Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > Tandoori Indian Food

Recensioni di Tandoori Indian Food, Quartu Sant'Elena

Elisa Pilleri (Eli14293)
04/08/2022
Non sono riuscita ad aspettare un giorno per dare una recensione a questo ristorante, perché non vedevo l’ora di dirvi quanto il cibo, personale e location siano squisiti. Avevo paura delle troppe spezie e invece il tutto è ben equilibrato. In due abbiamo preso il mix di antipasti e il mix tandoori con l’aggiunta del pane alla cipolla davvero buono e saporito. Portate abbondanti e rapporto qualità prezzo ottimo, consiglio!!! E complimenti👏🏻
Avv. Vladimir Ilic Murtas
29/01/2022
First contact con Tandoori. Locale carino, mi sono innamorato di una particolare sedia che potete vedere nella foto, menù ottimo e con scelta eccellente delle specialità tipiche indiane (antipasti, piatti composti e dolci, davvero gustosi) Samosa molto buoni ma il riso e l'agnello piccanti davvero strepitosi. Buona la scelta dei vini. Buona la Birra e il liquore indiani "Kamasutra". Servizio veloce e cortese. Prezzo ottimo. Consigliatissimo.
andrea mulas
01/02/2022
Ristorante molto carino. Arredamento con tavoli e sedie in stile industriale e belle stampe alle pareti. Ovviamente non mancano i complementi d'arredo che richiamano l'India. Il tutto calibrato in modo che l'ambiente non risulti "pesante". Cibo veramente buono, in particolare ottime le "samosa" e il riso con l'agnello (io l'ho ordinato leggermente piccante e devo dire che era una prelibatezza). Come stuzzichino consiglio il "mix tandoori pakoras" per due al quale farei aggiungere due samosa in più. Benino il "kulfee alle mandorle", che in pratica è un gelato. Da rivedere il tovagliato di carta, che trovo incomprensibile vista l' ottima presentazione dei cibi: il tovagliato di stoffa sarebbe davvero più consono alla bellezza dei piatti e gli renderebbe maggiore giustizia. Gentilissime le cameriere, disponibilissime e sempre attente. Prezzo giusto. Ci tornerò e lo consiglio a tutti.
Myrthilla 79
05/12/2021
È la prima volta che mangio in questo locale. Il cibo è ottimo, il personale molto cordiale e i prezzi molto abbordabili. Abbiamo mangiato tanto e pagato davvero poco! Ci tornerò sicuramente!
Lorenzo Puddu
07/04/2023
Ristorante molto carino. Cibo buono con molte possibilità di scelta. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Personale gentile, simpatico. S Servizio buono, con spiegazione dei cibi ed ingredienti.
Emanuela Gessa
04/01/2018
Situato su una delle vie principali della città di Quartu sant' Elena, è un ristorante delizioso e accogliente, ideale per assaggiare i piatti tipici della cucina indiana. Pietanze abbondanti e cibo di qualità caratterizzano il locale, che si presenta sempre affollato. Il personale accogliente e gentile, presumibilmente di nazionalità indiana, saprà consigliarvi al meglio sulla scelta dei cibi e delle bevande tipiche. È possibile ordinare solo alla carta, ma i prezzi sono assolutamente nella media. È possibile ordinare anche da asporto o addirittura a domicilio. Personalmente trovo il Tandoori il migliore ristorante di cucina indiana della zona. Cena per due composta da mix di antipasti, 2 curries, 2 porzioni di riso e 2 porzioni di naan semplice + bevande con assaggio finale di liquori indiani tipici: tot 38€. Per gli amanti della cucina etnica, vivamente consigliato.
Orieta Sotgiu
01/09/2019
Location molto graziosa e soprattutto pulita... personale molto ospitale, gentile e disponibile. Ottima la birra indiana. Abbiamo consumato il mix di antipasto... il "Dal Makhani" squisito - il curries "Vindaloo di agnello piccante" - pane soffice con peperoncino e aglio + pane croccante fritto. Il tutto molto buono... i dolci indiani meno ma x mio gusto, meglio quelli italiani 🤪 Liquore al mango ... il tutto x 49,00 €. Nuova esperienza molto gradita da ripetere assolutamente.
Andrea Argiolas
20/01/2017
La bonta' di questa cucina e' ormai nota grazie allo stesso locale che ha aperto prima a Cagliari. Qui però ci sono piu' tavoli ed il servizio è da vero ristorante. Risulta molto accogliente ed il servizio è attento e cortese. Potete affidarvi ai suggerimenti del personale o se siete già avvezzi alla cucina indiana scegliere per vostro conto. I prezzi non sono altissimi, il totale del conto dipenderà da quante portate si ordinano. Le quantita' decisamente giuste, quindi potrete cenare tranquillamente con un secondo ed un piatto di riso o di pane naan.
Luigi Schirru
12/05/2019
Personale gentile, locale pulito e accogliente. Buoni piatti che ti fanno sentire in India. Mi è piaciuto l'agnello con la salsina (Shai Korma di Agnello). Lo devi assaggiare con il pane fritto (Butter Naan) ... una splendida combinazione! buonissimo 😋
Marco Schirru
08/07/2023
Davvero piacevolmente sorpreso sia dalla cucina sia dal personale estremamente gentile, super consigliato!
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni