Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > Pizza Margherita Risto Pub

Recensioni di Pizza Margherita Risto Pub, Quartu Sant'Elena

Carlotta
10/02/2023
Le pizze sono eccezionali e le materie prime di qualità. Inoltre le pizze fuori menù consentono di gustare i prodotti tipici di stagione. Un plauso speciale al cameriere, si percepisce sin da subito la sua passione, impeccabile nella descrizione delle pizze.
Sïndhē Scïdarå
31/01/2023
Gentilezza e professionalità la fanno da padroni in questo piccolo ristopub quartese. Buone le proposte di birre di vari birrifici artigianali che si alternano, ottima la qualità delle carni così come degli altri prodotti che potrete scegliere per le Super pizze... insomma un ottima esperienza culinaria! Unico neo i pochi coperti a disposizione, quindi assolutamente Prenotate!!!
Laura
28/05/2023
Altissima qualità, servizio eccellente in ambiente familiare, locale molto carino. 5 stelle su tutto!
Valentina Alba
13/07/2023
Finalmente un posto dove sanno come si cuoce la carne e la differenza tra cottura al sangue, media o ben cotta... Eravamo in 4, in 2 abbiamo preso carne e gli altri 2 pizza. Materia prima ottima, servizio fantastico e dolci.... Strepitosi!!! Super consigliato!!!
Paola Mignacco
07/06/2018
Quando mi affeziono a un posto ci torno anche due sere di fila! Locale molto carino in una via un po' chiusa ma in pieno centro a Quartu da fuori non rispecchia il valore del locale all'interno! Il cameriere che ci ha servito è stato molto gentile e molto competente ci ha spiegato tutti i tipi di tagli di carne e le birre da poterci abbinare! La seconda sera invece abbiamo puntato sulla pizza anche lì con alcune varianti in base al menù del giorno e ai prodotti freschi! Birra al top e selezione vastissima! Se devo spendere una parola in più dico che la cheesecake era formidabile 😁😁 bisogna prenotare perché è sempre pieno!! Consiglio di andarci non troppo tardi perché se il locale èpieno La caciara non ti permette neanche di parlare con il tuo vicino di tavolo! Orario ideale le 20:00 In generale Comunque ottimo locale è ottimo cibo non potete non passare di qua!!
Karma Capture
24/12/2019
Devo dire che nonostante l'esterno non fosse che simile a tanti altri locali del genere, l'interno, il come ho mangiato e il come ci hanno accolto mi fatto ricredere su parecchie cose. Il locale ha un arredamento molto funzionale, carino, e pulito, ma ciò che mi ha colpito è stata l'accoglienza calorosa, la premura anche in casi con sogetti allergici o intolleranti e preparazione dei camerieri tale da farci sentire sempre coccolati. Il nostro era un menu di pizza, e nella fattispecie, erano molto buone, sottili al punto giusto e ben lievitate, si sentiva l'aroma del "cotto a legna" e si vedeva che gli ingredienti di condimento erano freschissimi. Nonostante la nostra fosse una tavolata media, il cibame ci è arrivato velocemente, ed i dolci erano davvero favolosi, (a tal proposito consiglio il birramisu' loro specialità), come favolose erano le birre. Il costo complessivo della tavolata si è aggirato intorno ai 30 euro a persona, Che dire...consigliato!
Alberto Congiu
21/04/2023
Eccellenza e cortesia!!! Servizio impeccabile, ti senti come a casa, la qualità del cibo è superba, carni di prima scelta, ricercate, con personalità e gusto autentico. Birre di ogni varietà, abbinate in modo impeccabile a ciò che si mangia e non solo, ogni cosa al meglio! Provare per credere! Non resterete delusi! TOP
Maurizio Piredda
04/01/2023
L'ambiente è rustico, con un po' di stile pub, e il personale è molto accogliente. Ma la vera sorpresa sono le pizze, che sono davvero ottime e probabilmente una delle migliori della città. I prezzi sono anche molto convenienti, rendendo questa pizzeria un'ottima scelta per una cena in compagnia. Tuttavia, a causa della grande popolarità, è consigliata la prenotazione per evitare di rimanere senza tavolo.
Andrea Cau
24/08/2019
Abbiamo scoperto questo locale durante un corso di Fermento birra. Da appassionati di birre artigianali per noi era il paradiso. Tantissime etichette da tutto il mondo. Ma la bella scoperta è stata anche il sapere che si poteva anche mangiare. Ristorazione top e pizze spettacolari. Ricordo la pizza con carpaccio di pecora. Una cosa spettacolare. Cameriere top e il proprietario è un personaggio di spicco nel movimento artigianale sardo.
Fede
19/02/2023
Rimango sempre soddisfatta, è sempre un piacere tornare!
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni