Sluurpy > Ristoranti a Qualiano > Ristorante Anastasia

Recensioni di Ristorante Anastasia, Qualiano

Romina Masecchia
17/02/2023
Tutto molto buono, si entra proprio in un altro mondo varcando la soglia del ristorante.
Enrico Granata
10/10/2017
Abbiamo mangiato molto bene. La cucina ucraina è molto buona. Da provare la zuppa di barbabietola rossa e lo spiedone di carne di maiale. Molto buoni gli involtini di verza con riso e carne macinata. Consigliato!
VinciStar 8080
23/06/2019
Molto bello. ADATTO per la Domenica o per una cerimonia
Enzo
08/02/2021
Ti piace la cucina ucraina? È il posto giusto per assaporare piatti tipici in un ambiente ben curato. Il fine settimana c'è musica dal vivo per ballare e divertirsi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.
Nan Mihaela
12/02/2023
Belissimo posto,atmosfera sempre su misura,cibo buonissimo,musica da vivo,il personale gentilissimo
ermelinda cimmino
10/03/2019
Molto suggestivo, si può sentire la tradizione dell'est nel modo in cui è impostato l'ambiente, nella cucina tradizionale Ucraina e nei balli tradizionali. C'è anche il menù italiano e piano bar Ucraino-Italiano, divertimento assicurato per una serata con famiglia ed amici. Very suggestive, you can feel the tradition of the East in the way the environment is set, in traditional Ukrainian cuisine and in traditional dances. There is also the Italian menu and Ukrainian-Italian piano bar, guaranteed fun for an evening with family and friends.
Kris Tina
10/09/2021
La moderna cucina ucraina, che da tempo è andata oltre l'Ucraina e conquista il cuore degli stranieri, affascina gli ospiti italiani con le famiglie e gli amici ucraini con i suoi gnocchi e frittelle. È ricco, luminoso, gustoso, una varietà di piatti ucraini tradizionali e moderni che sicuramente soddisferanno anche i gourmet più esigenti. Ad esempio: pesce ripieno - semplicemente delizioso! Servizio di alto livello, personale gentile, musica dal vivo. Devi solo visitare il ristorante Anastasia con la tua famiglia o i tuoi amici! Consiglio il miglior ristorante di cucina ucraina del sud Italia.
Saverio Zerbini
21/08/2021
Cibo buono, prezzi giusti e personale giovane e molto educato. Unico neo, nel menù non è presente una traduzione dei piatti del loro paese o un elenco degli ingredienti presenti, quindi diventa difficile scegliere le pietanze, bisogna affidarsi solo alle immagini stampate sul menù o chiedere al personale la spiegazione dei piatti.
Felix87
27/12/2019
Su consiglio di un nostro carissimo amico, abbiamo deciso di saggiare la tipica cucina ucraina, quale migliore scelta di questo locale?! Ottima accoglienza, a partire dal parcheggiatore, cordiale, sorridente e insensibile al freddo della serata invernale; altrettanto dicasi delle cameriere, molto disponibili nello spiegarci con minuziosi dettagli i piatti presenti nel menù, concludendo, in merito al discorso dell'accoglienza, con la diffusa giovialita dei commensali, a chiara maggioranza ucraina. Il cibo molto saporito, con una particolare nota di esoticita legata alla sconosciuta salsa di rafano (per soli cuori impavido). Il conto giusto. Benché la location fosse abbastanza adeguata, un grosso problema è stato rappresentato dalla viabilità di accesso al locale : poche insegne e scarsissima illuminazione. P. S. Il vino leggero, dolce e frizzantino, magari non risponde agli standard nostrani.
mariano sputanik
17/02/2023
Sì mangia bene cibo ucraino
Alessandro Ingrosso
27/08/2022
Mi è piaciuta tantissimo la cucina Ucraina. Consigliato veramente provarla. Ci ritornerò con molto piacere.
Anya Koshara
07/10/2017
E un bellissimo ristorante, si mangia molto bene e ci si diverte tantissimo
COOK-O-MATIC Italia
17/02/2019
Ristorante etnico. Cucina tipica Ucraina; ci siamo stati un sabato sera con amici ucraini, per festeggiare una di loro. Il ristorante e' predisposto per tali festeggiamenti, per cui vi erano, in contemporanea, cinque diversi gruppi, in prevalenza costitiiti da ucraini, per festeggiare compleanni, questo permette al ristoratore di far condividere una pista da ballo e musica (prevalentemente, ma non eslusivamente, popolare ucraina) quindi anche per noi italiani e' stata una occasione, oltre che per mangiare in abbondanza, anche per ballare (di quelle che oramai gli italiani ritrovano solo in occasioni di matrimoni). Oltre ai gruppi dei compleanni vi era circa un 30% di altri avventori (ucraini e qualche italiano). Servizio disponibilissimo e paziente.
Gaetano Ciro Cecere
03/07/2021
Locale pulito frequentato maggiormente da Ucraini si mangia ucraino e qualcosa di italiano si balla ci si diverte il personale sempre gentile il proprietario Nicola ti mette a tuo agio.
Orazio Iodice
15/12/2017
Ottimo ristorante ottimo cibo e ottimo il servizio il proprietario una persona gentilissima e disponibile buona musica la cantante brava anche il violinista Ottimo per addio al celibato feste di ogni genere Chiaramente la cucina e sia italiano che russa ucraina una buona variante per una serata diversa dal solito consigliato
Ignazio Balestriere
13/07/2021
Un ottimo ristorante si mangia bene .servizio ottimo .musica dal vivo . Io staff educati e simpaticissimi.
Oleg Kovtsun
06/11/2021
Ottimo ristorante tipico! Molto consigliato per provare le pietanze ucraine. Esperienza indimenticabile!!!
Vilena Trunova
03/02/2018
Ed è stato una sorpresa da mia moglie E bellissimo posto
Olga Tarantino
28/09/2019
Ristorante di bella presenza, con personale accogliente, con buona cucina. Musica i balli tutta la serata. Mi sono divertita molto!
Pizza Croccacchio Голубці Frittura di paranza Pizza siciliana Pizza fritta Pizza per celiaci Panino Frittatina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni