Sluurpy > Ristoranti a Quarna Sotto > Locanda Posta

Recensioni di Locanda Posta, Quarna Sotto

Carla Cesani
17/08/2020
Locanda caratteristica del paese dove si possono gustare vari piatti e pizze.per un aperitivo dopo una bella passeggiata sul belvedere,vi accoglieranno con simpatia e cordialità.hanno tavoli interni ed esterni.detto da altri clienti preparano ottimi taglieri di affettati e formaggi della zona.
Carlo Demarziani
27/06/2023
Se volete andare in montagna e gustarti dell'eccellente pizza quivi dovete fermare.
Marco Benardi
12/03/2023
Un'ottima pizza e bel posto. Torneremo senz'altro
monica bardellini
07/09/2020
Locale accogliente buona la pizza e il menù alla carta
angela infantino
19/08/2022
Bar ristorante nella piazza del paese, gestore simpatico e competente. Si affaccia sulla piazzetta sottostante dove fanno spettacoli musicali. Una pausa fresca e piacevole. Lo consiglio!
Roberto Coco
03/06/2019
Semplicemente fantastico, accogliente, immerso in una cornice di montagne, si respira aria buona, rilassante. Si mangia divinamente in un clima di cordialità familiare. Tutto merito di Raffaella, Enzo e dei collaboratori che ti mettono in condizione di apprezzare quanto di buono ti viene proposto e servito. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano le cose semplici e buone. Grazie di cuore per averci fatto passare una giornata da ricordare. Roberto e Roberta
Daniela Garau
23/09/2019
Una sosta veloce per un aperitivo... Molto carino e accogliente!
Alessandro Dondi
01/05/2019
Ci sono stato oggi dopo una bella camminata e ho trovato un ambiente accogliente con ottimo cibo ed una gentilezza e disponibilità del personale veramente impeccabile. Location stupenda al centro del paese dal quale si gode un panorama bellissimo del paese e delle montagne circostanti. Tutto ciò unito all'ottima cucina, al buon vino, all'abbondanza delle portate ed ai prezzi VERAMENTE CONTENUTI ne fanno un luogo di sosta obbligato e consigliato a tutti coloro che arrivano a QUARNA. Consigliato a chi vuole condividere un buon pasto in compagnia. NON SARETE DELUSI.
Cristina Fanciullo
03/08/2020
Molto accogliente e personale gentilissimo... Cucina casereccia e di ottima qualità... Da ritornarci...
monica lucchini
09/06/2019
Recentemente rinnovato .Più consigliato più come pizzeria che come ristorante : un po' scarsa la scelta da menu...ha ridato interesse a un borgo che attira per i tanti eventi musicali ma nn per l'offerta di ristoranti. Gentile e sollecito il personale ,anche di cucina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni