Sluurpy > Ristoranti a Putignano > La Brace

Recensioni di La Brace, Putignano

José Junior
20/10/2021
Una bella sorpresa! Mi hanno consigliato dei piatti tipici e di carne, che si sono rivelati davvero al top. Quando le persone hanno passione e competenza il mix si rivela eccezionale!! Consigliato per chi davvero cerca la tradizione ed i gusti tipici della tradizione Pugliese. Da assaggiare assolutamente i panzerotti con vari impasti, davvero buonissimi!
MARIA VANESSA CARRUBBA
22/06/2023
Buonissimo 😋 il piatto tipico pugliese i panzerotti e la carne arrostita... Disponibilità dello staff
Gaetano Di Mundo
14/02/2023
Abbiamo mangiato dopo aver visto la sfilata dei carri in questo posticino da consigliare per la semplicità e genuinità del cibo oltre che dei titolari che si sono dimostrati gentilissimi in relazione all'affluenza della giornata
Mariarosa Alocci
06/01/2023
Locale accogliente semplice ed autentico, un connubio di genuinità, ottima pizza ed altro…. La Simpatia, la spontaneità, l’accoglienza e la professionalità della Signora Vittoria sono un valore aggiunto per il locale!!! Sicuramente ritornerò per ritrovare l’autenticità e la bontà delle pizze e della carne!! Consigliatissimooo!!
Miriam Dimaggio
11/01/2023
Luogo ottimo non c’è veramente nulla da dire carne freschissima ci ritornerò sicuramente!! Prezzi ottimi top!
Catelina Lavarda
25/10/2019
Panzerotto con farina di canapa senza eguali! Spiedini di pollo morbidissimi e salsiccia di manzo strepitosa!
Giovanni Battista Sportelli
05/10/2022
Abbiamo mangiato degli ottimi panzerotti e dei buoni arrosticini di carne di pecora. Personale molto cordiale. Consiglio di andarci.
Monica Ingegneros
31/08/2022
Impagabile lo chef con le sue farine speciali per i panzerotti(nonché per i cordali di fine pasto😋),applausi alla brace e a colui che ne cura la carne nei minimi dettagli ed una standing ovation alla simpatia di Vittoria capace di portare il sole ad ogni tavolo👍👍👍👍👍
Vito Marco Rubino
07/09/2021
I camerieri sono stati super simpatici e ciò che abbiamo preferito sono stati i panzerotti. Sono leggeri, delle corrette dimensioni e disponibili in vari impasti e con diverse farciture. Inoltre, dei tanti ordinati, nessuno si è mai rotto. Davvero squisiti.
Michele Casulli
17/01/2023
Ottimo qualsiasi cosa si prenda...... carne,pizza,panzerotto fritto
Alessia Ignazzi
28/12/2022
Molto Buoni panzerotti e pizze .... peccato x il servizio troppo lento
Luciana Derobertis
17/08/2022
Si mangia benissimo,carne,panzerotti e pizza con prezzi molto accessibile.Unica pecca la location,che d'estate è in mezzo alla strada, c'è poca aria.
Romina Frittoli
10/08/2021
Panzerotti così speciali difficile trovarli altrove! Impasto leggerissimo e farcitura di tutti i tipi..e quello alla Canapa è da provare assolutamente!🤩 Anche la brace carne di ottima qualità..il proprietario poi simpaticissimo ci ha deliziato con il suo liquore di liquirizia fatto da lui..sublime! Consiglio di andare anche per la posizione strategica,a 2 passi dal centro storico si può mangiare in tranquillità e farsi una bella passeggiata.
Piero Lippolis
02/06/2022
Abbiamo ordinato pizze che sono risultate davvero buone. Fanno anche impasti differenti. Il proprietario simpaticissimo. Locale molto bello.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni