Sluurpy > Ristoranti a Quartucciu > Alice Pizza

Recensioni di Alice Pizza, Quartucciu

Gio
14/12/2021
Devo dire che le pizze sono veramente buone e golose . Ecco perché ti viene voglia di fare un mix e provarle quasi tutte ma ATTENZIONE. Le pizze vengono vendute a peso , quindi non viene da pensare leggendo il menù , che i prezzi siano a pezzo ma bensì a etto ! Per fare un esempio , questo vassoio composto da 4 tranci suddivisi in 8 per due persone è costato sui 15€ . Niente da dire sulla qualità dei prodotti . Molto buoni !
Valeria Demontis
15/04/2023
Pizze buone e con ingredienti di qualità. Mi sono piaciute e ci tornerei. La consiglio!
Lorena Lai
08/05/2023
Pizzeria dentro la galleria commerciale le Vele. Pizze molto buone con ampia varietà di gusti. Offre l'opportunità di poter comporre piatti con pezzi di gusti differenti. Prezzi un po' superiori alla media.
Giuseppe
14/05/2019
Fantastica! La vera pizza al taglio alla romana! Dalla pizza Margherita a quella panna salmone e zucchine, passando per quella funghi e scamorza affumicata e la meravigliosa marinara, con pomodori freschi e alici. Una vera bontà, sempre croccante e gustosa, grande varietà di sapori. Per finire un buon pasto poi si può gustare una pizza dolce, alla Nutella o alla frutta! Si vende al peso, quindi incontra i gusti di chiunque. Personale cortese. Consiglio un salto!
Francesco Ambrosini
23/03/2023
Personale gentile e premuroso. Accolti e serviti col sorriso. Attenti alle nostre esigenze e disponibili nel servizio. Consigliatissimo se volete gustarvi della buona pizza di vari tipi lì dentro il centro commerciale!
Patrizia Saba
14/03/2023
Unico lato negativo i posti a sedere per mangiare all'interno della galleria commerciale. Pizze buonissime un po costose ma va bene in funzione della variegata quantità di gusti.
Ignazio Cois
13/04/2023
Vasto assortimento di pizze con molti condimenti insoliti e gradevoli. OriginAle la vendita a peso. I prezzi sono decisamente onesti e il prodotto offerto è di qualità elevata
Michela
31/03/2023
Pizze molto buone e gustose anche dopo averle riscaldate! Impasto morbido e croccante, ben condite. Ho ordinato tramite deliveroo e mi sono trovata benissimo!
claudio olla
21/05/2023
Pizze ottime, ormai tappa fissa, vasto assortimento in modo da accontentare ogni gusto, personale gentile e disponibile, posto molto pulito
Michele Corda
13/03/2023
Pizzeria piccola ma ben organizzata... pulita ed ordinata... pizza di buona qualità e servizio veloce ed efficiente...la consiglio +++
STEFANIA LAI
18/12/2022
Davvero una pizza meravigliosa. La pasta gonfia e leggera, il fondo croccante, bel condita con ingredienti buoni e freschi. Ottimo posto, gentilezza e velocità!
Marta Pani_98
22/01/2022
Grande varietà di gusti e pizzette molto buone. I prezzi un po' alti ma ne vale la pena.
Burger Pesce spada dadolato Pizze speciali Ciauscolo igp Pata negra Pizza Ravioli di ricotta e spinaci e i dolci Sushi Dolce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni