Sluurpy > Ristoranti a Quart > Sushi Wok

Recensioni di Sushi Wok, Quart

Keepcalmandwow
13/02/2023
Iniziare una cena con un prosecco offerto è sempre un’ottima idea di marketing e predispone l’animo alla recensione positiva: direi che l’obbiettivo, almeno con me, è stato. Questo è uno dei migliori ‘al you can eat’ Giappo/cinese di Aosta e area metropolitana: la vasta scelta, il servizio veloce e i piatti particolari ne fanno una tappa da provare assolutamente per gli amanti di questa cucina. Ottimo persino il restyle dell’arredamento che lo ha reso molto più caldo e confortevole. Ristorante più che consigliato!
simonetta vernocchi
05/07/2023
Pulito, velocissimo e preciso il servizio. Piatti gustosi e ben presentati. Comodo per i passeggini. Non troppo affollato
Daniela Masiero
19/06/2023
Ho pirtato qui i mieni nipoti per festeggiare la loro promozione, ho trovato un locale molto pulito, personale gentile e super veloce. Finalmente facce sorridenti all'accoglienza. Bella l'idea di ordinare con il tablet. Sicuramente ci tornerò anche perché il cibo non era per niente unto.
renato gala
13/12/2022
Ripassato dopo circa 8 mesi , tutto rinnovato ... Bellissimo posto ancora più accogliente , personale sempre ottimo !!! Veramente tutto eccezionale , Personale Splendido , cibo Ottimo ... Velocità e precisione . La gentilezza è di casa e non ci sono tempi di attesa ... prezzo ottimo così come tutto il cibo . Assolutamente CONSIGLIATO ....
Jessica peng
30/05/2023
Il cibo e il sushi qui sono ancora deliziosi come sempre, e l'ordinazione sul tablet è comoda e veloce, altamente raccomandata
Volpicelli Cristiano
03/06/2023
Migliorato tantissimo dall'ultima volta, forse è cambiata anche la gestione, mi sono trovato benissimo davvero, bella location rinnovata, ottimi impiattamenti, e buono tutto il cibo. Straveloci e gentilissimi. Da 5 stelle sicuramente!!!!
Maria Manoli
23/08/2022
Il miglior sushi 🍣 di Aosta, personale molto gentile e locale veramente curato (in più le sedie super comode), sono una di buona forchetta e molto pretenziosa... Quindi per me è stata un'esperienza molto buona.
ciro imperato
07/06/2023
Location da rinnovare, sushi🍣 di buona qualità e ottimo sashimi, gamberi e gamberoni cotti bene non posso dire lo stesso per il salmone troppo cotto. In generale buon rapporto qualità prezzo consigliato.
Annarita De Fabritiis
17/03/2023
Il cibo è davvero ottimo! Le porzioni sono più piccole ma è possibile ordinare più volte lo stesso piatto. C'è anche la cucina cinese oltre a quella giapponese e consiglio il pane cinese ma a fine pasto perché è servito con una salsa dolce tipo latte condensato. È molto buono! Gli involtini primavera sono spettacolari e sono accompagnati da una salsina agrodolce. Consiglio anche gli spaghetti di riso con verdure, davvero super! Invece il pollo non è molto buono, manca proprio quel sapore della cucina orientale. È possibile ordinare dal tavolo ed è davvero un servizio ben fatto, il personale è sorridente e disponibile. La cucina giapponese è super!!! Porzioni più piccole ma davvero molto gustose!! Il locale è pulito e accogliente,i servizi igienici sono ben tenuti. Sui tavoli manca il coltello ed evidentemente è una scelta del locale non metterlo già a disposizione del cliente che non utilizza le bacchette. Il costo del menù all you can eat è di 14 euro e sono escluse le bevande. Il parcheggio forse è un pochino scomodo perché limita molto l'entrata al locale. Il locale non ha cattivo odore nonostante ci sia la cucina a vista.
Luca Girasole
27/04/2023
Buon sushi, ma 28 euro l'all you can eat mi sembra davvero esagerato soprattutto considerato che 20 metri piu in la c'è un altro ristorante cinese molto buono che lo fa a 24,90. In 2 persone con 2 bottoglie di acqua da 500ml si spendono 60 euro.
Serena Cantone
12/07/2023
Tutto molto buono, personale gentile, servizio veloce e attento ai clienti. Tanto parcheggio. Consiglio questo locale.
Loris R.
17/12/2022
Mi ripeto che dopo aver provato molti ristoranti di questo genere, questo è il miglior rapporto qualità prezzo ed è sicuramente il migliore di Aosta nel suo genere.
Alessandro Nattero
18/04/2023
Non lontano da Motor America si trova questo ristorante di stampo asiatico. Si percorre una rampa in salita e si guadagna l’entrata. Arredamento di stampo moderno e elegante. Recentemente il sistema di ordinazioni è stato modificato e si fa attraverso tablet disponibile al tavolo. Menù all you can eat, per lo meno nel mio caso, dolce e bevande quindi escluse dal forfait. Aperto il lunedì, provato più volte non posso in coscienza dire di essermi trovato male
Pizze Pinza Pinsa Pizza Fritto Pizza pistacchio Pizza con cornicione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni