Sluurpy > Ristoranti a Qualiano > Pizza&passione

Recensioni di Pizza&passione, Qualiano

Carmen Grasso
28/07/2021
5 stelle non bastano, per esprimere la grande qualità delle pizze, del servizio e del rapporto qualità prezzo, e per finire la cordialità e disponibilità nei confronti dei clienti. Abbiamo mangiato la pizza più buona della nostra vita! Le loro pizze sono più buone di quelle che si trovano al centro storico di Napoli.
Anna Cassano
27/06/2021
Meraviglioso tutto, le pizze, i fritti, i dolci (gentilmente omaggiati dalla casa) Straordinariamente disponibili i ragazzi dello staff Non vedo l'ora di tornarci
Anthrax Gerbaldo
27/05/2021
Consiglio vivamente di provarla. Pizze ottime. Pizzaioli e signora alla cassa con mascherina indossata ADEGUATAMENTE E CORRETTAMENTE SOPRA IL NASO sono un simbolo di attenzione verso i clienti e la sanità altrui e propria. Prezzi un po' alti, da altre parti si trova qualità simile a prezzo più basso. Però nota importante è la freschezza dei prodotti utilizzati.
Michela Puddu
30/05/2021
Aspettare la consegna delle pizze con un ritardo di oltre un ora mi sembra alquanto ESAGERATO!!!! Oltre l'attesa, la qualità del prodotto medio basso ed ormai fredda. Si provava a contattare la pizzeria tra l'altro insieme al ragazzo delle consegne, senza ricevere risposta, sembrava la classica truffa da internet. Mi dispiace solamente che fino a ieri, sia stata fatta tanta pubblicità, invece, ahimè abbiamo fatto una bruttissima figura con ben 3 famiglie. Concludo che una coppia è riuscito ad assaggiare solo un trancio poiché dovevano partire. Siamo sempre pronti per un chiarimento, anche se è da ieri che aspettiamo scuse. Speriamo che questa recensione sia di auspicio al miglioramento del servizio.
Marco Radice
21/08/2021
Tempi di attesa lunghissimi, ma pizza buona, forse ne vale la pena..
Ylenia Kiknavildaze
23/05/2021
Pizza molto buona ma personale antipaticissimo. Tra l’altro tutt’altro che precisi nelle consegne. Peccato perché il cibo è davvero buono, vi consiglio vivamente di cambiare il modo di porvi alla vostra clientela. Buona serata
Antonio Landolfì
20/06/2021
Persona educata per la prenotazione ma è inaccettabile 1 ora di ritardo per la consegna e ritrovarti 4 pizze pessime ! Bruciate ,sfondate sotto e insipide Delusione assoluta visto che le aspettative erano alte .
Filippo Giordano
12/08/2021
Perfetto tutto
Pizza Croccacchio Голубці Frittura di paranza Pizza siciliana Pizza fritta Pizza per celiaci Panino Frittatina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni