Sluurpy > Ristoranti a Quarona > Albergo Ristorante La Coldra

Recensioni di Albergo Ristorante La Coldra, Quarona

Gian Ferruccio Brambilla
18/08/2021
Ci fermiamo spesso a pranzo: proprietari e personale gentilissimi e disponibili; cibo genuino e menu fisso vario e con scelta ad un prezzo giusto.
Vanda Tribbia De Giuli
22/08/2021
Tutto veramente raccomandabile.... Ottimo cibo... Ordine e pulizia e servizio impeccabile
Fabio Maccapane
14/08/2021
Cortesia, buon servizio ai tavoli, prezzi adeguati. Peccato per la musica fastidiosa.
Salvina Gattuso
28/08/2020
Ho scoperto questa struttura grazie al mio compagno perché aveva lavorato in passato in quella zona. Siamo tornati quest'estate e ci siamo trovati molto bene. La struttura è pulita e il cibo è buonissimo. È un'ottima soluzione per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana. Sia Ennio, sia la moglie sia i dipendenti sono molto cortesi e disponibili
martino bagarotti
02/07/2021
Ottimo posto per mangiare, accoglienza calorosa, davvero molto bello
Daniela Dazza
02/10/2020
Menu fisso 10£ un primo a scelta pasta molto al dente risotto buono secondi buoni milanese pollo al forno contorni buoni ma veramente scarsi3 pezzi di patata 4 di zucchine pane grissini acqua caffè buono tavoli distanti locale tranquillo io ci sono andata a pranzo di venerdì.
fabrizio margara
03/11/2018
Semplicemente perfetto per una cena o un pranzo in tranquillità, deliziandosi con un menù molto vario e ottimamente preparato in perfetto stile italiano, da nord a sud. Il personale è squisito e molto accogliente, direi un servizio perfetto. È un luogo tranquillo, e ricco di quell'energia che contraddistingue questi ristoranti di montagna, dove personalmente mi sento proprio a casa, non servito, ma trattato con la giusta dose di umanità e rispetto. Grazie per l' accoglienza e la semplicità! Il tutto ad un prezzo più che onesto! Straconsigliato!
Stefano Polini
07/08/2018
Buon punto di ristoro in frazione. Menù fisso sia a pranzo che a cena con tre scelte di prima portata e tre per il secondo,tutto di qualità. Disponibili dolci e servizio bar. Ottimo il servizio ai tavoli con ragazze belle e simpatiche. Dispone di 10 camere ma non ho avuto modo di visionarle. Prezzi molto economici.
Pizza Sformato di porri e tartufo nero Tagliata di carne Marinara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni