Sluurpy > Ristoranti a Quarto > Piccadilly 4

Recensioni di Piccadilly 4, Quarto

Mariame Bouziane
17/07/2022
Posto super consigliato!! Non sono solita scrivere recensioni ma questa volta non potevo non farlo. Ho provato la pistacchio e mortadella e anche la classica Margherita..impasto super leggero e digeribile,ho infatti scoperto che chi fa le pizze viene dalla scuola di un noto pizzaiolo napoletano,infatti la pizza mi ricorda quella dei vicoletti di napoli. Frittura super top e ingredienti freschi ,zero congelati. Però noi è tappa fissa!!
Karsten Speckmann
02/07/2023
Persone, oltre i pranzi... Una squadra gentilissima, servendo piatti sfiziosi e ti fanno sentire benvenuta/o. Son andato spesso, ormai, perlopiù la domenica. Promossi 💙
Anil 78
02/10/2022
Credo che alcuni locali non si possano valutare come altri. Si ok diamo un voto agli ingredienti di qualità e al locale bello,fresco, moderno e pulito,ma come valutiamo la gentilezza, genuinità e cordialità del personale?! Parliamo allora di fuori dal comune, una rarità da non sottovalutare! Tutto Top complimenti Ci vedremo presto Frittura e Pizza super
fabio sorice
09/06/2022
Adatto per ogni occasione. Questo locale lo consiglio a chi come noi spesso si ritrova a cena con amici, oppure vuole organizzare un evento. Allo staff, ed in particolare ad Andrea, Devo fare i complimenti per come segue i clienti e la sala! Gino, uno chef che non ti delude mai , ti fa tornare a casa soddisfatto. Imma il nostro punto di riferimento per organizzare serate,ci accoglie sempre in modo impeccabile. Grazie a tutti voi ragazzi.
Federica Traverso
23/09/2022
Locale accogliente,indormale ma elegante nella sua semplicità. Abbiamo mangiato verdure pastellate freschissime, crocche' finalmente senza fecola, patate e polpette con fonduta come antipasti. A seguire una pizza speciale che chiamano tronchetto che è una vera goduria e un panino con chianina completa. Il bello di questo locale è che abbiamo potuto scegliere finalmente ognuno tra pizze e panini. Per concludere un ottimo tiramisù. I dolci sono artigianali. Questo locale non fa uso di congelatori. Centralissimo. Nessun problema per parcheggiare. Molto suggestivo il murale di Maradona proprio di fronte. È già di fatto il mio rifugio
francesco nunzio greco
15/07/2022
Locale in pieno centro di Quarto. Molto carino, pulito, ben tenuto. C'è una sala interna e parecchi tavoli all'esterno. La pizza è buona, non molto lievitata, ingredienti di qualità. Ottimo il fritto misto. Lo consiglio!
Anna Minervini
07/11/2022
Ambiente molto carino,cortesissimo il personale e la proprietaria che nonostante,di sabato sera,il locale fosse affollato,ha trovato il tempo di scambiare quattro chiacchiere con noi facendoci sentire a casa.Ottima la pizza così come i panni e i dolci ma ancora dippiu'il rapporto qualità prezzo.
ida de rosa
14/04/2019
Carne di prima qualità, in un locale accogliente e familiare. Personale gentilissimo. Ottimo anche il tiramisù della casa.
Ciro De Felice
10/10/2021
Locale semplice ma con una cucina di ottima qualità. Pizze, panini, saltimbocca,piadine per la sera ma anche primi , secondi etc... per il pranzo. Il tutto con prezzi contenuti. Molto attenti alla cura del cliente.
marianna colaci
01/09/2021
Si mangia benissimo e soprattutto la qualità del cibo è eccellente. La pizza è ottima.I proprietari sono persone gentili e disponibili e attentissimi in questo periodo a tutte le norme antico Covid. Lo consiglio vivamente.
Pizza Pizze Carne Genovese Mimosa Panettone al pistacchio Margherita Gnocchetti alla sorrentina Spaghetti con le vongole Baba Pizza alla brace Minestra Calamarata Carne alla brace Panino Zuppa cozze Pasta con sugo Kebab Pennette al pomodoro Pizza margherita Pizza polpetta Minestra di mare Pasta Pasta alla genovese Crocchè Pasticceria Boscaiola Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni