Sluurpy > Ristoranti a Procida > Ristorante Vivara

Recensioni di Ristorante Vivara, Procida

Lely free
21/05/2023
Cena assolutamente spettacolare, molto romantica con vista tramonto sul mare... Posto pulito e ben curato nel dettaglio. Piatti dal design innovativo e particolare, bicchieri serigrafati che ho molto apprezzato. Personale simpatico, accogliente e professionale. Piatti serviti con stile piacevoli alla vista e soprattutto al palato. Sapori di mare mixati magistralmente e accompagnati a un delizioso Riesling. Materia prima di qualità eccellente si sente dal profumo e sapore mai assaporato prima. Dolci da leccarsi i baffi😋😋 Un appagamento di tutti i sensi. La scelta della musica di sottofondo del locale azzeccatissima. Limoncello della casa strepitoso!!!
Gerardo Alfano
01/07/2023
Desideravamo mangiare bene. Desiderio esaudito. Ricordavo di aver mangiato bene qualche anno fa' e siamo ritornati. Spaghetti con vongole, in bianco, superlativi e fusillo con spada e crema di melanzane eccezionale. Veloci, personale cortese e attento e prezzo nella media. E dulcis in fondo il mare era al nostro tavolo. Che vuoi di più dalla vita? Un ottimo caffè
Annamaria Farinola
03/06/2023
Siamo stati a cena da loro di rientro dalla magnifica escursione c/o l'isolotto di Vivara. Abbiamo gustato il miglior soute di cozze mai mangiato finora, prelibatissimi bottoni ripieni di ricciola, spaghetti vongole fiori di zucca e bottarga di muggine e frittura di calamari e verdurine, il tutto con ingredienti di ottima qualità davanti ad un tramonto pazzesco. Prezzo giusto.
Daniele Cugini
25/04/2023
Location suggestiva, quasi "nel" mare. Disponibili tavoli si interni che esterni e una bellissima terrazza. Ulteriore sorpresa la si ha in cucina e nella carta dei vini. Piatti deliziosi ed eseguiti con maestria e materia prima di altissimo livello. Risotto con asparagi e mazzancolle strepitoso. Carta dei vini ampia, che a fianco di valide proposte del territorio, riporta anche non scontate proposte del panorama enologico e internazionale. Prezzi in linea con l'alta qualità. Servizio cortese e professionale. Cucina isolana che non si isola.
Genoveffa Guarracino
05/07/2023
Il servizio spiaggia è buono: gli ombrelloni sono disposti in modo da stare comodi, nonostante la spiaggia piccola; i bagni , la sabbia e i lettini sono puliti. Il personale è gentile e attento al cliente. Le pietanze sono molto buone e commisurate al costo. Si può pranzare o cenare vicinissimi al mare.
Franco Piroddi
29/12/2022
Ottimo ristorante direttamente sul mare. Cucina prevalentemente di pesce ma sono riusciti a prepararci qualcosa che non fosse di mare ... addirittura un ottima carbonara. Piatti molto buoni Dolci buonissimi. Ottimo anche il fresco bianco della casa. Prezzi nella media della zona e comunque abbordabili. La vista sul mare e sulla spiaggia è impagabile. Carina la struttura e molto bella la veranda con tavoli sulla spiaggia. Servizio molto accorto e cordiale ... da commuovere. Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati benissimo. Molto bravi.
Alessandro D'Andrea
08/07/2023
Struttura bella e ben organizzata con spiaggia, ristorante e bar. Il ristorante dispone di tavolini sulla spiaggia (pedana in legno) a pochi passi dal mare, e saletta interna la sera è molto romantico andarci a cena, mentre il bar gode di una splendida vista sull'isolotto di vivara dal terrazzino posto sopra il ristorante, l'aperitivo col tramonto come sfondo e indescrivibile. Il personale è cortese è disponibile.
Claudia S.
10/08/2022
Abbiamo chiesto di riservarci il tavolo all’aperto. Inutile dire che mangiare con il tramonto è il top del romanticismo e della pace. Abbiamo mangiato benissimo. Lo spaghetto con vongole, bottarga e fiori di zucca ancora me lo sogno la notte… Per non parlare della cheesecake! Tutto mitico. Personale gentile! Ps: la navetta gratuita del comune vi lascia a 20 metri dal ristorante.
Andrea Pellegrino
04/06/2023
Una continua scoperta di sapori e di gusti con vista mare. Servizio eccellente e prezzi giusti fanno di questo angolo dell'isola un posto magico. Pasta allo scarpariello veramente mondiale, dolci squisiti che la migliore pasticceria non riuscirebbe a emulare. Complimenti a questa famiglia che lavora con passione e cortesia. Lo consiglio a chi ama la vita.
Simone R
10/04/2023
Una terrazza sul mare che oltre agli occhi appaga il gusto. Abbiamo preso pepata dì cozze, uno spaghetto alle vongole e uno spaghetto al nero di seppia al limone e seppia, una porzione di pastiera, 4 amari e una bottiglia di vino. Per un totale di 55€ a persona. La qualità del pesce è superiore alla media. Non mancava la gentilezza, la attenzione al servizio un po' meno. Nel complesso assolutamente tra i migliori nell'isola.
Amelio Zoro
29/08/2022
Ottima location, vista mare, ottimo servizio, piatti curati e assolutamente deliziosi. Abbiamo preso quasi tutti primi piatti, molti a base di pesce, fresco e cucinato a puntino. Vino bianco very strong (con mele affogate) e dolci buonissimi. Prezzo onesto considerata la qualità e la bontà. Servizio cortese e simpatico. Da ripetere.
Napoli Flyer
13/05/2022
Non siamo di parte, non ci guadagno niente, ma se in due anni siamo venuti 4 volte ci sarà un motivo? Che sia a pranzo con la brezza del mare, che sia al tramonto per un aperitivo sul roof, che sia a cena sotto le stelle e le luci di Ischia sullo sfondo, troverete sempre un servizio eccellente, piatti da favola di un menù che cambia minimo 3 volte l'anno in base alla stagionalità, così si lavora. Il migliore ristorante di Procida per distacco, garantito. Un plauso a tutti e grazie a Luigi.
Ines Del Vicario
10/08/2022
Location romantica in riva al mare, servizio rapido e personale molto cortese. Vasta selezione di vini e bollicine da tutta Italia. Abbiamo mangiato bene, ma lo ricorderò più per la cornice pittoresca che per l'esperienza gastronomica.
francesco filippo cinnirella
08/08/2021
Location davvero suggestiva in un lido situato sulla spiaggia di Chiaiolella, lingua di spiaggia incantata…aperitivo in terrazza e cena all’aperto a pochi metri dal mare! Primi e secondi ricercati dove il pesce la fa da padrone. Ottimi accostamenti e materie prime di livello. Ampia scelta di dolci homemade. Rapporto qualità/prezzo onesto! Merita una cena!!!
Maria Chiara Cicolani
02/06/2023
Ristorante carinissimo, sul mare, siamo stati a cena e abbiamo mangiato una delle paste più buone della nostra vita. Camerieri gentilissimi e molto preparati, attenti ad ogni minimo dettaglio, nonostante fossimo arrivati verso le 22:00. Servizio impeccabile, tutto buonissimo.
Marco D
06/07/2023
Splendido luogo Ottima cucina e personale gentilissimo Il tutto al giusto prezzo
bisco stoo
10/08/2018
Spiaggia pulita, curata e con adeguato spazio tra le file di ombrelloni. Prezzi nella media: 20 euro per ombrellone e due sdraio. Peccato non poter mangiare al coperto cibo portato da casa. La sera abbiamo cenato in questo ristorante in riva al mare, location splendida. Il locale è molto ben curato, tavoli puliti e il servizio è molto efficiente e professionale. Abbiamo preso: - bruschette al pomodoro - calamarelle fritte - spaghetti vongole, mandorle e pomodori secchi - paccheri alla genovese di mare (crema di cipolla, cozze, vongole, gamberi e calamari) - orata alla griglia - sbriciolata al cioccolato - torta quasi semifredda alle pesche Tutti i piatti sono stati preparati perfettamente e con materie prime di alta qualità. Frittura di buon livello. Spaghetti con le vongole molto molto buone e l'accoppiata con il pomodoro secco è azzeccata. L'orata era freschissima e sapientemente cotta. Molto interessante il banco del pescato fresco. Abbiamo accompagnato le pietanze con una buona bottiglia di falanghina del Sannio "terrestregate", per un conto totale di 115 euro. Non posso che consigliare questo ristorante. È gradita la prenotazione.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni