Sluurpy > Ristoranti a Quarrata > Bar Grazia

Recensioni di Bar Grazia, Quarrata

Maurizio Venturini
07/07/2023
Allora, cosa dire? Secondo me la migliore pasticceria di Quarrata. La grande capa, la sig.ra Grazia, è un'istituzione, da svariati anni dietro al banco, prima alla macchina del caffè (posto preso da suo figlio, buonissimo il cappuccino) e adesso alla cassa. In laboratorio troviamo la figlia, un maestro nella produzione e decorazione di tutti i dolci e i salati che vengono sfornati. Per chi si trova o passa da Quarrata sicuramente un posto da provare.
Alessandro P
14/04/2023
Luogo accogliente e prodotti d'eccellenza infinita. Un ottimo posto per fare colazione, o acquistare dolci, paste e biscotti per ogni occasione. Preparano aperitivi buonissimi ed abbondanti, allestendo un intero bancone con pasta, pizza, schiacciata di vari gusti, a prezzi onesti. Ideale anche per un cocktail dopo cena, spesso accompagnato da musica dal vivo. Punto di ritrovo della zona da ormai tantissimi anni.
Simona Doni
14/10/2020
Ottima pasticceria soprattutto le bignoline... c' è anche il pranzo e la pizza a merenda
Tiziana Pecorini
21/06/2023
Vastissima scelta di leccornie, mai bevuto un thè fresco così buono
manila mencarelli
24/03/2023
Ottimo locale e pasticceria Senza contare l'ottimo servizio
Gianluigi Barducci
03/10/2022
Locale "storico" nella piazza principale di Quarrata. Pasticceria di ottimo livello e con grande scelta; possibilità di pranzo il giorno; buon servizio; personale adeguato Grazia, la proprietaria, persona affabilissima e insostituibile Possibilità di parcheggio breve gratuito o a pagamento nella piazza per soste superiori a 30'
Veronica Russo
21/01/2022
Personale sempre molto cordiale, posto pulito. Vasta scelta di dolce e di salato. Abbiamo mangiato una Buonissima focaccia ripiena cotto e mozzarella, 2bigne uno al cioccolato e uno alla crema squisiti soffici crema all interno dolce al punto giusto. La mia compagna ha preso un bombolone alla crema e ha avuto la sensazione NON fosse fritto da quanto l impasto è soffice. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo ritrovate anche a fare colazione. Buono il caffè ma anche il ginseng, per chi preferisce. Cosa importantissima per noi, accettano la nostra pelosetta senza problemi.
Victoria Galati
23/11/2022
Buoni i prodotti e simpatico lo staff. Ľambiente è accogliente. Prezzo buono. I biscotti personalizzati lo rendono un paradiso per i bimbi.
Silvia Coralba
27/01/2018
Bar storico nella piazza di Quarrata. Ottimo per prendere un caffè, ma anche per pranzi veloci e ideale per un apericena con gli amici in particolare nelle serate con musica da vivo.Dal un lato c'è anche un tabacchi.Fuori alcuni tavoli .
Riccardo Burrai
20/11/2018
Bar lounge sempre al top! Una certezza a Quarrata e in toscana!! Con servizi sempre all'avanguardia. WiFi a ultravelocità gratuita e servizi di intrattenimento moderni accompagnano le nostre pause golose e le nostre merende sfiziose.
Linda Battaglia
08/12/2022
Molto fornita,buonissime le torte,buone le paste ,molto accogliente il posto..peccato si siano ridimensionati negli spazi e nell' orario.
Rosario Cilia
09/09/2018
Che dire top! Locale di tendenza in centro a Quarrata. Pasticceria eccezionale ma nn solo Consiglio di provare 🎂🍰🍫😉
MR FRANK
29/04/2023
Gentilissimi ed economici! Bella scoperta al centro della cittadina
Patrizio Banci
31/01/2022
Io ci sono stato varie volte e la pasticceria è ottima, ma Ieri, dopo avermi giustamente chiesto di mostrare il biglietto del green pass valido, mi hanno servito un bombolone con la crema chantilly e tre frittelle di riso sempre con crema chantilly; le frittelle erano buonissime ma il bombolone superlativo 🔝 Non ne avevo mai assaggiato uno così buono
Elena Baciu
26/02/2023
Pasticceria di altissimo livello,vasta scelta, personale accogliente,..
alessandro pettorali
22/08/2020
Pasticceria fornitissima, personale cortese, ottimo il bombolone ripieno di crema chantilly, ottimo il thé freddo, veramente squisito
Pizza Bistecca Dessert Penne agli scampi Antipasto Bomboloni Bistecca fiorentina Panino con polpo Lasagna Torte Pizze Tagliatelle al tartufo nero, funghi fritti porcini Hamburger Pizza margherita Tomahawk Frittura di pesce eccellente Messicano Panini Sushi Lasagne Penne alla zingara I gnudi Pizza ai würstel Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni