Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Royal Pizza - Putignano

Recensioni di Royal Pizza - Putignano, Putignano

Maria
05/07/2021
Ottima pizza bassa (ma è disponibile nel menu’ anche l’impasto napoletano) e impasto leggerissimo, gli ingredienti sono di prima qualità. Personale gentilissimo e disponibile , la sala esterna è molto carina: spaziosa e pulita. Il costo non è assolutamente eccessivo ma onesto. Non mi resta che aggiungere le mie 5 stelle con piacere ed invitare tutti a gustare una buona pizza in questo locale!
Gianpiero Goffredo “gianpiero27”
03/02/2018
Ottima pizza e un servizio molto gradevole e veloce
massimiliano albergo
28/08/2020
Titolare molto gentile, tempi di attesa nella norma, pizza con impasto tradizionale e non solo, sottile larga e ben condita cottura perfetta. Abbiamo gradito molto il piatto di anguria offerto così come anche il liquore a fine cena. La prossima volta proverò la cucina.
Carlo Geografo
05/01/2020
La pizza del Royal è molto leggera e sottile, ci sono andato due volte per prendere due pizze Margherita da portar via, ed in entrambi i casi non ho aspettato molto. Un punto decisamente a favore è che sono andato in due giorni di festa, a Santo Stefano e il giorno di Capodanno, e il Royal era una delle poche pizzerie aperte a Putignano. La prossima volta mi fermerò per sedermi al tavolo e mangiare in tranquillità.
valentina piras
03/03/2019
Buona pizza con opzioni base multicereali o napoletana. Servizio rapido e cortese. Ambiente informale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliata
Silvia Aleotti
05/08/2022
Ottima pizzeria con consegna a domicilio.. la consiglio.. sempre puntuali
Margherita Moliterni
28/08/2021
Gentili e cortesi,offrono una vasta scelta di pizze , primi patti,secondi e antipasti,con la possibilità di mangiare anche all'aperto.Ottimo il servizio
Cosimo Di Martino
18/02/2018
Locale tranquillo, personale molto cordiale, pizza discreta. Consigliato per serate tranquillo, ma la pizza la trovo un po' troppo sottile e poco condita.
Gregory Contegiacomo
25/03/2019
Buona la pizza, personale molto serio e preparato.
gregory contegiacomo
14/10/2019
In un accogliente atmosfera calda ...servizio coordinato elegantemente e professionalmente da Luana e Antonella,assaporando un menù ricco di pizze, completa il tutto un gruppo di pizzaioli che rendono la pizza un esplosione di sapori.
Mike Lorusso
25/08/2021
Ottime le pizze e servizio celerissimo: 12 pizze da asporto in 20 minuti!
fabio darconza
01/10/2018
Ottima pizza e servizio rapido. Consigliato
Franco Zucca
12/02/2021
Ottima pizza e ambiente cordiale
Sandra Ginnasio
13/10/2017
ottima pizza e servizio impeccabile!
Donato Pepe
03/08/2019
Veramente un ottima pizzeria di alta qualità 👌😉
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni