Sluurpy > Ristoranti a Puegnago sul Garda > La Rotonda

Recensioni di La Rotonda, Puegnago sul Garda

Davide Bresolin
30/04/2022
Ottima esperienza, locale piccolino ma curato con dettagli che a me sono piaciuti. Dall'esterno non si fa notare ma devo dire che è assolutamente valido! Pizza e focaccia molto buone, sono rimasto veramente soddisfatto. Normative Covid rispettate. Prezzo giusto, assolutamente consigliato.
Fabio Biemmi
07/05/2023
Io ci vado spesso, ogni volta una pizza diversa ma tutte sempre buonissime, personale molto gentile, sempre veloci nonostante gli asporti in sala non c'é mai troppa attesa, anzi, il locale molto ben arredato, e il tiramisù é da assaggiare, é super, lo stra consiglio
sara gerace
02/05/2023
Mi sono trovata sempre bene, ho sempre mangiato una buona pizza, ma purtroppo l'ultima volta che ci sono andata ho trovato la cameriera un po' fredda, credo e spero sia stata solo un'occasione perché le altre volte l'ho sempre trovata gentile e sorridente!
ALESSANDRA VERNA
10/05/2023
Pizza ottima! Ambiente accogliente. Personale cordiale. I proprietari persone stupende. Consigliato!
Claudio Cubi
12/02/2023
Mi son fermato per un pranzo di lavoro e devo dire niente male un locale pulito, personale cortese, molto disponibile e si mangia bene con porzioni giuste;...... forse quando son andato io c'era poca scelta ma quello è dato anche dall'orario che vai......
Samuel Frigerio
24/08/2021
Nonostante a primo impatto non dia nell'occhio, il ristorante si è rivelato una piacevole sorpresa. Semplice e con servizio efficace. Cameriera molto simpatica ed alla mano. Pizza leggera ma gustosa accompagnata da un'ottima birra. Ci torneremo presto.
Sara Baldo
01/11/2022
Eravamo di passaggio in vacanza, abbiamo preso due pizze d'asporto. Personale gentilissimo, signora disponibile (sapendo che eravamo turisti ci hanno tagliato le pizze e regalato i tovaglioli senza alcuna richiesta) . Le pizze erano davvero ottime anche se poco farcite: impasto steso benissimo e cotte perfettamente.
Luca Simbeni
09/03/2023
Buona pizza, prezzi nella media, personale cordiale 👍🏻
Matteo Recensore
04/10/2022
Sono stato ad una pausa pranzo di lavoro. Si può mangiare fuori all'aperto o o all'interno del locale. Io mi sono seduto all'interno, i tavoli sono un po piccolini ma ben disposti. Il servizio è rapido. Mangiato abbastanza bene.
Maurizio Onori
15/06/2022
Mi sono fermato per caso in compagnia di altri due amici mentre facevamo un giro in moto! Pietanze veramente ottime e abbondanti, personale cortese e locale molto pulito. Le 4 stelle?!! Unica pecca il menù a prezzo fisso che prevede solo il primo e il secondo (senza contorno) con prezzo molto allettante pubblicizzato all'esterno però al conto, fuori menù due bottiglie d'acqua un pó care e il servizio.
Costata Pollo con riso Spiedo alla bresciana ,carne grigliata Pesce di lago Spaghetti allo scoglio Vegetarisch Spaghetti frutti di mare Pesce Spiedo alla bresciana Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni