Sluurpy > Ristoranti a Putignano > La Ghironda

Recensioni di La Ghironda, Putignano

Francesco Cardone
06/09/2019
Pizza più che buona...impasto soffice e fragrante, polpette fantastiche e tanto altro, locale accogliente, titolari gentili e disponibili....consigliato..
Domy Varlaro
19/06/2017
Un locale che per me, merita più di cinque stelle. Il personale e gentile e cortese e il cibo e il top. Questa sera mi è stata consigliata una costata davvero ottima, nonostante fosse doppia come spessore, era tenerissima. Un locale che consiglio pienamente se venite a Putignano.
Aldo De Robertis
01/07/2017
Servizio eccellente ragazze molto cordiali titolari seri ma con giusta ironia e soprattutto cucina impeccabile pizze dell'altro mondo!!
Giuseppe M
15/08/2020
Pizzeria nella periferia del paese. Solo posti all'interno. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Impasto della pizza di media consistenza, buono. Abbondanza nella farcitura e abbinamenti interessanti. Simpatico il "ciolino" pizza arrotolata con farcitura sia interna che sopra. Ideale per situazioni autunnali o invernali.
BALJO KJ2
10/12/2018
Pizza fatta benissimo. Croccante, bassa, gustosa e leggera. Personale gentile e disponibile. Ottima per famiglie e ritrovo di amici. Unica pecca, leggermente piccolo il locale ristoro, ma per nulla penalizzante, anzi rende intimo e conviviale la permanenza.
Giorgia
05/08/2019
La Ghironda è una pizzeria molto "simpatica", le pizze sono abbastanza buone e "alla barese", cioè molto sottili quindi a volte può succedere che non sazino del tutto. I prezzi sono nella media. Nel complesso la consiglio!!
Fabio Campanella
31/12/2017
Ottima pizzeria con ottima pizza. Luogo piccolo ma accogliente. Consigliato!
Piero Loperfido
11/04/2018
Ottima pizza e tanto altro in un ambiente accogliente!
Anna Polignano
07/08/2021
Io son ritornata e mi sono trovata benissimo sia per la qualità, la cortesia ed ora anche la possibilità di gustare all'aperto e trascorrere con tranquillità la serata
Bistri Ce
18/08/2019
Locale grazioso, forno a legna per una pizza ricca, gustosa e dall' impasto ottimo. Personale gentile, facile parcheggio.
Patrizia Schirone
13/09/2021
Pizza molto buona e personale gentile e disponibile
anna chiarella
16/02/2020
Buonissima la pizza personale gentile ottimo rapporto qualità prezzo
SALVATORE DONGIOVANNI
26/03/2017
Ottima pizza, ingredienti genuini personale gentile e disponibile.
Salvatore Schiano
18/10/2020
A mio parere, tra Alberobello e Putignano, la ghironda è l'unico posto dove si mangia la pizza più buona della zona! Lo consiglio
Marcello Morea
06/02/2019
Ottima pizza rapporto qualità prezzo la consiglio.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni