Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Il Santissimo

Recensioni di Il Santissimo, Putignano

Eri B
17/06/2023
Il Santissimo, un posto ottimo per festeggiare ricorrenze ed eventi importanti. Ha una grande struttura al chiuso ed ha altrettanto spazio aperto, pieno di verde e curato nei minimi dettagli. Il personale è cortese, sorridente e sempre pronto ad accogliere le richieste del cliente. Il cibo è gustoso, abbinamenti non banali e abbondanza. Ottimi servizi
Antonio Daddato 7
01/07/2022
Top 🤵💍👰‍♀️ Io e mia moglie non abbiamo nemmeno fatto un giro per le altre sale nei dintorni... Scelta fatta ad occhi chiusi!!! Impeccabili sotto ogni punto di vista... dal personale, al cibo, all'organizzazione, al luogo. 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ e più!!!
Daniela Lasorsa
28/06/2023
Location magica per festeggiare i propri giorni speciali. Personale professionale e attento a chi ha intolleranze e allergie alimentari come me. Consiglio vivamente. Avrei preferito un po' più di verde. Nel complesso è davvero un posto ottimo per trascorrere una piacevole giornata con le persone care.
Antonio Desantis
17/06/2023
Il top per chi decide per una cerimonia importante dalla magnifica location interna ed giardini immensi tenuti in maniera impeccabile per po' passare al cibo servito con grandissima maestria dai sapori unici dove si nota subito la mano di uno chef di grande temperamento. Tutto immensamente perfetto per ogni vostra esigenza!!!
Gaetano Caradonna “Cianocar91”
25/06/2023
Il Santissimo oramai rappresenta una garanzia, siamo tornati dopo 7 anni per un matrimonio ed è rimasto tutto perfetto. Cucina di altissimo livello, location sempre più bella, servizio impeccabile e chi più ne ha più ne metta. Il bouffet iniziale di antipasti all’aria aperta è sempre più ricco e più buono, così come quello finale dei dolci, in cui la gente non sapeva cosa prendere, a causa delle troppe leccornie. Faccio davvero i miei complimenti allo staff e spero rimanga sempre così.
Valentina Impedovo
15/12/2022
Non potevamo scegliere di meglio per il nostro matrimonio! Location stupenda, giardini curatissimi, staff super gentile, disponibile e professionale, attento ad ogni esigenza, soprattutto a quelle culinarie riguardanti le diverse allergie/intolleranze e non solo. Ottima la gestione degli spazi e delle tempistiche, servizio impeccabile e cura dei dettagli! Il meglio che si possa trovare!
Vincenzo Di Leva
08/01/2023
Un fantastico pranzo domenicale al Santissimo. La struttura si è presentata molto elegante, arricchita da addobbi natalizi di splendido gusto. Ho potuto assaggiare una grande varietà di antipasti di terra e di mare (buonissima, in particolare, la frittura di calamari, così come un tenerissimo polpo su purè di fave), dei troccoli gamberi e zucchine ed un'ombrina in crosta di verdure. Squisito anche il dolce, con uno choux craquelin alla nocciola accompagnato da una piccola composizione di frutta mista. Consigliatissimo per la qualità del servizio e l'accoglienza!
Angelo Fumarola
09/05/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio, tutto perfetto gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta, cosa che fa piacere per chi festeggia. Antipasti abbondanti come anche per i primi… La chicca arriva al secondo, un filetto che si scioglieva in bocca!!!! Servizio impeccabile i camerieri sempre attenti affinché non mancasse nulla sulla tavola. 5 stelle sono poche per la qualità del cibo e del servizio.
Antonella Locane
01/07/2023
Location molto bella ed elegante, visitata in occasione di un matrimonio. Cibo di buona qualità, ben presentato. Antipasti del buffet di buona qualità. Ottima la scelta dei vini proposti, tutti regionali.
Antonio Mastrangelo
12/06/2022
Location con due strutture una più antica una più moderna, quella moderna molto curata e ben suddivisa con un ampio spazio all'aperto sala interna con una buona dimensione. Banchetto nunziale ben servito con i camerieri molto disponibili x quanto riguarda le portate siamo nella norma di tutti i matrimoni
Michael Andreoli
18/10/2019
Siamo stati in questo relais per un matrimonio di amici e ci siamo trovati molto bene. Fornito di parcheggio curato, ampio e differenti ingressi a seconda della scelta da parte degli sposi. La nostra zona si è rivelata molto bella sia negli esterni sia nei locali interni. Il tutto è iniziato con un buffet all’aperto, dove le pietanze miste sono risultate molto buone e di ottima scelta. Il pranzo è continuato in una sala interna molto curata e di bell’aspetto. Il menù scelto si è rivelato ricco e di buona scelta nei piatti proposti. Alla fine siamo ritornati nella zona esterna dove è avvenuto il taglio della torta con buffet di dolci. Giornata intensa ma molto piacevole! Ottima location per festeggiare un giorno così importante
Roberta Altomare
02/06/2023
Location davvero meravigliosa rimessa a nuovo da qualche anno. Peccato non aver potuto gradire gli “snack” serviti con l’aperitivo per personale forse un pochino distratto…
Diego Zennaro
28/08/2022
Posto molto ampio sia all'interno sia all'esterno per matrimoni e altri eventi. Servizio di ristorazione molto buono, così come il servizio al tavolo (a tratti fin troppo premuroso).
Maria Rosaria Mazzaraco
19/12/2022
Bellissima sala ricevimenti ottimi piatti e personale davvero gentile e disponibile
Milena Pulito
22/05/2022
Un elegante e delizioso luogo dove celebrare le occasioni speciali avvolti da rutto il gusto della tradizione e con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Un luogo che riesce a diventare familiare conservando la sua aura magica da luogo fiabesco, con tutte le sue diverse chiavi di lettura. Vi consigli perdervi da antico e moderno, pietra e verde, viali curati e natura libera...sarà un bel regalo!
Chiara Romiti
16/07/2023
Siamo stati invitati ad un matrimonio e il ricevimento è stato fatto qui: posto meraviglioso, personale gentilissimo, affabile e cibo superlativo....esperienza unica!!!! Complimenti!!!!
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni