Sluurpy > Ristoranti a Procida > Il Maestrale - Old

Recensioni di Il Maestrale - Old, Procida

10/07/2021
Escursione nella splendida Procida ci fermiamo con la barca all ormeggio e scegliamo di mangiare al "Maestrale" Location nella Marina della Corricella.il sole continua a picchiare e ci sediamo al fresco degli ombrelloni ambiente discreto personale discreto e non c'è male. sinceramente per quanto riguarda il cibo ho dato 3 non era fresco anzi surgelato o cotto e poi grigliato. Comunque mi aspettavo qualcosa di più mi aspettavo freschezza il vino della casa e annacquato e porzioni mooooolto piccole questo naturalmente non è un problema lo diventa però quando il pesce non ha il sapore gustoso che vorrei quando ordini un trancio di tonno ti arriva un bocconcino di tonno senza sapore. Vi auguro un bel giro a procida io mi sono dovuta consolare in un altro posto indovinate? "bar Roma" provate il dolcetto di procida "la lingua di bue "che è sfiziosa con crema al limone vicino un buon caffè dal bar Roma al porto la qualità è importante e il gusto anche!!!!!!
Giovanni Guarino
09/05/2021
5 stelle per la cucina senza glutine ne hanno perso una sulla cucina normale. Spaghetti ai frutti di mare, almeno uno scampo ci vuole, invece erano cozze e vongole. Rapporto qualità prezzo buono, per un primo un secondo con bibite si paga circa 30 euro, giustificato (anche per la location). Pesce di buona qualità, non escludo che poteva essere fresco.
Alessandro Veneruso
07/06/2021
Abbiamo cenato in due presso il Maestrale sabato sera: antipasto di mare di qualità media (rispetto al prezzo pagato), spaghetti ai frutti di mare buoni ma purtroppo molto salati (il cameriere si è offerto gentilmente di farceli rifare ma non abbiamo accettato), caprese al limone imbarazzante.. bruciacchiata all'esterno (sapore orrendo), vino buono. Pessima esperienza, forse siamo capitati nella serata sbagliata.
Gaetano Abatemarco
13/08/2020
Come molti altri locali vicini, mangerete con vista mare. A mio avviso il rapporto qualità prezzo non è giusto: le porzioni di pasta sono abbondanti ma non di condimento, nel senso che un piatto di pasta che ha appena due gamberi e basta mi sembra davvero poco. Il servizio però è il lato dolente: molto molto moooolto lento. Per il resto il cibo non è malvagio, una piena sufficienza, ed il personale è cortese.
Rudi Picillo
25/07/2021
Non lo so... L'esperienza non mi ha toccato l'anima, per adesso solo il portafoglio. Abbiamo un preso tutti prodotti senza asterisco, per cui tutta roba fresca non congelata in teoria, eppure, per stare su un'isola, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Alberto Binotto
12/06/2021
Cordiali, ha fatto di tutto per trovarci un posto a sedere. Cozze dello chef superlative anche il loro antipasto di mare. Senza parlare dei tagliolini allo scoglio e del fritto misto. Loro sono veramente simpatici e professionali.
Carmela Scala
05/08/2020
Ottimo ristorantino sul porto. Il personale si presenta discreto, cortese ed attento alle esigenze del cliente: il tavolo vicino al nostro era composto da persone celiache, e il cameriere si è prodigato nell'illustrare i piatti che potevano essere preparati per loro. All'arrivo del menu, si viene anche informati del pesce fresco pescato in giornata, che viene anche portato al tavolo e mostrato. Abbiamo preso in due un antipasto di mozzarella di bufala e crudité di gamberi, un primo piatto di paccheri con stracciata di bufala e ragù di polpo, un secondo di calamaro tradizionale su crema di zafferano, vino bianco e limoncello. È uno dei pochissimi ristoranti che aderisce a the fork, abbiamo approfittato dello sconto e pagato 46 euro. Sicuramente un posto dove tornare, per la qualità, il garbo e i prezzi in linea con la media procidana.
Mauro Giru
27/06/2020
Bella location, tavoli all'aperto sul porticciolo turistico della Corricella. Personale affabile e cibo buono con piatti gustosi. Il pezzo forte è un buon limoncello locale
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni