Elogio
Data recensione: 2022-08-25
Data recensione: 2022-08-25
+5
Senza dubbio la migliore esperienza culinaria dell'intera vacanza di una settimana e mezza nella zona di Chia.
Situato a Pula, non distante dal centro ma in una via non particolarmente memorabile (per questo il nostro suggerimento va alla sala interna climatizzata), la location si presenta semplice e elegante ma comunque in un contesto non troppo formale.
Possibilità di cenare sia alla carta sai con un menù degustazione che, con porzioni di poco ridotte rispetto a quelle normali, permette un viaggio completo all'interno delle creazioni dello chef.
Consuete attenzioni da inizio (l'entree molto gradita) a fine pasto, con costante supervisione dello chef alla soddisfazione dei tavoli.
Al di là del gusto personale su alcune scelte (la spuma di ricci con fave di cacao la più particolare... mentre ci riserviamo una prossima visita per gli spaghetti con il gelato ai frutti di mare), davvero impossibile non notare l'esplosione di gusto e la qualità delle materie prime a ogni assaggio.
Giusto come mera segnalazione solo l'antipasto apparentemente più semplice (la melanzana al forno) è risultato privo di quel carattere presente in tutte le portate.
Sul servizio: ottimo (e simpatico) il ragazzo in sala, un po' sbrigativa e "brutale" la ragazza, ma diamo sempre il beneficio di una giornata magari complicata, partendo sempre dal presupposto che noi siamo in vacanza e invece dall'altra parte si lavora.
Divertente - anche se non eccezionale - il caffè finale servito con la moka.
Per concludere: uno dei menù degustazione dal rapporto qualità/prezzo assolutamente migliore fra quelli mai provati.




🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui