Sluurpy > Ristoranti a Pulfero > Al Vescovo

Recensioni di Al Vescovo, Pulfero

Taide Cantarutti
17/09/2017
Noi siamo stati al ristorante accompagnati da amici che sono anche clienti storici del locale . Abbiamo avuto il piacere di cenare in un ambiente molto accogliente e particolarmente curato in ogni particolare; la cucina propone piatti tipici delle Valli del Natisone presentati con eleganza, e preparati con prodotti di qualità ! Vini eccellenti e personale sempre cortese e sorridente ... la padrona di casa, Michela, ha la inconsueta capacità di farti sentire a casa , nel vero senso della parola ! Eccellente davvero eccellente e ci torneremo !
LM
26/04/2019
Il ristorante è molto curato nei dettagli, come la presentazione delle pietanze. La qualità del cibo è molto buona. Merita assolutamente una visita per assaggiare piatti tipici delle Valli del Natisone e a base di erbe spontanee.
Claudia Pollano
16/10/2019
Il ristorante offre una vista incantevole sul fiume Natisone. Si può mangiare all'aperto d'estate, ma anche all'interno l'atmosfera è rilassante ed accogliente. Personale gentile e disponibile. Piatti curati nei particolari e sempre rinnovati. Lo consiglio
Iside Di Lenardo
03/07/2019
Ambiente molto curato.La parte esterna immersa nel verde con vista sulle acque cristalline del fiume. La grande sala da pranzo interna è molto accogliente e gli arredi curati nei minimi particolari. Si mangia veramente bene , qualità e prezzo vanno a braccetto!!!! Locale scoperto di recente, già ritornati,ritorneremo ancora.
Federico Anzolini
16/08/2019
Recensiamo il ristorante. Parcheggio facile, ristorante al piano terra. Terrazza sul fiume immersa nel verde. A ridosso della strada statale e del ponte locale, vicinanza che non crea problemi, prestando attenzione ai più piccoli. Altalena e qualche gioco per i più piccoli. Alcune sdraio sulla riva su un argine in cemento usato anche come ricovero di un gommone e una canoa gonfiabile. Interni molto curati. Servizio ottimo, portate di qualità, presentazione molto curata e vini all'altezza (Ermacora). Ospiti affabili. Torneremo sicuramente.
Claudio D'Alonzo
26/04/2019
Immerso nella natura, si trova questo magnifico hotel e ristorante in cui è possibile godere di momenti di assoluta pace e tranquillità. L'accoglienza e l'ospitalità che vengono riservate ai clienti sono uniche e rendono la permanenza un'esperienza indimenticabile. Un posto in cui si torna sempre con piacere e in cui sentirsi a casa.
marshmallon95
13/11/2018
Il ristorante è molto ben arredato ed è in una posizione molto suggestiva a fianco al Natisone. I piatti sono ben preparati e molto buoni, il personale è molto gentile. Ideale per assaggiare piatti tipici del luogo. Prezzo più alto della media, ma giustificato.
Dino Latifovic
26/08/2018
Posto Tranquillo sul Fiume Natisone con Ottima Vista , Molto Bello ed Accogliente , Titolare molto Gentile e Disponibile , inoltre , la Cucina è Eccezionale !! Hanno anche un bel Cane che si Chiama Rolf 🐕 Wi-Fi Gratuito e Disponibile , Grande parcheggio Gratuito , piccolo Parco giochi per i Bambini e Bar Aperto fino a Tardi , Meglio di Così !! Assolutamente Consigliato !!! :)
Enrico Perissi
24/04/2018
Ambiente curato fin nei minimi dettagli. Squisiti i primi impostati sui prodotti stagionali. È sempre un piacere tornarci. Altissimo, per me, il rapporto qualità prezzo.
Livio Cominotto
24/07/2019
Ristorante elegante sulle sponde del Natisone. Splendida terrazza romantica per cene al lume di candela. Cucina raffinata.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni