Sluurpy > Ristoranti a Quargnento > Osteria Delle Zucche Vuote

Recensioni di Osteria Delle Zucche Vuote, Quargnento

Vale C
23/04/2023
Ambiente accogliente con vista sulle dolci colline del Monferrato. Cucina della tradizione presentate con originalità e stile moderno, il tutto innaffiato da ottimo vino. Servizio cordiale e attento. Una bella esperienza, da ripetere
Enrico Cortona
12/07/2023
Situato sulle colline del basso Monferrato, una leggera brezza ha accompagnato tutto il pranzo, magnifico. Menù ottimo, ricercato, abbastanza particolare. Prezzi più che giusti per quanto abbiamo consumato. Servizio gentile e professionale. Mooolto consigliato.
Mirko Scardaci
02/04/2023
Un posticino magnifico a pochi km da Alessandria, sulla cima di una piccola collina con una bella vista. location semplice ma arredata con gusto. Cucina casalinga ma molto ricercata con piatti unici sia nei sapori che nelle presentazioni. Qualità indiscussa anche nella scelta dei vini.Consiglio sia a pranzo che a cena, lavoro o piacere.
Gianna Marchetti
28/01/2019
Abbiamo festeggiato un compleanno due giorni fa. Bellissima serata. Personale gentilissimo, simpatico e molto disponibile. Atmosfera familiare. Cucina che osa, azzeccando gli accostamenti. Servizio veloce e molto curato.Ottimo rapporto qualita prezzo. Torneremo sicuramente.
Vittorio Gorretta
27/06/2020
Ci torneremo senza dubbio, sia per il cibo sia per il personale. Gentili e disponibili sono venuti incontro alle nostre esigenze. Facile da raggiungere perché ben segnalato e comodo il parcheggio. Paesaggio mozzafiato. Abbiamo mangiato antipasti primi e secondi tutto buonissimo e correttamente proporzionato. Assolutamente da provare la carne cruda e l'insalata russa. A presto
enrica scalisi
06/02/2023
Location bella e rilassante, personale gentile sorridente professionale e disponibilissimo, piatti oltre che gustosissimi, ricercati e originali e per nulla banali, menù divertente e giovanile con particolare attenzione ai nomi dei piatti che fa venire voglia di provarli tutti! Rapporto qualità prezzo OTTIMO! Esperienza culinaria eccellente! SUPER SUPER CONSIGLIATO!
andrea bertoglio
02/10/2020
una gestione famigliare, prodotti genuini del territorio, una splendida location con una bellissima vista e uno strepitoso rapporto qualità prezzo: a pranzo 14 euro un piccolo antipasto, unprimo piatto, un secondo piatto con contorno e il dolce.
Caterina Mosca
21/07/2022
Bella location immersa nel verde, dalla quale si può ammirare il paesaggio e Alessandria in lontananza. Ho fatto un pranzo di lavoro e mi ritengo molto soddisfatta! Tutto molto buono! Anche il vino, in questo caso il Carica l'asino di Marenco! Da provare
Elio Maganza
19/03/2022
Locale immerso nelle campagne alessandrine, in posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile. Personale estremamente gentile, scrupoloso e accogliente. Piatti in equilibrio tra tradizione ed innovazione. Prezzi giusti.
Laura Canepari
14/05/2023
Anche oggi i proprietari hanno dato il massimo in cucina e servizio ai tavoli. Tutto veramente ottimo in un ambiente familiare.
Erika Farina
31/10/2022
Non scrivo mai recensioni ma questo ristorante è eccezionale e se la merita. Gusti raffinati ma accessibili anche a palati "impreparati". Accostamenti coraggiosi ma sempre equilibrati. Prodotti eccellenti. Consiglio gli agnolotti, la selezione di formaggi con mostarde autoprodotte, il battuto con liquirizia e crema di zafferano, la tarte tatin rivisitata. Il prezzo complessivo è medio alto ma assolutamente adeguato alla cucina e alla qualità dei prodotti offerti. Atmosfera piacevolmente informale. Complimenti ancora ragazzi. Spero di ritornare!
Valentina Quagliotto
02/10/2019
Posto molto carino, perfetto sia per un pranzo in famiglia che per una cena romantica.. ci sono stata più volte e ogni volta, il menù sempre diverso, mi strappa un sorriso, i nomi e le composizioni dei piatti sono sempre originali. Il personale è cortese.. e c'è un'ampia scelta di vini. Non andate via senza aver presto il dolce.. saprà stupirvi come in nessun altro posto! Lo consiglio molto!
Andrea Piccolo
02/06/2023
Cucina raffinata e ricercata personale molto gentile posto magnifico. Consigliato al 100%
Silvia Casà
04/07/2021
Cibo ottimo! Possibilità di menù bimbi, professionalità e cortesia sono alla base di questa Osteria. Il panorama e la location molto belli🤩 Consiglio a pieni voti...
Anna Piccini
10/08/2022
Pranzare all'esterno sotto l'ombra del porticato e con vista sulle colline è piacevolissimo. Durante la settimana hanno il menu lavoratori con scelta tra 3 primi e 3 secondi (con anche alternativa di chi non mangia carne). Prezzo onesto soprattutto per le porzioni abbondanti di pasta, sempre apprezzate. Personale professionale e premuroso. Tovaglia e tovaglioli in tessuto cosa che io personalmente apprezzo.
renata jurowska
28/05/2018
Posto intimo per la cena non formale oppure grandi feste ,con la meravigliosa vista panoramica . Piatti curati e ricercata cucina dei tempi . Ottima materia prima .
Michela Solerio
27/02/2023
Bella atmosfera, ottimo servizio, personale gentile e paziente anche con i bimbi, piatti super buoni e ricercati, molto curata la presentazione dei piatti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni