Sluurpy > Ristoranti a Pusiano > La Pergola

Recensioni di La Pergola, Pusiano

Luigi Della Morte
26/03/2023
Su consiglio di amici. Abbiamo mangiato veramente bene. Antipasto di pesce di lago ottimo (alborelle in carpione notevoli), primo piatto perfetto (risotto al pesce persico), missoltini alla griglia ottimi. Personale gentile e efficiente. Nonostante fosse al completo i tempi di attesa sono stati adeguati. Così anche il prezzo. Prima volta ma non ultima.
Fabrizio Ronchi
28/01/2023
Ottimo ristorante. Piatti curati e di eccellente qualità. Servizio buono, ambiente ben curato, un po piccolo e quindi l'atmosfera un poco rumorosa. Qualità/prezzo da aspettativa.
Debora Zappa
19/02/2023
Trattoria in centro paese, se attraversi la strada hai il panorama del lago di Pusiano. Locale accogliente e cibo buono. Buona la lista dei vini. Buono il rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso un antipasto di lago in due, due risotti con pesce persico,un dolce una bottiglia di ca'dei frati rosé, acqua, due caffè 78 euro. Sottolineo che il riso viene mantecato co burro e parmigiano, se qualcuno non lo gradisse, ora è al corrente. Consiglio di prenotare in anticipo.
Valeria Galbiati
06/02/2023
Quando abbiamo voglia di un buon risotto al pesce persico andiamo alla Pegola... è la loro specialità, riso bianco mantecato e filetti di pesce impannati non troppo unti. Perfetto.
Laura Tagliabue
31/03/2023
Più ristorante che trattoria, locale semplice ma fine ed elegante, servizio molto cortese e puntuale, cucina davvero ottima con proposte legate al territorio e cucinate in modo perfetto. Gustosissimi i piatti di pesce di lago. Il locale vanta una tradizione centenaria e che si tramanda di padre in figlio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiliatissimo.
Dario Fre “Freddy”
22/01/2023
Bella trattoria, ci siamo andati su consiglio e ci siamo trovati relativamente bene. Servizio buono, bel locale dove si può mangiare tipico della zona. Buon risotto al pesce persico, quantità abbondante con prezzo tutto sommato nella norma
Massimiliano Molteni
19/03/2023
Prenotato all'ultimo minuto,mi hanno trovato un tavolo bellissimo 👍🏼. Dall'antipasto al dolce trovato tutto fantastico , ma il risotto con il pesce persico era veramente insuperabile. Negli anni abbiamo cenato in molti ristoranti sul lago ma questo c'è lo consiglio proprio. Continuate così
Andrea Nobile
05/05/2023
Ottimo ristorante molto buono il risotto al pesce persico e antipasto di lago staff cordiale
Laura Ciranna
31/03/2023
Conoscevo già questo ristorante . Siamo tornati per una cena in famiglia . È molto accogliente si mangia bene a prezzi giusti. Molto gentile il ragazzo che serve ai tavoli. Ci torneremo.
Lorenzo Bianchi
20/01/2023
Risotto col persico al top! Non ho mai chiesto un altro piatto perché non riesco a fare a meno del risotto. Ci porto da anni amici e colleghi che vogliono pranzare secondo la cucina del Lago di Como. Il locale è piccolo e il parcheggio è poco ma fa parte del contesto in cui si trova. I prezzi sono medi.
Risotto con pesce persico Risotto Lumache Risotto al pesce persico Risotto al persico Risotto pesce persico Pesce persico Tagliata Costata Risotto con persico Agone Riso persico risotto castelmagno e amarone Riso con persico Vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni