Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > Ristorante Country Pub

Recensioni di Ristorante Country Pub, Quartu Sant'Elena

Nicoletta Casanova
09/05/2023
Il Country Pub a Quartu Sant’Elena è un pub dove ti senti a casa, il personale è molto gentile e preparato. Hanno una vasta scelta di birre artigianali e di vini. La proposta della carne è varia, soprattutto di qualità e buona. Molto buone anche le verdure e i contorni. Golosi invece i dolcetti e le fragole 🍓.
Luciana Cara
07/07/2023
Locale molto carino,personale gentile e disponibile,cibo buonissimo, prezzi giusti
Chiara 01
29/06/2023
Ambiente fresco e accogliente, personale sorridente e gentile. Porzioni abbondanti, carne cotta benissimo e cheesecake wow! Ci torneremo per provare altri tagli🫶
Raffaele Tidu
08/06/2023
Ogni volta che ci torno mi chiedo perché non l’abbia fatto prima. Sempre tutto perfetto. Carne ottima, contorni pure. Vasta scelta di birre, incluse quelle senza glutine. Titolari e personale sempre gentilissimi e professionali. Location particolare ed accogliente . Non farò passare più tanto tempo prima di tornarci.
francesco
26/04/2023
Bellissima scoperta a Quartu sant'elena, un pub dove fanno della carne strepitosa e delle buonissime birre
Avv. Vladimir Ilic Murtas
29/01/2022
Pub molto carino e caratteristico. Molto vario il menù e ho mangiato uno dei goulash migliori. Ma, in realtà, era tutto molto buono. I crostini, le patate al cartoccio e quelle fritte, i wurstel, la cottoletta, i salumi. Davvero ottima qualità. Fantastico il dolce. Ottima la scelta delle birre (per me, un litro di GULDEN DRAAK, rimango umile). Nonostante fosse sabato, servizio veloce e cordiale. Per una bella serata di confort food e rilassante, lo consiglio vivamente. Prezzo assolutamente ottimo.
Stefania Demuro
02/07/2023
Qualità alta, personale gentile e sempre pronto per ogni richiesta, ambiente beer lover's. Ottimo. Da provare la tagliata: perfetta, gustosa, tenera. E il creme caramel della casa con un buon Angialis. Bravissimi, non c'è che dire.
Stefano Perra
12/06/2023
Locale caratteristico e confortevole, con un menù molto vario e un’ampia scelta di birre e distillati. Servizio veloce e puntuale, personale cortese e sempre disponibile per ogni consiglio. Prezzi ottimi, così come la qualità del cibo e delle bevande. Assolutamente da provare!
Andrea Mameli
25/11/2021
Frequentavo questo locale nei mitici anni 80 e son voluto tornare per farlo conoscere a mia figlia. Arredamento in legno che gli dà il fascino unico dei pub tedeschi. Menù variegato con specialità tedesche, piatti tipici del country pub e bistecche. Ampia scelta di birre e distillati. Personale cortese come sempre. Insomma un ritorno al passato.
Daniele Falqui
14/03/2021
Ieri è stata la terza volta che sono andato a mangiare al country pub...stavolta a pranzo. Un plauso particolare che voglio fare a questo locale è la simpatia, la cordialità e la gentilezza di tutto il personale...a partire dalla persona che mi ha risposto al telefono, davvero squisita! Al momento della prenotazione mi hanno detto che il sabato fanno orario continuato, da pranzo a cena... incredibile!!! Cioè...si può andare anche tardi a pranzo volendo e trattenersi fino al pomeriggio...noi siamo arrivati alle 13.00 assieme a due amici che non incontravamo da tempo...ci siamo sentiti subito a casa! Ci siamo trattenuti a chiacchierare dopo il pranzo, fuori c'era freddo e abbiamo approfittato dell'ospitalità del locale e dell'orario continuato. Non posso giudicare tutto il menù perché ogni volta prendo sempre lo stesso piatto😅 ...la combo bistecca affumicata + wurstel tedesco + contorno a scelta è molto invitante e risolve il classico imbarazzo della scelta...si perché, vorresti provare ogni cosa che vedi!!! Io ho preso un contorno di Crauti, la mia compagna ha preso patatine fritte...erano super croccanti e morbide dentro!!! Spettacolo....ampia scelta di birre, anche locali oltre che quelle tedesche...interessante la combo di 3 assaggi di dolci diversi...che anche questa risolve il problema dell'indecisione...Il Country Pub è una Sicurezza...ecco come definirlo in una sola parola...i piatti sono in classico stile tedesco/bavarese...i dolci invece sono tipici italiani...panna cotta, tiramisù etc...tutti fatti in casa ma con scelta anche di dolci confezionati....ampia scelta di Rhum, anche di marche prestigiose...il caposala ci ha fatto avvicinare al banco dei rhum e ci ha fatto scegliere, illustrandoci alcune diverse marche in base ai nostri gusti...I Rhum sono stati serviti con accanto il classico bicchiere di acqua ghiacciata, e alcuni cioccolatini fondenti di diverse marche... inoltre il piattino del servizio aveva alcune fettine d'arancia glassate, credo con del gran marnier e zucchero....riassumendo...in questo periodo di pandemia, trovare un locale che ha voglia di lavorare, che risponde subito al telefono (vi assicuro che a volte è un'impresa riuscire a prenotare in certi posti)...trovare delle persone gentili e professionali, alla mano... è un valore in più che porta i clienti a voler ritornare nel locale, a parlare bene del posto e sentirsi fidelizzati...complimenti per tutto ragazzi!
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni