Sluurpy > Ristoranti a Quarrata > Tantaroba By Faccendi

Recensioni di Tantaroba By Faccendi, Quarrata

Monica
02/06/2023
Locale ampio, rinnovato da poco, è molto carino. Abbiamo fatto un aperitivo in una sera in cui non c'era molta gente, e siamo stati molto bene. Il servizio è stato abbastanza veloce e la ragazza che ci ha servito è stata molto carina. Una buona scelta per l'aperitivo oltre ai cocktail si possono prendere anche dei taglieri con varie pietanze da mangiare. Una buona scelta e tutto molto buono, il prezzo è un pò alto per i taglieri, sono tutti tra i 10€ e gli 11€. Il locale è pulito, e ha un ampio parcheggio, il giardino esterno invece è davvero trascurato, e sciupa un pò la bellezza del locale.
Il Pino
06/05/2023
La migliore pasticceria dell'hinterland pistoiese, senz'ombra di dubbio. Tantissima scelta e qualità indiscussa. Molto bello il locale e vasta la possibilità di scelta. Buonissimo il babà e i dolci al cioccolato.
Giulio Scorpioni
08/02/2023
Il nome del locale rispecchia l'esperienza che ho avuto: Tantaroba! Non tornavo in questo locale da un anno circa ed è stato ampliato e rinnovato. Posso finalmente dire che adesso a Quarrata c'è un posto per fare un aperitivo! I cocktail sono ben fatti, la location è decisamente al top ed i prezzi allineati con il mercato. Tornerò sicuramente!
Enne
16/05/2023
Un posto veramente stra carino! Colazione ottima. Fantastiche le capannine dove fare colazione. Lo "stra" consiglio. Ci sono cornetti di tutti i tipi, l'ultima volta, (vedere foto), ho assaggiato per la prima volta un cornetto francese alla cheesecake e l'altro pezzo era una sfogliatina cioccolato e pere. Entrambe super buonissime!!
mario federici
12/03/2023
Veramente un bel locale, grande varietà di ottima pasticceria per colazione. Oltre che essere stupende le torte ( anche l'occhio vuole la sua parte) sono veramente ottime. Noi abbiamo assaggiato la Valentina...Top. Bravo veloce e cortese il Personale. Consiglio di passarci..ci tornerete di sicuro.
Stefano Campagnola
09/03/2023
Pasticceria molto grande come location, con un grande assortimento sia di dolce che salato. Qualità molto elevata in entrambi i casi. Consiglio il tagliere salato per uno spuntino, veramente buono. Locale un po' fuori il paese di Quarrata, non si trova su strada transitata, meglio aiutarsi con il GPS. Personale molto gentile e orientato al cliente. Prezzi un po' alti ma il locale e l'organizzazione lo richiedono. Ha vinto una edizione di Cake Star ed è gestito dai coniugi Faccendi insieme ad una decina di collaboratori. Consigliata una visita. Nella bella stagione c'è la possibilità di mangiare all'aperto.
Pasquale Lamberti
09/03/2023
Locale molto bello, in bella mostra tutta la pasticceria, dove c'è una ampia scelta. Ho assaggiato il budino di riso, ottimo, una crostata di marmellata con frolla al cioccolato, buona. Ambiente tranquillo, dove fare una sosta dolce.
Paolo Viscariello
12/03/2023
Siamo stati a fare colazione in questo posto su consiglio di un nostro amico, e siamo stati molto bene, avrei dato 5 stelle se non fosse che ci sono delle pecche che mi hanno impedito di godere appieno dell'esperienza che mi è stata presentata. Sono cose migliorabili tranquillamente. 1) ho preso il cornetto oversize, buonissimo, grande e pieno zeppo di crema, questa cosa mi ha reso felice, ma come diamine devo mangiarlo? Non potreste darmi un coltello e una forchettina da dolce? È stata dura riuscirlo a finire senza imbrattarmi. E infatti ha vinto la crema :( Aggiungerei anche una salvietta umida perché è facile macchiarsi le mani e ungersi. 2) la mia ragazza ha preso il cornetto con la marmellata, ed è rimasta delusa dalla farcitura, resa ancora più evidente, dalla farcitura del mio cornetto. Un cucchiaio in + l'avrebbe resa felice. 3) il cappuccino non era granché, ed è un peccato perché i cornetti erano buonissimi. Ho gradito che la commessa ci abbia consigliato di prendere dell'acqua, perché effettivamente il cornetto la richiedeva. Comunque torneremo a trovarvi, e lo consiglio a tutti. E la prossima volta chiederò espressamente le forchettine.
Serena Giusti
30/12/2022
È stata una bella scoperta, abbiamo fatto colazione in questo bar pasticceria meraviglioso, il locale è pulito e curato. La gestione delle colazioni è ottimale e nonostante l'affluenza si trova sempre un tavolo dove accomodarsi. Il personale è molto gentile e accomodante. Torneremo sicuramente per provare gli aperitivi.
Francy
13/05/2023
Gentili e forniti di torte molto carine, abbiamo comprato questa per la festa della mamma, molto buona
Antonio Di Pietro
08/03/2023
Sono stato di mattina per la colazione e devo dire che le paste sono ottime. Si nota un'attenzione al dettaglio e si percepisce la passione nel mandare avanti quest'attività. Location grande e accogliente per gruppi e famiglie. È adatto a persone con disabilità. Il personale è molto gentile. Ci ritornerò per provare l'aperitivo. Per la colazione consigliatissimo!
Luca Francesconi
09/06/2023
La qualità dei prodotti è ineccepibile. Peccato solamente per: - Disposizione delle casse e delle vetrine che crea marasma anche quando come poca gente - Giardino esterno troppo trascurato (almeno fate l’erba…) - Personale a volte un po’ troppo rustico (capisco che ci sia tanta confusione..) Per questi piccoli inconvenienti metto quattro stelle invece di cinque, in ogni caso il miglior locale della zona (e anche oltre)…
Tiziana Franco
21/04/2023
Il mio posto preferito in Toscana!!! Tappa fissa ogni volta che scendo. Dolci a dir poco deliziosi. Locale bello e curato. Il personale è gentilissimo. Un saluto dal Piemonte. A presto
Emanuela Fedeli
14/03/2023
Ho preso un cornetto integrale al lampone,buono non troppo dolce e un cappuccino di soia,che poteva essere un pochino più grande. Purtroppo non c'era molta scelta dei salati quindi si è optato per il dolce, con un pane al cioccolato,non proprio fragrante. Mi scuso,dimenticavo di scrivere che ci siamo stati a colazione. Comunque lo consiglio anche per chi,non gradisce,il dolce troppo zuccherato.
mariotti massimo
04/04/2023
Posto molto bello.Ho preso una torta ,in realta' volevo una torta alla frutta,ma il nero delle foglie e l'aspetto della frutta stesa mi hanno sconsigliato. Ho preso allora una torta al cioccolato e lamponi. Devo dire che mi 'e' piaciuta,mia moglie piu'esperta ha trovato dei piccoli difetti,ma io ripeto l'ho gradita
Pizza Bistecca Dessert Penne agli scampi Antipasto Bomboloni Bistecca fiorentina Panino con polpo Lasagna Torte Pizze Tagliatelle al tartufo nero, funghi fritti porcini Hamburger Pizza margherita Tomahawk Frittura di pesce eccellente Messicano Panini Sushi Lasagne Penne alla zingara I gnudi Pizza ai würstel Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni