Sluurpy > Ristoranti a Procida > La Medusa

Recensioni di La Medusa, Procida

Veronica V
05/06/2023
Sul lungo mare del porto di Procida trovate questo ristorante molto curato con distesa esterna riparata da un perimetro di piante. Menu internamente digitale tramite QR code , ci hanno proposto anche dei piatti fuori menù Servizio ottimo e di qualità Finalmente qualcuno mi ha spiegato la ricetta dello spaghetto alla Nerano. Il sevizio è stato eccellente e di livello
Vanessa Aloi
08/07/2022
Locale situato di fronte al porto. Cibo buono con pesce fresco. Alcune pietanze sono da rivedere, come la millefoglie di bufala, in cui il sapore del pesto era persistente e sovrastava il sapore della mozzarella. Da migliore il servizio, in quanto vi sono state alcune dimenticanze.
Aniello Russo
23/07/2022
Qualità ottima, personale professionale e cordiale In orario di punta, i tempi di attesa sono stati non molto lunghi Le portate, di cui posto le foto in allegato erano superbe di cui una menzione va alla bistecca di tonno rosso scottato, da leccarsi i baffi! Tutto davvero squisito. Abbiamo cenato nei giorni a seguire in altri locali, poiché il seguente era strapieno e alla fine devo ammettere che, LA MEDUSA è il migliore di quelli da me provati. Da riandarci già solo per la bistecca di tonno 😍
Edvige Liotta
28/06/2023
Pietanze buone. Quantità ai limiti della degustazione. Lo spazio esterno dà sulla strada , proprio di fronte al porto dove attraccano i traghetti: non proprio il massimo quando si mangia . Ma la nota veramente stonata è stata ritrovarsi sul conto un coperto in più (3 euro) , addebitato perché un’amica si è seduta 10’ per attendre l’aliscafo. A corollario di un soggiorno in cui il ladrocinio , su questa isola, è la regola , purtroppo.
Anna Claudia
06/04/2023
Strepitoso! Provato oggi a pranzo su consiglio dell’host del residence in cui alloggiamo. Abbiamo assaggiato tre antipasti deliziosi ed un primo, polpo arrostito con crema di patate al rosmarino, polpette di pesce spada e melanzane ( di cui abbiamo fatto il bis ), magnum di baccalà mantecato in pastella e per concludere Fusilli con totani e gamberetti. Semplicemente deliziosi! L’ambiente è davvero sereno e piacevole, il personale cortese e molto attento alle esigenze del cliente. Spero che potremo tornarci presto!
Mariella Campo
05/09/2022
Ottimo pranzo, personale attento e gentile, unica pecca il prezzo dell antipasto : Fiori di zucca ripieni ( che oltre tutto nn erano nel menù... Ma ci erano stati consigliati dal personale) 17,50€ un pò troppo! Per tutto il resto siamo rimasti soddisfatti!
Matilde Bandera
13/07/2022
Ristorante molto curato nei piatti e nel servizio in zona porto. Staff attento ad ogni richiesta e gentilissimo, hanno organizzato una sorpresa per il mio compleanno davvero gradita, portandomi una frolliciella dal Cavaliere come desiderava il mio compagno. Tartare di tonno ottime e freschissime, non era da meno nemmeno il pane, davvero delizioso. Grazie!!!
Paola Ambrosio
18/07/2023
Ottimo cibo ottimo servizio gentili e cortesi lo consiglio
Franco Piroddi
28/12/2022
Pranzo al volo a Procida. Servizio corretto e buoni piatti. Porzioni non delle migliori e prezzi adeguati. Merita
Federica Proietti
01/05/2023
Servizio cortese e disponibile. Molto gustosi l'antipasto di magnum di baccalà e patate, ottimi gli spaghetti con mazzancolle e calamaretti e la zuppa di cozze. Per terminare una caprese al limoncello da ricordare. Consigliatissimo!
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni