Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Caffè Borghese

Recensioni di Caffè Borghese, Putignano

Carlo Geografo
09/06/2019
Siamo stati un sabato sera per prendere dei panzerotto, de vi dire che dono piaciuti a tutti. Io ne ho presi due tradizionali con sugo mozzarella e capperi, ma sono disponibili anche in tante altre varianti, ad esempio ripieni al tonno oppure con salsiccia e cime di rapa. In più abbiamo preso una bruschetta con Pancetta e miele, che è stata gradita dai miei amici. Il tutto accompagnato da due ottime birre bionde alla spina, una birra rossa artigianale e un latte di mandorla. Il ragazzo che ci ha serviti è stato gentile e preparato,l'unica pecca è stato dover aspettare un po' per mangiare. Tuttavia penso che ci tornerò perché i panzerotti sono buonissimi e a prezzi onesti.
Guglielmo Losurdo
16/03/2023
Panzerotti buonissimi (quello con mortadella, pistacchio e pomodori secchi superlativo). Servizio preciso e veloce ed attenzione al cliente!!! Consigliatissimo!
anna campagna
09/02/2023
Location accogliente, personale gentile e qualificato, cucina ottima, panzerotti sublimi, prezzi modici. Serve altro? Penso ci sia tutto. Inoltre cercano di venire incontro alle esigenze dei clienti.
Domenico Lacatena “virusjack”
13/10/2020
Luogo adatto ad uno spuntino veloce, oppure, fermarsi e prendersi del tempo per se.. ottima la simpatia della.sig.a attenta a non fare mancare nulla al tavolo... No wifi zone, bagni puliti profumati barriere architettoniche date dagli alti marciapiedi non vi è molta possibilità di parcheggiare comodamente...strada trafficata... Comunque accogliente e ben arredato...buona la musica
Onofrio Novembre
16/04/2023
Siamo stati di sabato sera, abbiamo degustato l’aperitivo completo e gli ottimi panzerotti. Posto molto tranquillo è vicino al centro di Putignano
Carmen Sunshine
13/10/2022
Il miglior aperitivo della zona. Panzerotti e focaccine fritte fatti al momento, tagliere di salumi e formaggi in un ambiente piccolo ma confortevole. Panzerotti gourmet da asporto. Personale cortese . Prezzi nella media ma di qualità superiore.
Gregory Contegiacomo
25/12/2022
Caffè buono, panzerotti ottimi, personale molto gentile e professionale.
Francesco
05/10/2022
Stamattina 5 ottobre. Un eccellente caffè in compagnia di tanti colleghi. Personale gentilissimo e servizio veloce. Locale superpulito. SUPERCONSIGLIATO.
Reviews Edo
02/04/2022
Mangiato molto bene ed e’ super economico👍
Menico Giotta
23/10/2019
Locale arredato molto bene, ho provato i panzerotti e sono buonissimi. I complimenti vanno anche al personale, bravi e gentili, la scelta della miscela di caffè Kenon altissima qualità mi ha portato a mettere 5 stelle, senza dubbio il più buon caffè a Putignano.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni