Sluurpy > Ristoranti a Quarto > La Taverna Di Bacco

Recensioni di La Taverna Di Bacco, Quarto

Niko De Martino
14/06/2017
Siamo stati per l' onomastico di mio padre , 6 persone per menù "tagliata di 700g" comprato su ticket club . Già dalle prime portare siamo stati sorpresi alla grande in quanto non erano quelle descritte dall offerta , così abbiamo domandato se ci fosse stato un errore e la signorina ha risposto che era stata una variazione dello chef, beh .. abbiamo ringraziato e continuato a mangiare con buon gusto . Il locale è molto carino , ci ritornerei volentieri .
costantino russolillo
03/01/2021
LUI È PEGGIO DI ME
Anna Lo Bascio
01/09/2016
siamo stati ieri sera in famiglia... le cose sono tante da scrivere in positivo come tante le cose buone che abbiamo mangiato! menù terra speciale! ci ritorneremo e lo consigliamo! bravissimo e simpaticissimo il cameriere Francesco (ciccio)..... complimenti ed in bocca al lupo alla gestione!
Giovanni Di Marino
14/02/2017
Il servizio molto molto scarso,direi pessimo ! Il prezzo bassissimo ,ma paragonato alla pessima qualità che nemmeno i cAni mangerebbero direi che è inutile! Tempi di attesa per una fetta di entrecotê circa 1 ora e 10 minuti , piatto presentato dopo tanta attesa : tre pezzi di carne di scarto cotta e ricotta presa da piatti altrui accompagnata da patatine fritte nell'olio del motore di un trattore !! Da arresto ! Mi dispiace signori ma avere un ristorante in queste condizioni è vergognoso !
Paolo Gagliardo
25/04/2017
È cambiata la gestione Si mangia veramente bene, personale cordialissimo, cibo abbondante e di ottima qualità, prezzi veramente convenienti. Se prendi qualcosa in più non te la contano. Bravi continuate così
N.D.G. “DIGIUNUN”
24/01/2017
Pessimo,😱😱😱😱😱 Sono stato a mangiare tra tanta confusione, il pizzaiolo che faceva la pizza con la mozzarella gialla e buttava sudore da per tutto. Location sporchissima senza pulizia. Io non so come un locale così può restare aperto nel 2017.
Vincenza Salzano
23/04/2017
Locale accogliente personale disponibili e si mangia bene ottimo rapporto qualità prezzo
Mariano Moio
16/07/2016
Esperienza bellissima,menù di classe con tanta qualità.Servizio ottimo con persone squisite,consiglierei il menù angus un misto di sapori squisiti..CONSIGLIATISSIMO.
Pizza Pizze Carne Genovese Mimosa Panettone al pistacchio Margherita Gnocchetti alla sorrentina Spaghetti con le vongole Baba Pizza alla brace Minestra Calamarata Carne alla brace Panino Zuppa cozze Pasta con sugo Kebab Pennette al pomodoro Pizza margherita Pizza polpetta Minestra di mare Pasta Pasta alla genovese Crocchè Pasticceria Boscaiola Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni