Sluurpy > Ristoranti a Qualiano > Re Pummarurella Ristorante & Pizzeria

Recensioni di Re Pummarurella Ristorante & Pizzeria, Qualiano

Clemy Ferrara
24/01/2023
Abbiamo mangiato una bellissima pizza napoletana ci siamo sentiti a casa bellissime persone Roberto e Rossella il locale non è come lo vedete nelle foto è tutto rinnovato posto bellissimo ve lo straconsiglio se vi volete mangiare una buonissima pizza dovete andare qui! - I quattro siciliani.
Giuseppe Bosco
10/06/2023
Ci sono stato questa sera per la prima volta e credo ce ne saranno altre... Buona la pizza, molto buone le bruschette gentilmente offerte dai proprietari ❤️ ottimo il servizio ed i prezzi. Consigliato!!! 👍👍👍 È stato un vero piacere, ci rivedremo presto.
Miriam dB
28/12/2022
Ottimo impasto e la pizza era buonissima! Sono della zona ma non la conoscevo, ci ritornerò assolutamente
albert moris palma
15/04/2023
Cordialità, e la parola chiave che posso definire la serata che ho trascorso, pietanze ottime, prezzi piu che giusti ,Siamo davvero rimasti molto molto contenti sia io che il nostro team
Lina Buono
17/04/2023
Buona pizza tanta simpatia e gentilezza
Maurizio D'ERRICO
25/02/2023
Il titolare è una bravissima persona molto gentile e disponibile..., Lo consiglio
carmine petrillo
20/08/2017
Pizza ottima, personale cortese, prezzi nella media
Salvio Esposito
08/08/2021
Ottima pizzeria nel secondo tratto del corso di Qualiano, tutto buonissimo pizza , rosticceria, e ristorante, sala interna dove gustare le prelibatezze seduti comodamente ai tavoli. Promosso a pieni voti. Vi saluto alla prossima recensione.
Luigi Riccardo
04/01/2019
Una bella pizzeria con un buon numero di posti a sedere. Pizza e fritti di alta qualità. L'attesa non è eccessiva ma la bontà della pizza è di buon livello. Non da 5 stelle ma quasi.
Pie “Deapi”
13/10/2022
Ottima pizza io ho mangiato la Siciliana ed era buonissima
Dora Florio
26/07/2021
Pizza buonissima ottimo servizio luogo pulito non mancherà modo di ritornaci
Domenico Sequino
24/06/2022
Ottima pizza 🍕 ingredienti di qualità consiglio pienamente.
Roberta Luce
10/08/2017
Ho mangiato in questa pizzeria con la mia famiglia. Siamo stati ben accolti da personale gentile e disponibile. Il nostro tavolo traballava un po' ma il responsabile è stato velocissimo a rimediare. Abbiamo ordinato un antipasto di fritto misto a centro tavola, delle pizze ed un gelato per mio cugino. Sia l'antipasto che le pizze erano abbastanza buone. Unica pecca è stata la presenza di provola su due delle pizze su cui ci sarebbe dovuto stare mozzarella (nulla di grave, ma potevano indicarlo sul menu). Sconsiglio il gelato. Per quanto riguarda i prezzi, forse un pochino più alti rispetto ad altre pizzerie che offrono lo stesso.
Alba Catrisano
04/05/2018
Pizzeria accogliente. Pizza buonissima e non solo, si possono gustare primi piatti, secondi e contorni ad altissimo livello. Il rapporto qualità prezzo è ottimo! Il proprietario poi una carissima persona Lo consiglio anche per feste private,battesimi e comunioni
Antonio Mavaro
27/12/2017
Buona qualità delle pizze e presenza di due forni, uno dedicati alle ordinazioni a domicilio ed un altro per i clienti in loco. Preparatevi però ad un attesa media di 45 minuti durante il fine settimana. E' presenta un ampia sala interna.
ermanno trinchillo
17/08/2022
Ottima pizza, ingredienti di qualità
Pizza Croccacchio Голубці Frittura di paranza Pizza siciliana Pizza fritta Pizza per celiaci Panino Frittatina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni