Sluurpy > Ristoranti a Quartucciu > Old Wild West - Quartucciu

Recensioni di Old Wild West - Quartucciu, Quartucciu

Alexandra Vinca
26/02/2023
Do 4 stelle perché lo staff ci ha messo un po' a portarci l'ordinazione ma generalmente tutto ok. Lo standard e i piatti sono come tutti gli altro OWW, Ci siamo trovati bene ed è molto comodo, posizionato all'interno del centro commerciale vicino al cinema.
Ranch Orso Bruno
03/05/2023
Una Cherokee Rib-eye, come mio solito. Perfetta nella cottura. E un Galletto OWW piccante cotto NON benissimo. Una parte cruda. Servizio ottimo, non abbiamo atteso tanto e il personale gentile.
*Marina
20/04/2023
Una piacevole esperienza. Il cibo, ciò che ho preso io ovvero un piatto composto da carne di pollo, contorno e patatine fritte, non era per niente male. Un po' "pochino" forse..considerando il prezzo non poi così basso. Bella e originale la location.
Sara
15/01/2023
Ho preso il No meat burger, veramente buonissimo! Da quando non mangio carne e formaggi è stato difficile trovare qualcosa di gustoso. Questa volta sono rimasta veramente piacevolmente sorpresa. L'hamburger sembrava veramente di carne, può confermare il mio compagno a cui l'ho fatto assaggiare ed è piaciuto anche a lui. Veramente ottimo, il panino NON era asciutto, le salse buonissime come ogni altro ingrediente. Riguardo al servizio, nonostante ci fosse tanta gente sono stati abbastanza veloci. Ci tornerò sicuramente.
Francesca Lai
15/07/2023
Locale strategicamente ben collocato all'interno del centro commerciale Le Vele - Millennium. Consiglio per una pausa pranzo veloce.
daniele sarritzu
05/03/2023
Ottima location per star con parenti o amici, famiglia o anche solo in coppia... Personale davvero fantastico, sopratutto Federica e Cristina, gentilissime e simpatiche. Piatti ben composti e ad un prezzo giusto! Torneremo sicuramente
Lullo95
14/07/2023
Servizio eccellente, vengo sempre almeno una volta a settimana. Ormai mi sento a casa. Responsabili tutti gentilissimi e professionali come tutto il resto dello staff. Cibo ottimo!!
REDTWO GRAFFITI
10/04/2023
Ogni volta qualcosa di nuovo e tutto buonissimo, personale sempre gentile e veloce! Lo consiglio.
Mirko 75
16/03/2023
Vengo spesso a mangiare qui e devo che mi sono sempre trovato molto bene. Il cibo e buono. Il servizio è abbastanza veloce cordiale ed i prezzi sono nella media.
DANIELE CALVIA
15/01/2023
Speciale, tantissima gente ma il servizio velocissimo del personale è la qualità 1^ scelta delle carni la fa da padrona tutto molto buono al giusto prezzo,per noi la 1 volta ed è eccellente a presto
Michela Mereu
18/06/2023
Servizio eccellente, i ragazzi sono bravi e premurosi sempre disponibili. Cibo ottimo e abbondante il mio preferito é il cow burger. 5 stelle a Massimiliano e Giulia che ci hanno aiutato a fare la tessera e avere i 5euro di sconto son stati gentilissimi ci ritorneremo sicuramente super consigliato.
Alessandro Pitzalis
04/03/2023
Ambiente stile western con menù a base di carne. Ottime le patatine fritte. Personale molto cordiale e sorridente. Consigliato per un pasto veloce dopo lo shopping.
Myrthilla 79
06/08/2022
Assolutamente soddisfatta di questa esperienza. Pranzo abbondantissimo e gustoso. Nonostante le porzioni non mi sono sentita minimamente appesantita. Personale cordiale e gentile! Ci torneremo!
Mario
28/06/2023
Stato oggi a cena con la mia famiglia. Devo dire che sono rimasto stupito della cordialità del personale. Avevamo il cinema e sono stati gentilissimi nel servirci subito. Torneremo sicuramente
Claudio Spiga
19/08/2022
Ottima esperienza. Il locale era pieno, abbiamo aspettato qualche minuto all'ingresso, prima di farci prendere posto hanno disinfettato il tavolo oltre a sparecchiarlo. Bene, non lo vedo spesso. Il servizio è stato buono, il personale sorridente e veloce oltre che attento. Mia figlia celiaca è stata servita con attenzione per non contaminare il cibo. I tempi di attesa brevi considerato anche il numero di clienti. Cibo molto buono e conto sotto la media, in quattro abbiamo speso 35 euro, di meno solo al mec ma lì non mi mangio una tagliata di manzo o un hamburger come quello dell'Old! In più accettano i buoni pasto. Insomma.. tutto molto bene, consigliato!
Diletta
27/03/2023
Sono stata da Old Wild West per pranzo. La location non è male, tuttavia la sala esterna che dà sul centro commerciale non è un granché. I tavoli sono troppo vicini, c'è un continuo via vai di persone che entrano nel locale e quindi bisognerebbe prenotare molto in anticipo per garantirsi un posto nella sala interna, decisamente più accogliente. Nonostante questa pecca il locale è carino, perfetto per immergersi in un'atmosfera country. I piatti sono davvero ottimi, di buona qualità. Io e il mio ragazzo abbiamo preso due panini con hamburger veramente deliziosi accompagnati dalle patatine, un burrito e i nachos. Il servizio è stato veloce, e il rapporto qualità prezzo nella media. Davvero molto soddisfatta.
Alvaro Borbone
18/06/2023
Inanzitutto Federica e alessio cortesia simpatici e profesionali. Cibo buono. I tavolino troppo vicini e chiassosi. Congliata più privacy nella posizione dei tavoli, sentivo più gli argomenti dei vicini che dei miei comensal.
Carmelo Atzeni
21/05/2023
È stato subito amore a prima vista… Locale veramente ben curato… Carinissimo e super accogliente… Personale gentilissimo e super preparato… Cortese nei modi e disponibile ad ogni richiesta..tutto quello che è descritto nel menú è veramente ottimo!! Ci ritorneremo davvero per tutto ciò che ci è stato offerto dalla cordialità, ospitalità alla… bontà dei cibi!!
Burger Pesce spada dadolato Pizze speciali Ciauscolo igp Pata negra Pizza Ravioli di ricotta e spinaci e i dolci Sushi Dolce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni