Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Gogo Pizza

Recensioni di Gogo Pizza, Putignano

Silvia Vittorione
22/04/2023
il posto ideale per un triangolo di pizza e una birra da bere con gli amici, oltre questo offre menù completo con insalate panini e secondi piatti.
Francesco Pugliese
06/07/2023
Un nome una garanzia, da oltre 30 anni! consigliatissimo.
Giuseppe Cassone
15/04/2023
Storico locale fra i primi nella zona, di padre in figli ma sempre al top.
Antonio Tinelli
05/03/2023
Ottimo posto per passare una piacevole serata 👍🏻🙋🏻‍♂️🍺🍔🍕🍟
Ciccio Manelli
22/02/2023
Complimenti allo staff per aver conservato la tradizione.
B&B beby in viaggio marilu labate
09/11/2021
La sua pizza e la calda atmosfera non si smentiscono col tempo che passa. Ci andavo da ragazzina col le amiche a prendere un triangolo di pizza e una coca cola, ci torno volentieri ora con i figli.
Stefania Paola Polignano
30/10/2022
Pizza eccezionale, superbuona. Accoglienza e cortesia sempre al top!!!
Giuseppe Dalena (Mercatino putignano)
17/11/2019
Da sempre punto di riferimento dei giovani putignanesi. Ideale x un "triangolo" a volo, per una buona pizza o panino. Ottima scelta di birre servite su richiesta in boccale ghiacciato.
Tiziana Zotti
09/09/2019
Son cresciuta con go- go pizza ottime le sue pizze ed è fornito di birre rinomate e ottime anche alla spina. Le sue focaccine ripiene però per.me sono la sua chicca.. tutto sposato con la simpatia dei proprietari. Consigliatissimo
Luca Fusillo
29/02/2020
Stile inconfondibile e pizza super. Negli anni ha conservato il gusto ed ora quell'ambiente retrò appaga i ricordi e non solo. Vasta scelta di birre. Consigliato!!
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni