Sluurpy > Ristoranti a Puegnago sul Garda > Osteria Della Cantina - Villa Pasini

Recensioni di Osteria Della Cantina - Villa Pasini, Puegnago sul Garda

cristina bonera
26/05/2017
Location fantastica, cibo super e personale gentilissimo ....
Alberto Lussana
23/08/2016
Beh, che dire.. Ottima! Cucina ricercata e raffinata ma sempre legata alle tradizioni del Garda e della provincia di Brescia. I piatti squisitamente buoni al palato e agli occhi. Personale gentilissimo e competente. Carta dei vini molto ampia e certamente di ottima qualità.
Nevruz
18/06/2018
La cantina merita davvero una visita perchè da vedere è una meraviglia. Buoni i vini che ho assaggiato, non di altissimo livello come intendo io ma meritano comunque una degustazione. Mi aspettavo qualcosa di più dal ristorante, niente di trascendentale, anzi un po' scarsino direi.
Giuseppe Masserdotti
04/06/2017
Una location di prestigio immersa nel verde vitato con ampie sale eleganti ,funzionali e d ottimamente arredate. La cucina del ristorante è quella della tradizione ma innovata. da piccole varianti in tema e ben presentata .Servizio di classe ed attento.
Giuseppe Pizzigoni
22/05/2016
Molto bello,elegante ma allo stesso tempo un posto x i bambini da giocare. A poi si mangia molto bene complimenti.
Laura Bazzoli
13/07/2017
È una lochescion ideale x matrimoni cene importanti eventi ma anche x copie che vogliono passare una serata romantica in una cascina rustica di una volta ma ristrutturata ed elegante !
Roberto Sartori
19/10/2018
Contesto immerso nel verde Bella struttura cibo di qualità pranzo di lavoro
Toni Scanzi
05/07/2017
Posto bellissimo e ben curato idem per la cucina. Da tornarci sicuramente
Costata Pollo con riso Spiedo alla bresciana ,carne grigliata Pesce di lago Spaghetti allo scoglio Vegetarisch Spaghetti frutti di mare Pesce Spiedo alla bresciana Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni