Sluurpy > Ristoranti a Quarto > Dalla Padella Alla Brace

Recensioni di Dalla Padella Alla Brace, Quarto

mariano tammaro
02/05/2023
Prima cosa da dire è la gentilezza del parcheggiatore e la disponibilità.... Parlando del ristorante è stata una sorpresa...appena si entra si sente l'aria di freschezza e la sala è stupenda sia per cerimonie sia per passare come ho fatto io un sabato sera (spensierato) con amici e bambini.... Dico spensierato perché il ristorante ha una sala playground per i bambini e le animatrici sono molto brave ad intrattenere i bimbi di qualsiasi età! La cortesia e gentilezza del personale è un punto a favore di questo locale oltre al cibo ottimo... Sabato abbiamo preso un menù di carne che comprendeva antipasto..vino..e vari tipi di carne con le patatine...devo dire mooooolto buono..... Ci ritornerò!!!! Bravissimi a tutti! Ps. Mio figlio si è divertito tantissimo!!!!
Raffaele
22/09/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente, si sta benissimo e sopratutto se avete i bambini piccoli col playground a vista, loro di divertono e voi vi rilassate. Squisitissima la parmigiana di melanzane preparata al momento. Complimenti!
gennaro cortese
26/04/2023
Era da un po' che mancavo da questo ristorante. É stato ristrutturato ed é migliorato tanto. La sala grande con 110/120 coperti e con un lato attrezzato con giochi per bambini con assistenza di due ragazze é luminosa, ariosa e accogliente. Attigua una sala più piccola con una cinquantina di posti e con un TV forse messo per le partite di calcio. Le pietanze di buona fattura e abbondanti, particolarmente l'antipasto servito a piatti singolarmente, molto variegato, ricco e saporito. Il servizio sufficiente e i costi alla portata di tutti. La titolare sempre presente in sala e sempre disponibile. Comodo l'attiguo parcheggio. Consiglio solo un po' più di attenzione ai servizi igienici.
Massimo Sparnelli
26/04/2023
Veramente una bella sorpresa, Pereinale gentile e disponibile, la Signora Sara(ma non sono sicuro) ci ha accolto magnificamente, il cibo di buon livello, l'animazione dei bimbi ottima, anche se si può fare di meglio, lo consiglierò e tornerò
Massimiliano D'Ambrosio
19/10/2019
Un bel locale dove chi ha bambini dai tre anni in su finalmente riesce a mangiare con tranquillità visto il playground con l’animazione che hanno , noi abbiamo mangiato pizza ed era buona e i dolci ottimi, anche il servizio è stato sufficiente,la prossima volta proverò la carne e se la qualità e buona quinta stella assicurata
Mariarca Fiorellino Maraniello
06/02/2023
Stupendo posto personale eccezzionale ma sopratutto ottimo cibo e divertimento per i bambini
Sergio Petrone
26/12/2022
Posto da ritornarci, adatto alle famiglie con bambini visto che mette a disposizione il playground x i più piccoli. Da provare il misto di carne, visto che ci siamo fermati al primo.
luigi di fraia
31/12/2022
Pronti per festeggiare l'arrivo del 2023
dora gargiulo
22/02/2023
Ottimo cibo e fantastica area giochi dove poter mangiare in tranquillità
Giuseppe Arena
24/07/2022
Un luogo dove puoi rilassarti mentre i tuo bimbi giocano in sicurezza! Si mangia davvero bene i proprietari sono delle persone così semplici che ti fanno venire voglia di ritornarci ! Lo consiglio dovete venire in questo splendido posto.
Pakito 83
17/05/2018
Buona la qualità del cibo, geniale La disposizione del playground di fronte alla sala, ottimo per poter passare una giornata in totale serenità con la propria famiglia, complimenti ai proprietari.
Alessandrat Totaro
09/01/2019
Ottimo anche per chi ha dei bimbi... Ha un playground interno favoloso... Riesci a goderti una cena... Finalmente... 🤣🤣🤣
ANTONIO DE SIMONE
18/09/2022
Ottimo in tutto,pranzo eccezionale,animatrici numero 1 super attente anche con bambini di un anno e mezzo di età.
Vincenzo Cirillo
01/02/2022
Ottimo ristorante. Ci sono stato di domenica ed ho trovato due tipologie di menù di pesce da 30€ e 35€ con buonissimi ed abbondanti antipasti. Simpatica la proprietaria Sara che è molto cordiale e socievole.
Giuseppe Lanzini
26/10/2017
Siamo stati ad una festa di compleanno e ci siamo divertiti tantissimo, accoglienza ottima, ottimo personale, ed uno chef top.. grazienper l'accoglienza..
Joanna Tomasik
11/12/2018
Locale bello ed ampio con sala giochi per bambini. GUSTISI I MENU OTTIMI I PREZZI
Pizza Pizze Carne Genovese Mimosa Panettone al pistacchio Margherita Gnocchetti alla sorrentina Spaghetti con le vongole Baba Pizza alla brace Minestra Calamarata Carne alla brace Panino Zuppa cozze Pasta con sugo Kebab Pennette al pomodoro Pizza margherita Pizza polpetta Minestra di mare Pasta Pasta alla genovese Crocchè Pasticceria Boscaiola Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni