Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Rose'n Crown

Recensioni di Rose'n Crown, Putignano

Angela Di Bello
13/04/2023
Passata una bella serata in un bel locale pub in stile British, molto bello.da ritornarci
MILENA CAFAGNO
29/11/2022
Buonissimo. Però 4.50 le patatine piatto piccolo è un po altino il prezzo. Prima il contorno di patate al panino era compreso ora si paga 3 euro. Ma visto che ormai per la crisi i prezzi sono aumentati ovunque.... ci sta. Birre buone posto accogliente.
Marco Ramunni
21/06/2020
In pratica la storia di Putignano. Pub inglese da film in cui si respira un'atmosfera speciale grazie al titolare, Pino, che ha saputo rendere il Rose & Crown un luogo di culto per gli amanti delle birre anglosassoni e non solo. Luci soffuse, musica soft rock di sottofondo e una cura dei dettagli che solo chi ha lavorato e vissuto in UK può permettersi di riprodurre senza temere paragoni. Se a tutto questo aggiungiamo le capacità culinarie di Teresa, capo brigata della cucina, le 5 stelle sono d'obbligo.
Antonella
03/03/2023
Pub molto frequentato su Putignano, gente simpatica e competente. Un po' scarsa la proposta culinaria.
Noemi D'Andreamatteo
05/03/2023
Locale stupendo ,mi ha ricordato i vecchi tempi in Inghilterra. Birre top ❤️
Stefano Giacoletti
27/11/2019
Pub degno di tale definizione. Ottimi gli Hamburger e la selezione di birre alla spina.
Vito Laterza
24/01/2023
Il panino scelto è stato molto buono... ottima la birra rossa
Federica Giannoccaro
27/02/2023
Esperienza fantastica soprattutto la qualità dei loro prodotti. Super consigliato
Mary Sole
13/09/2022
Sempre fantastico…. Il mio pub preferito… trovi tutto personale accogliente cucina buona mha il top è la birra wellinghton la mia preferita…
Giovanni Bianco
07/01/2018
Un Irish Pub dalla lunghissima storia. Per gli amanti della Guinness e della buona cucina.
Gabriele
05/03/2020
Bellissima atmosfera da pub UK, completo di vetri decorati, luce soffusa e legno ovunque. La sala fumatori è separata dalla parte principale. Il posto auto può essere ostico da trovare. Caffè alcolici variegati e molto buoni, selezione ampia di the caldi. Cibo che spazia dagli stuzzichini fritti agli hamburger.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni