Sluurpy > Ristoranti a Quartucciu > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Quartucciu

Francesca O.
14/07/2023
Siamo andati per la prima volta in questo locale e ci siamo trovati benissimo. Posto molto sereno e accogliente, camerieri gentilissimi e professionali. Ci sono i menù per bimbi, inoltre il personale regala ai bambini una tovaglietta di carta con immagini da colorare e un kit con qualche matita colorata e temperamatite. I menù per adulti sono vari e molto appetitosi, dai burger ai calamari fritti. Ampia scelta anche di birre di qualità quali Pilsner Urquell, Kozel ecc. Una nota di merito va rivolta anche ai dolci, diversi dai soliti e veramente ottimi. Prezzo giusto Bravissimi, torneremo prestissimo
andrea mulas
28/01/2023
Pub ristorante dove si può mangiare del buon cibo della tradizione austriaca, accompagnato con ottime birre. Personale molto professionale ed efficiente. Servizio veloce nonostante il grande afflusso di clientela. Cibo molto buono e saporito, ottimi i condimenti. Consigliato per un buon pranzo in compagnia. Buon rapporto qualità prezzo.
Nicoletta Macellaro
28/12/2022
Non andavo in questo locale da qualche anno ma devo dire che l'ambiente è sempre bellissimo e caratteristico. Grande attenzione per i bambini ai quali viene fornita una tovaglietta da colorare e un ovetto Kinder in omaggio! Hamburger sempre molto buono (a dir la verità un bel po' più piccolo di qualche anno fa!!!) e ottima birra. Ci torneremo presto.
Ivan M.
12/12/2022
Scelto per caso durante una pausa pranzo. Il menù offerto in tale giornata era differente rispetto a quello esposto all'ingresso, in quanto si trattava, a detta del personale, di giorno festivo. Questo ha un po' tradito le mie aspettative ma ho comunque mangiato discretamente ripiegando su un'altra valida alternativa dal menù offerto. L'atmosfera è accogliente ed il personale premuroso.
Michela Molinas
25/03/2023
Cibo ottimo, locale molto caratteristico in pieno stile austriaco. Servizio veloce personale gentilissimo ed efficiente. Torneremo sicuramente
Manuel Cuccu
28/05/2023
Ottimo cibo! Qualità prezzo perfetto. Personale gentile è qualificato. Consigliatissimo.
Myrthilla 79
19/12/2022
Molto buono! Porzioni super abbondanti come la grigliata forse più adatta a 3 persone anziché solo due! Panini deliziosi e birra davvero buona. Location molto carina e personale cordiale. Lo consiglio!
Erika Ambus
03/04/2023
Ormai io e il mio compagno ogni settimana ci dirigiamo in questo splendido posto. Raramente ci troviamo con qualche disagio (ma noi andiamo sempre il fine settimana, e si sa che con tantissime persone è difficile quasi sempre accontentare tutti). Prendiamo quasi sempre le solite cose, ed è quasi sempre tutto ottimo! Cordialità e disponibilità dei camerieri ottima, attenzione ai dettagli come chiedere delle intollerante è top! Domenica 2 aprile, prendono l’ordinazione alle 13:18 e ci portano i nostri piatti alle 13: 35 .abbiamo aspettato pochissimo nonostante ci fossero almeno 200 persone dentro il locale. I nostri piatti erano bollenti, ben impiattati e ben cucinati. Nulla da dire, complimenti!
Angelo Loi
18/06/2023
Devo dire da alcuni anni non ripassavo e gli standard sono rimasti più che buoni, cibo buono, birra vai sul sicuro, il personale è gentile e disponibile, molto veloci nella preparazione, forse il conto andava un pelino oltre le aspettative ma ci sta. Un punto sicuro dove mangiare bene e in tranquillità.
Federica Hk Carta
04/04/2022
Cena ottima, piatti abbondanti e molto saporiti. Dolci molto buoni. Buona attenzione anche ai bambini, con menù apposta per loro e delle matite colorate e disegno in regalo.. Abbiamo apprezzato molto! Super consigliato!
Spiturro 0
30/06/2023
Oggi sono stato a pranzo in questo ristorante per la prima volta e sono rimasto davvero colpito, cibo buono, birra altrettanto buona e il servizio ottimo. Ottimo compromesso qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente
Monica Siddu
30/06/2023
Ormai sono una cliente affezionata ! Oggi a pranzo ho mangiato un buonissimo panino vegano! il personale è gentile ,cibo delizioso e ottima birra ! Lo consiglio.
Michele Corda
28/02/2023
Ristorante molto caratteristico... pulito, ordinato e ben organizzato... personale molto competente, gentile e disponibile... cibo ottimo al giusto prezzo...birre ottime...servizio abbastanza veloce anche con sala piena...lo consiglio +++
Burger Pesce spada dadolato Pizze speciali Ciauscolo igp Pata negra Pizza Ravioli di ricotta e spinaci e i dolci Sushi Dolce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni