Sluurpy > Ristoranti a Putignano > La Casa Di Toto' - Putignano

Recensioni di La Casa Di Toto' - Putignano, Putignano

dario bolettieri
17/04/2023
servizio molto gentile ed efficiente e il cibo é generoso nelle quantità e buonissimo: la pizza é più grande del piatto, super condita e con un impasto buonissimo, i prezzi sono nella media. ho provato la pizza gorgonzola e pere, abbinamento sul quale sono sempre un po' scettico ma era uno spettacolo! ottime anche le frittelline napoletane
Liliana Camarda
04/12/2022
Fantastiche le frittelle napoletane. Le migliori in assoluto. Indicato soprattutto per chi ama la pizza napoletaba. Tantissime varietà, una più buona dell'altra.
Giuloru
16/04/2023
ESPERIENZA 16 APRILE 2023 Ho ordinato a domicilio una margherita e una diavola. Mi avevano detto per le 21.15 e mi è arrivata alle 21.45. Gusto buono, ma impasto un po' troppo pesante. Prezzi un po' eccessivi per ciò che abbiamo ordinato.
Vino Alessandro
24/02/2023
Pizzeria tipo napoletana, che propone varie pizze e piatti della cucina partenopea. La pizza aveva un bell'aspetto e abbondante di farcitura ma forse andava cotta un po di più secondo i nostri gusti , anche se essendo una domenica del carnevale forse avrà inciso il numero folto di comande. La location è molto bella e lo staff molto gentile. Tornerei, magari un giorno un po meno caotico.
Vito Esse
21/09/2022
Location ben curata ed ampia, servizio veloce (nonostante la grande mole di cibo ordinato), porzioni generose, pizza buona, grande, sottile e filante. Il tutto viene contornato da un prezzo ampiamente vantaggioso. ritornerei ben volentieri
Christian Rubino
13/05/2023
Pizza molto buona. Servizio rapido e professionale. Prezzi modici. Consiglio.
Patrizio Mele
30/11/2021
Un buon locale dove fermarsi a gustare una pizza e spendere poco e mangiare bene! Bagni puliti e camerieri cortesi. Personalmente non consiglio di prendere però pepite di pollo o crocchette di patate (surgelati).
Giacomo Maria Campanelli
24/05/2018
Sono rimasto davvero colpito dalla qualità delle pizze, rimandano molto alla tradizione napoletana, non a caso il nome della pizzeria. C'è una vasta scelta, dalle tradizionali alle specialissime, ne ho provate tante e garantisco sulla qualità. Il locale è molto caratteristico, ricavato in un vecchio appartamento. Unico neo sono i tempi di attesa ma di fatto quando arrivano le pizze si fanno perdonare alla grande. Allego due foto: "Al cervo" e "La scarpa di Totò".
Claudio Bianco
22/10/2022
Pizze leggermente superiori alla media nelle dimensioni, ma anche nel costo. Sono abbastanza pesanti se si ordinano degli antipasti. Servizio che ho trovato molto più veloce rispetto ad alcuni mesi fa
Antonello A.
10/06/2018
Ottima pizza disponibile in più varianti e alla pugliese o napolenta. Di sabato sera il servizio è un po’ lento...fino ad un ora di attesa.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni