Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Guagliò

Recensioni di Guagliò, Putignano

Marilena P
10/02/2023
Location carinissima, ottimo nel servizio seppur un po' lento, gusto dei prodotti davvero buono e con particolari che colpiscono. Prezzi giusti. Ci ritorno ben volentieri.
Antonella Martucci
06/07/2023
Posto davvero molto accogliente, il cui arredamento evoca la storia, la tradizione, il design di un tempo e la genuinità... Ottimo cibo, di qualità! Abbiamo partecipato alla serata "Spritz&Panz" e i panzerotti erano buonissimi, sia quello classico che quello gourmet. Personale molto gentile! Alla prossima.
Alexandra Venanzi
22/08/2022
Posto fantastico....ci siamo già state un paio di volte a cena , durante le nostre ferie e merita sia per la bellezza del luogo(ricercato e molto curato) sia per la disponibilità del titolare(attento ed estremamente grntile). Accetta i cagnolini ed è molto attento a farli stare bene!! Per il cibo confesso che 5 stelle sono anche poco !! Cibo ottimo, di qualità e tutto ben fatto! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE FIDATEVI!!
Angela Longo
23/01/2022
Siamo stati in questo locale..di sera, entrando si viene accolti da una atmosfera molto romantica e vintage, il gestore è molto gentile..ci ha fatto accomodare ad un tavolo con vicina la stufa ..un gesto molto apprezzato. Abbiamo preso un cono di verdure pastellate fritte...molto buone fatte al momento. E abbiamo ordinato due panini con hamburger..gli ingredienti di buona qualità ben mescolati tra loro. E in fine un dolce le frittelle di mele,con crema pasticcera e frutti rossi, tutto molto curato e piacevole al palato. Naturalmente in questo locale i prezzi sono un Po più alti ...ma ne vale la pena.
Nunzia Delnegro
22/09/2022
Ho scoperto per caso questo localino in pieno centro di Putignano . La location è molto tranquilla e curata nei dettagli retrò in arte povera, il sottofondo musicale completa l' atmosfera rilassante. Ha tavoli all'esterno e all'interno serviti in modo attento e professionale. Nel menù ho gustato l equilibrio nei sapori degli ingredienti scegliendo piatti a base di verdure e pesce. Ho chiesto delle varianti in base alla mia alimentazione senza latte e sono stata soddisfatta. Ho trascorso una piacevole ora consumando una cena fatta di pietanze semplici e preparate con cura. Ci tornerò sicuramente!
luca catà
25/04/2023
Veramente un pranzo top, scelta delle materie prime impeccabile, esperienza culinaria da ripetere assolutamente!
Francesco Cardone
24/04/2022
Domenica piacevole, assolata, condita da un menù delicato e cucinato con gran classe, dei paccheri squisiti; Complimenti alla gestione ed al personale simpatico ed educato.
Annalisa Buongiorno
02/05/2018
Locale arredato con estro e cura dei dettagli dove trascorrere una serata tra amici o in dolce compagnia degustando ottimi panini nonché taglieri o altre golosità accontentando anche i palati più esigenti. Grande attenzione alla presentazione dei piatti, nonché alla qualità dello stesso. Buon rapporto qualità prezzo.
Lorenzo Imberti
01/06/2023
Stato qui in occasione del cenone di San Silvestro, servizio molto cordiale e cibo ottimo, ingredienti di qualità e abbinamenti semplici ma perfettamente funzionanti. Le frittelle sono tra le migliori della zona. Consigliato.
Manuela Nicoletta di Masi
01/07/2023
Un posto ricercato, bello e profumato. Ottimo il cibo. Consigliatissimo
Dominique Andrisani
06/09/2020
Se siete alla ricerca di un locale dall'atmosfera particolare, il Guagliò è il ristorante perfetto, dall'ambiente intimo ed informale molto curato nei suoi arredi. Il menù offre piatti della tradizione pugliese a volte rivisitati in una chiave più fresca e contemporanea. Ottimo per aperitivi, ma certamente all'altezza di cene più raffinate. Il personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Antonella Notaristefano
25/04/2023
Location incantevole sempre! Ogni volta condividere del buon cibo circondata, immersa in questo giardino 🪴 è piacevolissimo
Antonella Campanale
03/03/2017
Ambiente caldo e accogliente, molto suggestivo: fiori, copertine invernali, sedie colorate, musica jazz d'ambiente, personale gentile e molto attento ai dettagli, cibo e bevande ottime, io ho ordinato un gustosissimo panino al baccalà e una ottima birra artigianale rossa Doppia Cotta alla spina, dal gusto dolce, proprio come piace a me. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente, vi è anche un bellissimo giardino, rilassante anche solo alla vista
Alessandro
16/06/2021
Un locale sopra la norma! Ci hanno accolti con vero garbo nonostante fossimo fuori orario. Il locale è favoloso, tutto vintage arredato con oggetti riutilizzati che rendono l'atmosfera romantica, mette e proprio agio. Cibo di qualità. Ho preso un hamburger ottimo e costi nella norma. Assolutamente da ritornarci!
Patrizia
03/11/2020
Location bella, trasmette serenità. Cibi e composizioni ottime tutto a km0 e qualitivamente altissimo, ad un prezzo eccezionale. Consigliatissimo!!!
Pablo Vive
07/03/2019
Bel locale, atmosfera rilassata! Buona la scelta dei panini con associazioni innovative! Giusto rapporto qualità-prezzo!
Rocco Calderaro
13/11/2022
Abbiamo aspettato un po' per sederci anche se c'erano dei tavoli liberi,purtroppo c'era una sola persona al servizio in sala! Per fortuna gli ottimi piatti hanno addolcito la nostra serata!
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni