Sluurpy > Ristoranti a Quargnento > Ristorante Hotel Ai Quattro Gatti

Recensioni di Ristorante Hotel Ai Quattro Gatti, Quargnento

Marisa Persano
04/06/2023
Cibo ottimo, ampia scelta per tutte le portate, dagli antipasti, ai primi ed ai secondi. Tutti possono trovare cose di proprio gradimento. I dolci sono speciali, e anche qui scelta di 3/4 tipi, più macedonia con/senza gelato. Una scelta che appaga il palato, merito di una cucina casalinga, attenta e ben curata.
Franca Delfino
10/02/2023
Ci sono andata per pranzo. Porzioni molto abbondanti con un buon rapporto qualità prezzo. Ideale se si è in zona per lavoro
Sabrina Famoso
20/03/2023
Mangiato bene, buono l'antipasto misto e lo stracotto con patate Buona crostata Locale molto confortevole ,proprietari molto garbati e simpatici, e poi, per me fondamentale importanza, fanno entrare i cani perché anche loro li amano W i bassotti
Fabrizio Gottardi
24/01/2023
Ottimo per una pausa pranzo veloce e di buona qualità. Staff molto gentile.
Federico
21/04/2022
Locale apparentemente caotico a giudicare dall'ingresso, ma in realtà ordinato ed elegante. Pranzo ottimo, soprattutto gli antipasti, e tariffa onestissima. Ideale nel caso di una visita all'allevamento di Alpaca Quadrifoglio.
Bogdan Noroc
07/12/2021
Ciao. Sono un camionista. Con il camion, non si può arrivare. Però, si parcheggia 1 del cimitero, e si va a piedi ( 12' di camminata ). Locale pulito, bello e si mangia bene. Prezzo, nella norma. Grazie
Marco Trezzi
10/06/2019
Visitato per un pranzo di lavoro. La scelta è buona e anche la qualità è buona. La location ha un' impatto da trattoria, quindi un posto molto easy però ben pulito. Probabilmente per una cena di gala sceglierei altro ma per mangiare bene e spendere anche il giusto è molto valido. All' interno ha qualche parcheggio (4/5 macchine) altrimenti bisogna lasciare l' auto nella stradina. E' situato in pieno paese di Quargnento. Personale molto gentile ed allegro, anche se servirebbe un po' più di coordinazione. no posso dare 5 stelle per varie pecche piccole però lo consiglio per una serata tra amici.
Paolo Conto
16/01/2021
Ristorante a pochi passi dalla piazza del paese, ho mangiato degli agnolotti fatti in casa che mi hanno ricordato quelli di mia nonna...fantastici, di secondo ho preso delle costine al forno, anch’esse molto buone. Non mancherò di tornarci quando passerò di nuovo nei pressi. Consigliato P.S ottime anche l’accoglienza e la pulizia.
Rosy Emilia D'Arienzo
17/04/2017
Nonostante si sia trattato di un menù fisso in occasione della Pasqua l'ho trovato particolarmente delicato con un mix di freschezza e sapori. Ho apprezzato anche l'organizzazione e la velocità del servizio. Consiglio di provare il menù di questo ristorante, tipicamente piemontese, anche in occasione di giornate senza particolari festività.
Angelo Brusà
05/02/2022
... Ristorante e Albergo a conduzione Familiare!!! Gentilezza e Accoglienza sono i punti di forza!!! Menù semplice ma di qualità!!! Ci si sente a Casa!!!
Vincenzo Abbruzzese
05/08/2018
Pranzo di lavoro. Location soddisfacente, menù non troppo ricco con attenuante che si tratta di pranzo di lavoro. Ottima fattura delle materie prime cucinate molto bene. Servizio veloce e cortese. Conto nella media!
Stefano Consolandi
12/09/2019
Ho mangiato a pranzo per lavoro e ho avuto un ottima esperienza. Locale pulito e gradevole, cucina buona e di buon gusto. La signora davvero gentile . Consiglio.
Alberto Vella
11/12/2021
Cucina tipica e non sempre buona, accoglienza della titolare sempre giusta e corretta.
Avventura Team
13/08/2019
Posto simpatico nel centro storico di quargnento. Cucina da trattoria con tentativi, a volte poco riusciti, di creatività culinaria. Prezzi da trattoria.
Carlo Basile
18/07/2021
Ottimo cibo, vasta scelta, personale cortese. Consigliato.
Maurizio Bovo
01/11/2021
Ristorante tranquillo, ricette tradizionali piemontesi, ben presentate buon rapporto qualità prezzo..
ste gra
28/06/2021
Ottima cucina, signora Manuela molto cortese e competente, ci tornerò! Grazie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni