Sluurpy > Ristoranti a Puegnago > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Puegnago

Francesco Santoro
25/08/2021
Parto dal presupposto che non mi piace il MC Donald, ero in gruppo e la maggioranza ha scelto di andarci. Non credo sia necessario descrivere come sia un MC Donald's, ma in questo ho trovato membri del personale molto scortesi, infastiditi da semplici richieste come il tappo per chiudere il bicchiere della coca Cola. Atteggiamento per niente professionale, già di mio evito il MC come la peste, qui non ci tornerei nemmeno se fossi prossimo alla morte per denutrizione
luca lazzarini
24/08/2021
Va beh... Ormai fanno gli orari di una piadineria e hanno anche il coraggio di chiudere la porta mezz'ora prima della chiusura. La sala al primo piano non la aprono neanche più. Trovare un dipendente cortese è più difficile che fare un terno al lotto. I tavoli sono perennemente sporchi. Dopo una certa ora (praticamente le nove) sono sempre sotto personale. Per non parlare della qualità, sulla quale ovviamente non ci sono aspettative, che è però incostante (si vedano le patatine che passano dall'essere fritte oltremisura e completamente insipide all'essere crude e salate a neve). Ps. Abbiamo apprezzato le nuggets, che sono molto migliorate.
Maurizio Bazzano
22/08/2021
Risiedendo per qualche giorno in Valtenesi, ci siamo trovati molto bene utilizzando McDrive per la pausa pranzo, consumando poi in agriturismo il Menù. Complimenti a Vanessa, la nostra Guest Experience Leader, che ci ha sempre ben consigliati!
Veronica Falappi
01/08/2021
Pessima organizzazione, oggi in una giornata di pioggia non aprivano la saletta superiore i clienti mangiavano appoggiati al bancone del bar. Quando un cliente si è permesso di salire il responsabile ha mandato uno dei ragazzi a farlo scendere. Per non parlare poi Dell assurdità di non avere una coca o un aranciata:sa ieri abbiamo avuto tanti clienti e abbiamo finito il gas per le bibite........ Mai successo !!!!!
Angelica Fazzolari
27/07/2021
servizio davvero scadente, salsa richiesta a quanto pare evaporata nel nulla dato che non c’era traccia di essa sul vassoio, una sprite richiesta si è tramutata in una lemon soda ed infine ho richiesto un panino senza salsa ma a quanto pare i dipendenti non conoscono il significato della parola ‘senza’ e mi hanno servito un panino con salsa. esperienza non positiva.
Giordano Camonchia
31/07/2021
Preso 4 panini .... 2 erano gia freddi per di piu di questi 2 uno era sbagliato e mancavano gli ingredienti...1 non era quello che ho ordinato.. 1 mancava nella busta .....Patatine vecchie molli fredde e unte senza sale......PESSIMO SERVIZIO ....... Mai piu..... Molto meglio BURGER KING........ Se non riuscite a trovare personale in grado di fare 4 panini e due patatine fritte è meglio che chiudete.......
silvia
15/08/2021
Personale scortese al MC drive, sembrava pesasse alla ragazza che ha preso l'ordine che prendessimo più cose..chiesto esplicitamente di avere actimel dentro i due Happy MEAL, ci sono stati messi dentro le fette di melone, abbiamo ordinato due patatine solo cheddar e ce le hanno date anche con il bacon, il pane dei crispy era duro, patatine fredde nonostante la lunga attesa al MC drive (non avevamo davanti nessuna macchina e almeno dopo l'attesa ci aspettavamo fossero calde)
Gloria Rossorini
16/08/2021
Servizio mc drive: Ho ordinato una bibita senza ghiaccio e mi è stato messo! Chiedo sempre le salse e non mi vengono mai date !! Patatine moscissime. Un attimo di riguardo!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni