Sluurpy > Ristoranti a Qualiano > Toto Sapore

Recensioni di Toto Sapore, Qualiano

try chico
04/09/2017
Credo che sia uno dei migliori in Campania, ottimi prodotti, fantasia illimitata, ama il proprio lavoro, cordialità e simpatia. Da provare assolutamente. Per la pizza senza glutine, credo che sia il migliore in assoluto, non vi accorgerete, sia esteticamente che di gusto, confrontandola con una normale. Master chef!
Francisco Di Finizio
06/09/2020
Ero solito, fino a 7 anni fa prima di scoprire la celiachia, andare a mangiare la pizza da Pellone a piazza Nazionale (Na). Reputavo quel luogo (pizza eccezionale a parte) dal punto di vista "stilistico" ed organizzativo, la tipica pizzeria napoletana di una volta: ambiente semplice, vetrinetta con pizza a portafoglio, zeppoline, crocchè ecc... Ieri sera, mi son recato per la prima volta nella pizzeria TOTÓ SAPORE di Qualiano e... ho provato le stesse emozioni di una volta, ma in versione glutenfree!! Vetrinetta con fritti, ambiente semplice, pizza eccezionale, con ottimo spessore di cornicione, impasto morbido e leggero, cuoppo di frittura delizioso e patatine fritte meno oliose di quelle che si mangiano di solito nelle pizzerie. Eravamo io e la mia fidanzata, la porzione di cuoppo e e quella di patatine fritte erano abbondantissime ( difatti non siamo riusciti a finirle e ce le siam portate a casa) non ci aspettavamo dei piatti cosi pieni 😮😍! I miei più sinceri complimenti a Antonio Totò Sapore Napolitano 👏🍕. Mi auguro, per le future visite, di riprovare sempre la stessa bontà. Grazie
Francesco Papa
17/03/2019
Ottima pizza, il personale è cordialissimo, specialmente il pizzaiolo, devo essere sincero si mettono sempre a disposizione. Fa anche pizze per celiaci, che è molto raro da trovare in giro.
Vincenzo Mammalella
04/06/2022
Pizza molto buona. Il senza glutine è ottimo
Mariapia Gandossi
24/01/2022
La pizza senza glutine non ha confronti! È davvero una pizza Napoletana con la N maiuscola. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Stefano Fristachi
23/07/2020
Eccellente il rapporto qualità prezzo. Noi amiamo mangiato le pizze in loco. In ragazzi si prestano e danno un buon servizio. Molto attenti al cliente e disponibili a suggerire varianti stravaganti per le pizze. Pizze buone! Eccone una bufala, pomodorini freschi, crema di zucchine , pepe rosa.
Achille Valenza
26/06/2022
Ottima pizza anche senza glutine. Consigliato. Il proprietario è un simpaticone.
Francesco Luongo
30/09/2019
Il miglior locale della provincia per mangiare senza glutine. Tutto ottimo, locale pulitissimo e accoglienza. Andata non ve ne pentirete
Carmen Mennella
22/01/2020
Top. Pizza senza glutine ottima. Tra le migliori fino ad ora mangiate. Ottimi i fritti. Cordiali e simpatici i gestori. Menù pizze molto vario, per tutti i gusti. Economicissimo. Il posto è spartano, ma sinceramente la bontà dei prodotti sopperisce perfettamente a questo. 5 stelle meritatissime.
Renato Rocco
17/07/2019
Pizza senza glutine super,altrettanto Buona quella tradizionale
Giuseppe Imperato
25/06/2019
Una pizza senza glutine eccellente vale molto di più di 5 stelle siete il top grande Totò Sapore
Diego Del buono
28/02/2018
Pizza Gluten Free Buonissima da 5 stelle Anche la pizza tradizionale e molto buona ottimo locale bello staff 🔝🔝🔝
Dolce Speranza
11/07/2023
Pizza buona, soprattutto quella sensa glutine 😉 la consiglio!!
Vincenzo Riccio
13/12/2022
Ci vado spesso, ottima pizza, anche senza glutine, personale cortese, consiglio vivamente.
Tania Tiziana Ferone
09/04/2019
Fantastica pizza senza glutine. Ho provato molte pizze senza glutine ma credo non ha eguali!!!
Palmina Visone
18/09/2022
Ottima pizza senza glutine, prodotti freschi e compostezza della pizza ottima.
Pizza Croccacchio Голубці Frittura di paranza Pizza siciliana Pizza fritta Pizza per celiaci Panino Frittatina Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni