Sluurpy > Ristoranti a Quarto > Fattoria Cigliano

Recensioni di Fattoria Cigliano, Quarto

Pasquale Marzocchella
14/05/2023
Siamo clienti di Fattoria Cigliano ormai da un po’ di anni e ogni volta torniamo sempre con piacere. Lo staff è sempre attento e super preparato, a partire da Carlo che conosce bene il suo mestiere e sa consigliare al meglio. Primi piatti assolutamente ottimi e porzioni giuste, carne da leccarsi i baffi. Ottimo rapporto qualità prezzo, quando vogliamo mangiare un’ottima entrecote Fattoria Cigliano è sempre il posto giusto!
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
10/09/2022
Siamo stati con amici in questo ristorante - braceria una sera di settembre. La location è molto bella e curata con ampio parcheggio. Ottimi gli antipasti di salumi e formaggio, nonché una "trippa" preparata ad insalata veramente innovativa. Primo di terra che non abbiamo provato in questa prima volta. La carne la fa da padrona. C'è la possibilità di scegliere il pezzo preferito dalla vetrina dove viene tagliata e preparata direttamente dal proprietario del locale. Carni di varia e ottima scelta!
Alessandro D'Andrea
21/01/2023
Ristorante ampio e ben curato, con parcheggio interno e 2 sale, una interna e una esterna sotto un gazebo di legno. In generale tutto buono dagli antipasti alla carne, da provare assolutamente la carbonara, il servizio è veloce ed il personale è cortese e disponibile. I prezzi nella media dei locali di questo genere.
Stefano Audino
14/05/2023
Ia prima Volta in questo ristorante. Mangiato benissimo. Un ricco antipasto fatto fuori in un lampo. Tutto buonissimo. Ma i primi incredibili, in tre abbiamo preso una genovese squisita, una pasta e patate con provola superlativa e una carbonara unica. Mai mangiata così buona, niente a che vedere con la classica carbonara. Poi carne tenera e saporita. I camerieri simpatici e solerti. Servizio ottimo e veloce. Nonostante c'erano tante persone. ( forse unica pecca, troppi bambini rumorosi, ma era la festa della mamma, non è colpa del ristorante. Esperienza da ripetere al più presto.
Alain Germaniesi
14/07/2023
La fattoria cigliano offre cibo di qualità con carni ottimamente preparate. Ha un servizio elevato e di qualità, Da la possibilità di scelta tra un buon range di portate, il locale è in linea con l'offerta, ed ha anche un piccolo pleyground per i bambini. Può diventare una delle mete preferite dagli amatori della carne.
Patrizia
14/07/2023
È stata una piacevole scoperta, ci ritorneremo sicuramente. Personale gentilissimo e disponibile, abbiamo mangiato divinamente e speso il giusto, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Carlo De Bonis (Charlie)
06/11/2022
Splendida realtà rurale casareccia. Patatine fatte da loro molto delicate e tagli di carne cucinati con parsimonia della cottura e attenzioni degne di nota. Prezzi assolutamente bassi per il mercato, peccato solo per il fatto di non accettare cani, ma tutti hanno dei difetti.
Francesco Di Costanzo
21/10/2022
Il mio nuovo ristorante preferito... Ambiente accogliente, cibo ottimo e servizio eccellente.
Michele Matino
17/07/2021
Tutto ottimo. Quantità e qualità dei prodotti. Consiglio il menù della casa con ottime scelte. Carne buona contorni super. Servizio cordiale. Prezzi nella media.
Nunzio Pino
21/07/2022
Ottimi e vari antipasti ma il top della cena é stata la carne, saporitissima e ben lavorata. Personale preparato, presente senza invadenza e professionale.
Debora Di Meo
16/01/2022
Il mio voto è di 5 stelle perchè ho mangiato molto bene ed il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Gli antipasti buoni e variegati. La genovese molto saporita e la carne davvero squisita. In effetti con una generazione di macellai alle spalle, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso. Sicuramente ci ritornerei.
Gennaro InArte
01/11/2022
Ottimo ...si mangia molto bene. La carne soprattutto.
Marisa Bonifacio
02/02/2019
Ristorante in stile rustico. Locale accogliente e confortevole.Atmosfera tranquilla e signorile. Personale professionale ed esemplare! Sublime il misto di carne alla brace: gustoso, saporito e tenerissimo. L'ideale anche per chi segue una dieta. Il contesto e' ottimale! 5 stelle meritatissime!
Massimo Bottone
28/05/2023
Ottima scoperta, eccezionale la cucina e soprattutto la carne, tutto di qualità ottimo il servizio molto veloce e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, vasta scelta sui vini prezzo moderato !!!! Consigliatissimo!!!!!
Giacomo Musella
01/02/2023
Ambiente amichevole ed informale. Cucina attenta alle tradizioni ma con uno sguardo al presente. Ottime le carni e gustosissimi primi piatti. Una genovese di gran livello ed una carbonara ottima. Per non parlare degli scialatielli al caciocavallo!!! Buona varietà nella scelta dei vini. Uno di quei posti dove non ci si stanca mai di tornare.
alfredo ottieri
26/02/2023
Mi trovo al Ristorante Fattoria Cigliano, se siete amanti della carne questo è di sicuro il ristorante numero 1 dei Campi Flegrei, nota 10! Proprietario e personale cortesi e gentili, servizio veloce ed impeccabile, ambiente semplice ed accogliente. La cucina è top, piatti ben fatti, presentati bene e gli alimenti di prima qualità, fritture eccezionali, primi piatti ottimi, ma per concludere la CARNE mmmm senza parole...Premesso che non amo mangiare nei ristoranti, ma questo mi ha fatto cambiare idea, ci ritornerò assolutamente.
Cristina Marchese
11/05/2022
Personale educato e disponibile.Locale pulito e cibo ottimo.Da ritornare sicuramente.
Max C.
29/05/2023
Complimenti per l'atmosfera, il servizio e le pietanze che dall'antipasto al dolce erano davvero squisite , ben cucinate e di qualità.
Pizza Pizze Carne Genovese Mimosa Panettone al pistacchio Margherita Gnocchetti alla sorrentina Spaghetti con le vongole Baba Pizza alla brace Minestra Calamarata Carne alla brace Panino Zuppa cozze Pasta con sugo Kebab Pennette al pomodoro Pizza margherita Pizza polpetta Minestra di mare Pasta Pasta alla genovese Crocchè Pasticceria Boscaiola Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni