Sluurpy > Ristoranti a Quarto D'Altino > Il Posto Giusto

Recensioni di Il Posto Giusto, Quarto D'Altino

Arianna
30/05/2022
Ho provato questa pasticceria perché incuriosita dalle recensioni,sono entrata per prendere delle pastine ma loro fanno solo le mignon(e alcune particolari un po'più grandi come cannoli o pasticciotti).A mio parere i prezzi sono un po' cari (e a questo proposito al momento del conto c'è stato un piccolo disguido in quanto il prezzo battuto sulla bilancia 30 euro al kg non combaciava con quello esposto di 25euro)L'ho fatto presente e mi sono sentita rispondere dalla responsabile che il prezzo esposto era vecchio e aveva scordato di levarlo.Morale della favola......ho pagato quanto detto dalla commessa ma almeno le mignon erano deliziose. Il tiramisù inzuppato e cremoso al punto giusto ,il ripieno al pistacchio del bignè dolce al punto giusto e la crema al mascarpone del cigno delicata al punto giusto.......il nome del locale si addice.
Mery 31ottobre
16/12/2019
sono stata qui con amiche e abbiamo mangiato bene: aperitivo in caraffa, pizza lievitata 72 ore,molto farcita, dolci buonissimi e alla fine il caffè. prezzi un poco sopra la media, ma ne è valsa la pena. personale gentilissimo e molto preparato. Che dire? Ci ritorno al più presto.
Viviana Veneri
01/10/2019
Questo è un locale che prima o poi ti devi fermare 😉... Io mi fermo solo dove fanno cappuccini e macchiatoni buoni, e qui davvero li fanno bene. È un Bar pasticceria, dove trovi a sedere sia all'interno che all'esterno, il personale è cordiale e simpatico. Oggi avevo una commissione da parte del mio bambino, da portare 30 paste al suo allenatore per pagare un pegno 😛... Qui le ho trovate buonissime e freschissime!! Talmente fresche e buone... Che l'allenatore ha chiesto al mio ragazzo se ne poteva mangiare almeno 3! 😋
Andrea Russo
12/07/2022
Servizio ottimo, posto tranquillo fuori dal traffico. Le paste sono normali niente di eccezionale.
Stella Petruzzelli
20/11/2017
Vado sempre volentieri al bar /pasticceria "Il posto giusto", mi fermo a bere un caffe`, che trovo buono. L' ambiente e' accogliente fresco e pulito e oserei dire allegro, con I suoi dolcetti e scatole di cioccolatini. Ti puoi accomodare all`esterno, dove trovi tavolini al coperto.
ALEX Borsato
30/12/2021
Vado lì da quando abito a Marcon...ragazze brave bel posto non affollato dove posso leggermi la gazzetta con pace ..Bell ambiente buon caffè con l immancabile biscotto caffè Pedroni grazie
Davide Zanuccoli
13/01/2019
Posto curato, personale gentile, buona scelta di dolci. A mio e unico gusto personale, l'unica pecca che non da le cinque stelle è che alcuni dolci non andrebbero serviti freddi, perché risultano duri e meno gustosi. Questa cosa mi è capitata anche in altre pasticcerie.
Anna Graziani Contessa di Roccacalascio
25/06/2021
Buono come servizio.. Signorine gentili..ultimamente fatto esternamente un bel salottino per gli aperitivi o pranzi veloci.. Proprietario gentile.. Lo. Consiglio
Davide Ballarin
13/12/2020
Niente da eccepire su caffetteria e pasticceria, discreta la varietà di brioche. A pranzo però il servizio è un po' lento. Personale gentile.
Paco Zane
19/04/2017
Da quando ha cambiato gestione, oltre alle ottime brioches e cappuccini fatti come si deve, accoglienza allegra e simpatia, necessarie più del caffè per iniziare bene la giornata. Bravi!
Lor325 Ri
22/07/2019
Buona pasticceria con varietà di scelta, ma sopratutto ottimo il caffè! Personale gentile e sempre disponibile ed accogliente...ottimo posto per una pausa.
Ketty Busatta
14/10/2018
Personale gentilissimo, posto all interno e all esterno, prodotti buoni soprattutto i muffin ripieni. Giudizio molto buono quindi, non siete d accordo ?
Elena Damiani
21/05/2023
Gelato buonissimo!
Antipasto pesce Crudi Gran fritto Frittura mista Spaghetti allo scoglio Fritto misto Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni