Sluurpy > Ristoranti a Quarrata > Da Giaomino Osteria

Recensioni di Da Giaomino Osteria, Quarrata

Tuna Sechi
22/04/2023
Ambiente familiare,personale gentile e attento al cliente. Cibo di ottima qualita’,ampia scelta di vini da vari prezzi. Rapporto qualita’ prezzo piu’ che onesto. Lo consiglio!
silvana cambi
02/04/2023
Premetto che ho riflettuto molto prima di scrivere questa recensione. Ho festeggiato qui il compleanno e mi sono trovata benissimo per l’organizzazione. Molto cortesi e sopratutto hanno assecondato ogni mia richiesta. Ho scelto il menu fissò con antipasto, primo, grigliata e bistecca con contorni+ vino, acqua, caffè 35€. C’è stata la possibilità di avere anche il menù vegetariano che è stato ottimo. L’antipasto è stato super abbondante e oltre le mie aspettative, composto da salumi, formaggi, zonzelle, crostini. Ci hanno riportato anche altri piatti di zonzelle che tra l’altro erano molto buone. Il primo era ottimo, ed è piaciuto a tutti, anche se purtroppo è avanzato perché a mio avviso le porzioni erano forse un po’ eccessive. Il secondo mi ha lasciato un po’ perplessa. Salsiccia e rosticciana ottime, anche le patatine erano molto abbondanti. La bistecca però mi ha deluso. (Metto le mani avanti perché ho sbagliato a non dire niente a riguardo sul momento e chiedo scusa.) Quella centrale sul tavolo era estremamente cotta tanto da aver preso il colorito esterno anche nella parte interna. Sono sempre stata abituata a mangiare la bistecca molto al sangue e morbida e quindi mi ha lasciato perplessa. Ho provato anche le altre e mi risultavano un po’ troppo secche, poco succose. Pensando di essere troppo puntigliosa ho chiesto anche agli altri miei amici e anche loro hanno confermato. Mi dispiace per questa cosa, tornerò sicuramente per provare di nuovo, magari non era serata o magari ho sbagliato io a non dire niente. Purtroppo c’è stato anche un altro piccolo problema, un ragazzo è rimasto chiuso nel bagno per almeno 10 minuti perché la maniglia era rotta e non ce ne siamo accorti subito, quindi consiglio di aggiustarla. Tutto sommato avrei messo 5 stelle per antipasto, primo, prezzo, disponibilità e servizio.
FABIO BRACALI
27/04/2023
Sono stato a cena coi miei amici. Posto molto carino, atmosfera accogliente regalata dal gentile personale. Con un menù fisso a testa abbiamo mangiato tanto e bene... dispiaceva lasciare tutta quella ottima carne, quindi rimpinzarsi è stato doveroso. Molto consigliato! Giaomino sei un grande!
Massimo Antonaci
25/03/2022
Esterno anonimo ... interno carino con tavoli grandi. Bella accoglienza e piatti ottimi. La battuta di fassona strepitosa ... ottima cmq tutta la ciccia mangiata ... e anche il dolce! Sarebbe un 5 stelle plus se non fosse per il pane non buono e da noi non mangiato e per il vino non prezzato. Ma lo consiglio vivamente.
fabiana potenza
23/01/2023
Abbiamo organizzato il pranzo a sorpresa per i 40 anni del mio compagno. Il titolare è un ragazzo alla mano che sa come si trattano i clienti. È sempre stato disponibile ed ha organizzato un menù fisso e un menù fisso appositamente per una persona vegana. Quindi devo dire che ha molta cura del cliente. Il pranzo è stato ottimo, siamo tutti rimasti soddisfatti. La sorpresa è ben riuscita. Il ristorante confortevole e il personale molto disponibile.
Marco Compagnino
09/07/2023
Ottima scelta complimenti a giacomo per il suo ristorante.. Una carne così buona mai mangiata da nessuna parte.... ottimo
Gabriele Bonfanti
20/09/2020
Cena con colleghi di lavoro, ppstp carino e tranquillo.. Il perosnale gentile e cordiale, moltp brava la ragazza nel consigkiare i vini da abbinare alle pietanze scelte. Buona presentazione dei piatti eprpdottidi buona qualità.. Da riprovare 👍😃 Posso solo conaigliare...
Ila Ria
11/09/2019
Ottimo. Sono stata diverse volte da "Giaomino" ed è sempre stata un'esperienza positiva. Hanno un'ampia scelta di tagli di carne e piatti ricercati. Sono presenti menù per i bambini, piatti gluten free ed è possibile avere anche un menù degustazione. Personale preparato e disponibile. Consiglio vivamente.
Mattia Carobbi
19/07/2020
Tornato in questa osteria con amici perché da poco hanno integrato il menù con piatti di pesce. Io ho mangiato un crudo misto di pesce (tartare salmone e tonno rosso, ostriche , scampi e gambero rosso fenomenale). Come secondo non ho resistito ed ho preso una bistecca, davvero ottima, la mia ragazza ha preso un fritto di pesce, molto gustoso e poco unto, con una pastella particolare ma che davvero si sposa bene con il patto. Gli amici hanno preso lumache (a loro detta veramente buone e ben fatte, non stucchevoli come Capita di mangiarle) e midollo del femore di mucca, anche questo piatto una prelibatezza Da tornarci assolutamente.
Bijan Tehranian
10/04/2023
Non giudicatelo dall’esterno perché la realtà all’interno vi stupirà piacevolmente. Personale di sala cordiale e disponibile, qualità del cibo ottima così come i vini che ci siamo fatti consigliare. Un ristorante in cui si mangia di gusto e in ambiente piacevole.
Carlotta Zanobini
05/02/2023
Ottimo ristorante! Avevamo pochissimo tempo a disposizione, ma sufficiente per gustarci un ottimo tagliere toscano, pasta alla griglia e pici cacio e pepe! Tutto espresso e buonissimo!!
Marcella Tosi
14/10/2021
Mi sono innamorata della tartare con stracciatella e cipolle caramellate. Ottimi anche i pici cacio e pepe. Locale molto carino con un comodo parcheggio. Il titolare professionale e cortese. Atmosfera top. Consigliato!
Samuele Gatrizzi
07/02/2023
Cibo ottimo, la tagliata cotta perfettamente ed una bella carta dei vini, serviti anche al calice. Io ci tornerò, dovreste farlo anche voi.
Ivan Paolini
31/10/2017
Osteria piccolina ma molto accogliente.... Staff cordiale e molto informato... Carne...la più buona, morbida, saporita e ben cotta che abbia mai mangiato... Prezzo giustissimo.. Consigliatissima
Stefano Landucci
05/07/2019
Specializzato in carne. Nel menù Tomahawk Irlandese, Angus e altre ottime carni. Prezzi onestissimi per la qualità offerta.
Antonio Lamberti
10/02/2023
Estrema cordialità e professionalità nel servire a tavola. Cibi ottimi, ambiente estremamente piacevole, portate di dimensioni superiori alla media.
LETTIERI Diego
23/01/2023
La ribollita ne avrei mangiata e barili...ottimo...nulla da dire....non ho provato i vini ma non dubito siano all'altezza...ciao
Pizza Bistecca Dessert Penne agli scampi Antipasto Bomboloni Bistecca fiorentina Panino con polpo Lasagna Torte Pizze Tagliatelle al tartufo nero, funghi fritti porcini Hamburger Pizza margherita Tomahawk Frittura di pesce eccellente Messicano Panini Sushi Lasagne Penne alla zingara I gnudi Pizza ai würstel Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni