Sluurpy > Ristoranti a Quart > Old Wild West - Aosta

Recensioni di Old Wild West - Aosta, Quart

Lorenzo Dragotto
04/06/2023
Ottimo ristorante fast food stile Western. La qualità del cibo è molto buona e il locale è perfettamente tematizzato. Il personale è gentile e disponibile. Luogo abbastanza tranquillo e divertente per passare una serata con amici o in famiglia anche grazie al fatto che è direttamente collegato al bowling. Parcheggio piccolo direttamente davanti. Unica pecca i prezzi che per certe cose sono davvero alti per un ristorante di questo tipo.
Roberto Airaudi
16/05/2023
Frequento il locale almeno due volte al mese. Ogni volta trovo cordialità e gentilezza. Le pietanze arrivano in tempi brevi di ottimo gusto. Il locale si presenta il ottimo stile come il nome suggerisce, anche pulito e ordinato. Nota non di secondo piano, i servizi igienici puliti e ordinati. Consigliatissimo
Erika Lemma
16/05/2023
5 stelle meritate Perché un buon ristorante deve essere per prima cosa pulito, poi accogliente e adeguatamente illuminato. Perché il servizio al tavolo deve essere cordiale , disponibile e attento. Deve essere relativamente veloce perché i piatti sono cucinati con cura e la cura richiede tempo e anche se capita, nei momenti più congestionati di attendere qualche minuto in più per gustare il piatto, vale assolutamente la pena. Perché la qualità del cibo è garanzia di successo. Qui si trova buona carne, cotta secondo le esigenze del cliente, e quando manca un ingrediente trovano una soluzione alternativa impeccabile per soddisfare la richiesta. Un ricco menù per tutti con un occhio di riguardo per i vegetariani e vegani Consiglio l'Old Wild West perché un buon ristorante deve lasciare un segno che ci ricordi che lì siamo stati bene.
Ilaria O.
14/06/2023
Ottime pietanze e porzioni abbondanti, la carne è sempre ottima e tenera. I prezzi ultimamente sono lievitati un pò, come tutto del resto, giustificati però dalla qualità delle materie prime. Comodissimo servizio take away con ordine su app.
Volpicelli Cristiano
14/05/2023
Location carina, ma prezzi non allineati con la qualità.leggermete caro anche se non eccessivamente. Personale davvero molto molto cortese e professionale. Sicuramente attento a tutto, soprattutto le ragazze. Complimenti. Cibo buono ma non eccezionale. Comunque grazie al personale, quest'anno metto una stella in più.
Giovanni Ballauri
12/07/2018
Locale che rispecchia il vecchio west e lo stile dei saloon. Ottimi i piatti a base di carne alla griglia e quelli tipici messicani. Prezzo medio. Interessante il fatto che si può accedere al bowling dal ristorante.
Massimiliano Rizzo (Max)
11/02/2023
Servizio eccellente, piatti ben composti, certo non proprio economico ma ne vale tutta la spesa, specialmente con i miei 3 bambini che si possono divertite, il Personale è gentilissimo e chiede spesso se è tutto ok. Le baffe sopratutto sono super buone. Non capisco queste recensioni negative dall’alta cucina, come se stessero andando in un ristorante stellato. Dai un po’ meno ragazzi vorrei proprio avere una telecamera per vedere le pietanze di alta cucina che mangiate a casa vostra. 😂
Alessandro Facchin
18/06/2023
Locale molto pulito con una vasta gamma di panini e carne alla griglia.piatti anche vegetariani .personale molto accogliente e bagni puliti .accesso con sedia a rotelle e annesso un posto dove puoi passare anche una serata in compagnia per giocare a bowling e altri giochi vari .ampio parcheggio ,si può mangiare fino a tardi .come in foto piatti finiti e cibo delizioso abbondante
Zio Strachenzia
25/07/2021
Bel locale col classico tema far west della catena, molto pulito. Personale estremamente disponibile, arachidi offerte al tavolo e, su richiesta, fornita una ciotola in plastica per dare da bere al cane. Qualità dei prodotti offerti davvero ottima, carne di origine italiana e particolarmente apprezzate le Premium fries. Bagni puliti e con disponibilità anche di acqua calda.
Giacomina Tognela
21/03/2023
Siamo venuti a mangiare domenica a pranzo, e nonostante la sala fosse piena, e il personale poco, ci siano trovati molto bene: i piatti erano buoni, sia i panini che la carne. I ragazzi erano molto cordiali e sorridenti. Ci tornerò sicuramente.
Gianluca Di Francisca
08/06/2020
Locale molto pulito e in accordo con le norme sanitarie vigenti. Ho ordinato un Rosemary fillet, cottura media. Molto buono il taglio, la cottura e le spezie, un po' sotto tono la polvere di bacon. Ottime le salse, di carattere. Buona anche la loro bottiglia di birra rossa. Anche il dolce era buono, come unica nota dolente la consistenza. Personale di sala gentilissimo e cordiale.
Pizze Pinza Pinsa Pizza Fritto Pizza pistacchio Pizza con cornicione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni