Sluurpy > Ristoranti a Quarto D'Altino > Al Pescatore

Recensioni di Al Pescatore, Quarto D'Altino

Manuela Pattaro
19/04/2023
Ristorante sulla strada provinciale triestina. Non ci sono insegne sulla strada . All'interno l'arredamento è datato , ma pulito e organizzato bene. Ci sono tavoli all'esterno. Servizio gentile e cortese. Abbiamo ordinato pesce e posto le foto. Buono il vino bianco. Il conto è stato di 40 euro a persona con 2 piatti ciascuno. Pensavo di spendere meno. Il pesce era fresco e buono.
Michele F.
25/04/2023
Non fatevi ingannare dal look un po' datato dell'ambiente. Ricorda le trattoria di una volta. L'antipasto di pesce era superlativo, il primo ottimo. Conto nella norma.
Mario Salvel
15/04/2023
Molto bene, caffetteria, bar, cicchetti e ristorante di ottimo livello. Cucina di persone che sanno il fatto proprio. Gestione familiare, gentilezza e professionalità. Ottimo.
Marco De Alberti
12/03/2023
Un posto tipico di antica tradizione. Una volta si chiamava Carafia. Abbiamo preso uno spritz ma ci torneremo di sicuro. L ambiente mi è piaciuto
Melissa
15/04/2023
Piatti di pesce eccezionali, servizio cordiale, prezzi in linea con la qualità. Posto trovato per caso, ottima scoperta, ci tornerei.
Alessandro Panziera
26/10/2021
Eccezionale. Piccolo ristorantino ma molto caratteristico con personale gentile e simpatico. Ottima lasagna zucca, porcini e speck e uno STREPITOSO tiramisù! Bravissimi. Prezzi onestissimi. Alla prossima
massimiliano peschiuta
06/02/2023
Ci siamo fermati qui per un veloce aperitivo pritz e folpetti. Locale caratteristico prezzi modici buono sia lo spritz che i cicchetti.
Omar Hanun
05/02/2023
Il n. 1 dei cicchetti veneziani dell’ entroterra. Vino di qualità e una spiccata cordialità della proprietà. Bravi
Gabriele Giacomello
17/09/2019
Ottima atmosfera Cucina casalinga Prezzi onesti Superconsigliato 👍👍👍👍👍
Maxi
16/12/2022
Ottimo cibo ottoni vini, ottimo servizio Ottimo rapporto qualità prezzo. E non guasta in questo lavoro simpatici e cordiali
Roberto Pagnin
22/05/2023
Mangiato molto bene, servizio cordiale. Consigliato
Costantino Pirovano
23/03/2023
Ottima esperienza. Spritz moooolto buono, così come i cicchetti
Fabio Prandoni
02/02/2022
Direi più 3,5 stelle. Posso dire una cosa? Parto dalle cose impopolari. E' bruttino. Tende e porte vecchie. Macchine da videopoker in bella vista mentre mangi. Non c'è il menu del giorno che può far comodo. Allora perchè 3,5 stelle? Con un prezzo super onesto, ho mangiato un primo e secondo di PESCE. Ma no pesce a caso, granchio con chele da spolpare e un altro piatto tagliolini con capasanta. E la verità? Erano MOLTO BUONI. Molto. (Da mangione avrei preferito porzioni più corpose ma ripeto, BUONI). E la mezza stella bonus è proprio la sorpresa di trovare cose così buone in un posto che ricorda dei bar "bruttini" appunto. Se fosse rimodernato, e rimesso un pò in riga, sarebbe un posto con i fiocchi da 6 stelle. E' veramente un peccato. Molto bello anche il fatto di quadri e decorazioni che ricordano la musica e la inneggiano. Se volete mangiare bene, consigliato. Se volete un posto elegante, andate da un altra parte.
denis foltran
07/11/2022
Ottimo per un buon Aperitivo con cicchetto veneziano Pesce fresco e preparato seguendo la tradizione Buono a pranzo che a cena consigliata la prenotazione
Massimo Zelli
15/09/2022
Osteria alla vecchia maniera con cicchetti veneziani e ottima cantina. Consigliatissimo sulla strada per il mare come gradevole sosta.
Sonia Tonetto
08/11/2021
Un bellissimo posticino raccolto, tipica osteria veneta con ottimi prodotti. Cicchetti appetitosi, brioches gustose e caldi cappuccini. Il tutto condito con splendida musica jazz. Un viaggio nel tempo e nella musica con la M maiuscola. Relax. Anche per un veloce più stop!
eleonora grillo
22/02/2021
A tutte le ore dalle 5.30 a sera. Per colazioni top con tantissime brioches diverse per tutti i gusti. Poi tutto il salato che desideri e pasti caldi come a casa! La cucina casereccia di mamma e papà anche lontano da casa. Posti interni e grande plateatico esterno. Grazie mille ragazzi !!
Riccardo Nicoletto
31/07/2021
Sempre il top e tappa obbligata quando siamo in zona. Locale caratteristico ben frequentato, buona la cucina e tutti gli spunciotti e sfiziosità varie. Buona scelta di vino e alcolici. Fermatevi perché merita sempre dalla colazione al dopo cena, sempre
Marco Mauri
30/04/2021
Situato in posizione strategica, il bar propone sempre piatti e stuzzichini molto buoni. Ci si lascia consigliare e non si rimarrà delusi. Aperto dal mattino presto, ottimo anche per una colazione o un semplice caffè lungo la strada. Sicuramente consigliato
Antipasto pesce Crudi Gran fritto Frittura mista Spaghetti allo scoglio Fritto misto Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni