Sluurpy > Ristoranti a Putignano > La Casa Di Toto'

Recensioni di La Casa Di Toto', Putignano

Mike Lorusso
25/08/2021
Ottima la base della pizza, pesante il condimento di formaggio a pasta filata, ne ho lasciato un quarto. Sul menù la birra alla spina è dichiarata di frumento e invece è una pils. Però la cosa più grave è che chiedono massima puntualità ma la pizza l'ho avuta dopo un'ora e mezza eppure continuavano a portare fuori pizze da asporto.
Gregorio Mongelli
16/08/2021
Esperienza molto negativa. Arriviamo puntuali. Antipasti: Crostini serviti su pane baguette e non certo su uno dei mille pani squisiti che si trovano a Putignano. Olive ascolane arrivano dop o20 minuti. Ordinato crostini misti, ci portano quelli semplici al pomodoro. Digedtico: per un amaro del capo richiesto ci portano un fernet Branca. Ciliegina sulla torta invece: alle 22.30 una cameriera si avvicina al nostro tavolo chiedendoci di andare via in quanto hanno una prenotazione per quell' ora. Non merita commento
Sabina Franco
30/08/2021
Bella la location. Buoni i primi, soprattutto gli gnocchetti allo champagne, buone anche le pizze. Servizio impeccabile.
Michele Tempone
06/06/2021
La Casa di Totò è una garanzia, che sia sede di Conversano o di Putignano, il risultato non cambia. Qualsiasi cosa si decide di degustare, ha un sapore unico ed indimenticabile. La pizza è una delle più buone in tutta la zona. I condimenti sono di prima scelta e nel risultato finale tutto questo si apprezza, in un mix di perfetta armonia di sapori. Per sentire i sapori della Campania vera e propria, non si può prescindere dai diversi fritti che la casa offre. Altro fiore all'occhiello che proprio non si dovrebbe perdere sono gli Gnocchetti cotti al forno in terrina, sono spaziali con ogni tipo di condimento. Il servizio? Buono. L'educazione e la cortesia non sono mai mancati, nei titolari e nei ragazzi. La sede di Putignano ha la fortuna di avere un bellissimo giardino mentre l'intero si sviluppa all'interno di una Casa finemente curata e con diversi dipinti ritraenti il mitico Totò. Se siete in zona, non potete proprio perdervelo!
Alex Grottola
22/07/2021
Ottima pizzeria, a Putignano.
Giacomo Filioli
30/08/2021
Pizza buona ma tempi di attesa abbastanza lunghi.
Mario
17/07/2021
Bella location, grande (forse troppo) scelta di pizze. Purtroppo devo rilevare che ci devono essere problemi nella lievitazione dell'impianto, poiché capita spesso che si abbiano problemi di digestione.
Giovanni Forleo
11/07/2021
Ottima pizzeria con personale qualificato. Una pizza eccellente. Prezzi buoni. La consiglio a tutti
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni