Valentina Bondi
			
			
				 17/06/2023			
			
		 	
				Ho cenato con degli amici sabato scorso per la prima volta. Il posto è un po'nascosto: si entra attraverso un cancello sotto il porticato di fianco alla chiesa in un cortile e da lì nel locale: è una grande sala unica, un po' rustica e spartana ma pulita. Sembra ideale per feste, tavolate e ricorrenze. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco (consiglio l'antipasto misto di pesce cotto molto abbondante) accompagnato da una bottiglia di Verdicchio di Jesi. Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio. Avrei voluto assaggiare anche la frittura, per cui ritornerò sicuramente!
In estate organizzano anche cene  sul barcone con giro in laguna.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Corrado
			
			
				 20/06/2023			
			
		 	
				Ambiente interno e esterno ordinatissimo. Cucina senza pretese ma decisamente deliziosa. Persona di una empatia e cortesia veramente notevole.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ernesto Girelli (Geppo)
			
			
				 22/04/2022			
			
		 	
				Cibo ottimo e personale gentilissimo, dolci fatti in casa N1. Location insolita inserita in un museo, però molto particolare e bella da vedere.  Abbiamo mangiato degli gnocchi con il pesce e dei branzini con gli scampi e la polenta, tutto molto gustoso. Ci torneremo sicuramente ad assaggiare il resto del menu.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Borghesan
			
			
				 30/06/2022			
			
		 	
				A fianco della vecchia sede del museo. Il primo impatto spiazza un po', sembra di arrivare nel bar del patronato di una parrocchia. Il menù è semplice, con pochi piatti. Si mangia divinamente. Ci siamo divisi in due un antipasto di pesce, degli spaghetti alle vongole e una frittura asciutta e croccante. Buon vino e prezzo onesto. Se ci troveremo nei dintorni di Altino ci torneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Lazzarin
			
			
				 21/02/2023			
			
		 	
				Posto un po' nascosto, quindi molto tranquillo. Il locale è molto minimal, ma le signore che ci lavorano sono di una gentilezza ed una cortesia uniche. Il cibo poi è molto buono, ed alterna carne pesce e piatti vegetariani, quindi per tutti i gusti. Io ci torno sempre tutte le volte che ne ho occasione. Molto consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Puffo Recensore
			
			
				 22/07/2022			
			
		 	
				Un meraviglioso e accogliente Ristorantino che con tanto amore e professionalità presenta dei deliziosi piatti di pesce. Visitate anche il sito e iscrivetevi alla loro newsletter organizzano giri in barca bellissimi.Complimenti lo consiglio se passate per Altino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amelio Zoro
			
			
				 23/07/2022			
			
		 	
				A me piace questo luogo perché mi fa sentire a mio agio pur se servito e riverito. Servizio gentile e premuroso, senza eccessi. Cibo e porzioni adeguate al prezzo. Ideale per famiglie, gruppi, anniversari. In una location particolare, come Altino, uscire alla fine e godersi il silenzio e il cielo stellato, non ha prezzo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paola mazzucco
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Tutto perfetto, il cibo, l' accoglienza, le tempistiche, l' impiattamento ed infine anche il conto 😅, peccato per l'ambiente decisamente monacale perché basterebbe veramente poco a renderlo più accogliente, nonostante ciò ci torno sempre volentieri.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Fornasier
			
			
				 12/05/2021			
			
		 	
				Ristorantino un po' nascosto, dentro al vecchio museo archeologico di Altino, mangiato bene, personale gentile e disponibile, accettano i cani... Abbiamo preso un antipasto di pesce in due, spaghetti all astice, spiedini di gamberi e totani,1/4 di vino della casa e 2 dessert, speso 55€,igienizzante disponibile ad ogni porta e uno dei pochi che ti chiede i dati se dovesse capitare una persona positiva al covid per contattarti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Gherlenda
			
			
				 29/06/2022			
			
		 	
				Ristorante un po' spartano, cibi semplici ma cucinati bene, ottima la frittura con i marsonetti (da tanto che non li trovavo) Personale disponibile, ottimo il rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Luca Azzalin
			
			
				 21/11/2020			
			
		 	
				Ristorante molto carino per location ed apparecchiatura della tavola, discreto e gentilissimo il personale di sala.
Ottimi i piatti preparati dallo chef nella cucina a vista sulla sala.
Veramente consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Franco
			
			
				 06/05/2023			
			
		 	
				Ottima cena tematica a base asparigi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martino Pavan Michielon
			
			
				 30/10/2021			
			
		 	
				Ristorante in piena zona archeologica, tranquillo, confortevole e tavoli molto distanziati. Con il bel tempo è possibile mangiare fuori nel giardino. Ottimi e abbondati piatti serviti sempre con il sorriso. Sarde in Saor favolose e Cape Sante che si sciolgono in bocca. Vivamente consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Manzato
			
			
				 30/04/2023			
			
		 	
				Torniamo sempre volentieri sia per la cucina che per "il fattore umano". La location è suggestiva e tranquilla. Le serate a tema interessanti. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Renata Franceschi
			
			
				 23/10/2017			
			
		 	
				Soddisfatta sia per la buona organizzazione che per l'ottima accoglienza e per l'ottimo pranzo. Faccio ed amo molto il merletto di Burano e sono stata incuriosita e stupita per il gran numero di abitanti di Altino e dintorni di origine di Burano. Sarebbe bello vedere i lavori lasciati dalle loro nonne e dalle loro madri per poter dar maggiore valore alle loro opere d'arte. Spero poter tornare ad Altino al più presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Laura Faccini
			
			
				 24/10/2022			
			
		 	
				Un locale semplice ma gradevole, il cibo ottimo e ricercato sia di pesce che di carne.
Il servizio è accurato e attento.
La gestione casalinga ne fa un ristorante per famiglie ma anche per amici in compagnia.
Si trova nell'area storica e culturale di Altino e gode di una bella area verde.
Prezzi assolutamente concorrenziali.
Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Dal Mas
			
			
				 28/08/2017			
			
		 	
				Scoperto l'altra sera posto dove e si mangia  bene a prezzi contenuti vicino al museo Altino
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Guido Rumor
			
			
				 19/12/2022			
			
		 	
				Le Vie ad Altino si raccomanda per la qualità dei piatti presentati, per le serate con menù a tema(spesso vegetariane), per la vicinanza con il museo di Altino dove fu realizzato il primo insediamento nella laguna veneta. L'ambiente è ampio e un po' freddo ma si presenta ottimo per pranzi sociali, convegni, riunioni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro B
			
			
				 06/07/2022			
			
		 	
				Ottimo posto pietanze locali scelte con cura ed intelligenza anche in relazione alla stagione e vicinanza. I piatti sono tutti ottimi e abbondanti. Fanno serate a tema su singole pietanze preparate in vari modi.  Il menù offre una buona scelta di antipasti contorni primi e secondi di carne pesce e verdure. Il servizio è di qualità adeguata sono tutti gentili. Il costo è  ottimo in relazione alla qualità