Sluurpy > Ristoranti a Quadri > Villaggio Ristoro La Cascata

Recensioni di Villaggio Ristoro La Cascata, Quadri

Lorenzo Errico
22/05/2023
Un posto straordinario unito alla cortesia della sig.ra Maria e all’arrosto divino e le sue prelibatezze.
Luca Zanni
20/08/2019
Davvero una sorpresa! Sapori autentici e piatti tipici del posto, ad un prezzo davvero unico! La titolare gentile e disponibile. Approfittatene anche per acquistare prodotti di produzione propria e autoctoni. Disponibili anche camere.
Sabrina Carta
17/06/2020
La genuinità dei prodotti e la professionalità della Signora Maria e del marito lasciano senza parole..carne nostrana e prodotti locali favolosi..la parmigiana insuperabile..il tartufo ottimo..il castrato si scioglieva come burro a dir poco superlativo ..accoglienza super..la titolare mette a proprio agio e ti fà sentire proprio a casa ..posto fresco e incantevole con la suggestiva cascata proprio lì..ritornerò presto e spesso. Il posto merita di essere visitato e lo consiglio vivamente.
ciro palumbo
25/03/2018
Location da favola sotto ad una cascata che cade proprio affianco alle finestre delle camere del Ristoro. Antipasti eccellenti con Salumi ,formaggi di prima qualita' e pallottole cacio e ove' tipiche abbruzzesi. Tagliatelle al tartufo e Chitarrine al ragu di cinghiale e per finire braciata di carne con arrosticini e costatelle di agnello di prima qualita' prodotti da loro .A fine pranzo tutti ad acquistare Salumi Formaggi e Carni di loro produzione nella macelleria di famiglia annessa al RISTORO. Ci ritorneremo sicuramente.. Grazie alla sig.ra Maria che su ns.richiesta ci ha fatto trovare anche una crostata di marmellata fatta con le sue mani.. Ambientazione unica sotto la cascata.
Elisa Balestrucci
24/05/2021
Ristorante molto carino trovandosi accanto a una cascata , a conduzione familiare e i titolari sono di una gentilezza unica . Nonostante fosse tutto pieno ci hanno comunque sistemato un tavolino per due e ci hanno fatto mangiare cibi buonissimi e freschissimi . Avendo una macelleria a pochi metri , il sig Raffaele è andato a tagliare al momento la carne da loro macellata e ci ha preparato una grigliata fenomenale ! Producono inoltre salami super buoni che è possibile acquistare giù in macelleria . Siamo più che soddisfatti e consigliamo di andarci se si è in zona !
Katiana Lisi
23/08/2021
Quando preparazione, conoscenza del territorio e passione per la cucina si incontrano, non può che venir fuori un pranzo prelibato come quello di ieri! Se ci aggiungiamo la produzione propria dei prodotti (prontamente acquistati da portare a casa) e uno scenario come quello di Quadri, può venirne fuori una esperienza memorabile! Tutto fatto in casa, tutto affettato e tagliato al momento.. Personale gentile ed estremamente disponibile! Super consigliato!
Lia Matrone
24/08/2021
chi ne parla male è perché non ci è stato! ci siamo fermati per caso domenica a pranzo,la signora ci ha gentilmente fatto accomodare nonostante non avessimo prenotato. cibo ottimo,cortesia e pulizia ne fanno da padrone! la location poi è bellissima,la nostra piccola si è divertita un mondo nel prato ci ritorneremo sicuramente!
Giuseppe Tateo
22/08/2021
Abbiamo passato una bella giornata nel verde, il personale é stato molto cordiale ed accogliente ed il cibo di ottima qualità. Consiglio i ravioli al tartufo, erano fantastici. Caldamente raccomandato!
Gaetano Ricci
05/06/2021
Non è a km zero è a metri zero. Tutto prodotto in loco, sapori genuini e veri, quelli di un tempo, Maria, la cuoca e titolare è di una cortesia e simpatia da meritare un ritorno. E il suo tiramisù... Una leccornia. Bravissima
Nicola Orefice
23/05/2022
Posto bellissimo tranquillo con cibo a km 0 con la cuoca che valorizza tutto quello che cucina ottimi prodotti anche in macelleria e salumificio prodotti di prima qualità visto che e produzione propria, e come ciliegina sulla torta i proprietari sono il prodotto ancor piu genuino, persone fantastiche, grazie ancora della vostra ospitalita, a presto
Massimiliano Caldora
12/08/2017
Abbiamo pranzato presso La Cascata, in una calda giornata di Agosto alla ricerca di un pò di fresco. Posto accogliente e carino, nei pressi di una cascata, ideale per mangiare all'aperto e al fresco. Piatti tipici del luogo e pasta fresca fatta in casa; carne e salumi sono della macelleria di famiglia. Prezzi molto buoni.
Francesco Borrelli
22/08/2021
Ristorante dai sapori tipici, cucina ottima con prodotti di alta qualità, ritorno volentieri ogni anno e ogni volta che passo di qui per la cordialità e genuina compagnia.... È come stare in una grande famiglia, e ogni volta riporto amici nuovi che con me condividono questa bella realtà, Rosamunda
Gianluca Star
18/10/2020
Location veramente splendida, cascata magica. La sig.ra Maria è una fantastica padrona di casa, diaponibile e gentile. Cibo ottimo a km 0. Consigliatissimo anche come b&b
Bago 0801
12/08/2019
ambiente famigliare e cibo buonissimo, in pratica hanno la filiera completa: allevano, mattatoio, macelleria e ristorante. Più genuino di così! un saluto alla S.ra Maria da Pietro e Leonardo.
Nicola Apicella
04/09/2019
Luogo bellissimo e caratteristico consiglio a tutti per una esperienza da favola,personale gentilissimo ed accogliente,ci ritorno senz'altro e lo consiglio a tutti!!! Per non parlare della cucina!!!
Martina 01
02/08/2017
Personale gentilissimo e accogliente,il locale è l'ideale per rilassarsi ed è molto spazioso e "naturale". Le pietanze sono tipiche e la qualità è ottima.
Sara Di Lazzaro
07/08/2018
Posto incantevole, cibo genuino e raffinato, accoglienza calorosa e cura x i dettagli! Da non perdere. ..Nella Valle del Sangro!
Ernesto Acampora
01/07/2022
Tutto squisito, ma soprattutto genuino, così come i padroni di casa.
Emanuele Di Vittorio
09/08/2021
Onesti cortesi tutto buono silvia preparatissimo, simbatica la madre e cicina da paura
Tagliatelle al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni