Sluurpy > Ristoranti a Procida > Bar Del Castello

Recensioni di Bar Del Castello, Procida

Loretta Calcatelli
24/07/2022
4 giorni a Ischia di cui uno a Procida(venerdì 22 luglio), isola romantica e spettacolare , una giornata bellissima ma anche caldissima per cui arrivati in cima al palazzo di Avalos di Terra Murata cosa c'è di meglio di una granita al limone? Ma ahimè il contrasto tra il caldo terribile e la granita ghiacciata mi ha procurato un lieve malessere. Il proprietario del bar è immediatamente intervenuto risolvendo il piccolo inconveniente. Così al posto della granita ho potuto poi gustare un bel piattino di frutta fresca e una deliziosa bruschetta ai pomodorini. Fantastica persona che ringrazio qui di nuovo .
Elena Banzi
13/08/2020
Bar su piazzetta incantevole con vista mozza fiato sul mare e terra murata. Serve piatti e bevande semplici, con ricette e prodotti del territorio, per rinfrescarsi con una limonata autentica o la deliziosa insalata di limoni procidana. Il pomeriggio-sera è il momento migliore per fare un aperitivo , quando la piazza è ombreggiata. Personale gentilissimo e attento. Una tappa necessaria nella visita di terra murata.
Sam2 Braconi
16/07/2022
Persone molto accoglienti e gentili, l'insalata di limoni procidiani è qualcosa di sublime, da provare credetemi, non andate via da Procida senza averla mangiata !!!!
Giulia Rossanigo
30/06/2023
Un’oasi di pace in un’isola meravigliosa con vista spettacolare Il personale giovane e gentilissimo Vale la pena arrivare quassù (e provare l’insalata di limoni!)
Francesco Potenzieri
30/06/2022
Ho conosciuto il bar in maniera assolutamente casuale durante una visita dell'isola di Procida. Ciò che mi ha particolarmente colpito è stato l'atteggiamento assolutamente amichevole, gentile e solare di Gabriele e delle sue collaboratrici. Il bar dispone di un'ampia terrazza con un panorama mozzafiato. Io e i miei amici abbiamo gustato e apprezzato la granita di limone, preparata con estratto di limoni rigorosamente locali. Inoltre è stato bello incontrare tanti turisti di nazionalità diversa che, come noi, hanno scelto questo posto, apprezzandone i prodotti e la simpatia dei gestori. L'unico nostro rimpianto è non aver potuto assaggiare l'insalata di limoni. Grazie ragazzi per la vostra ospitalità, gentilezza e simpatia. Ritorneremo sicuramente a trovarvi! Mauro, Adriano, Gianna, Francesco
Guido Valdata
01/09/2022
Sono stato coi miei genitori a luglio, posso solo dire bene di questo baretto/mini ristorantino! Proprietario simpaticissimo, le migliori limonate mai provate nella vita (spreme lui i limoni..!) Fanno inoltre una cosa stranissima e tipicissima: l'insalata di limoni, che contro ogni aspettativa... È fatta con la parte bianca di un limone speciale che ha poco succo ma tanto bianco non amaro... Insomma non sto a raccontarla, però è stato bello trovare un posto simpatico e "verace". Bravi!
Giulia Mannaioli
28/06/2022
Vacanza in famiglia Giugno 2022 Abbiamo avuto la possibilità di visitare la splendida cittadina di Procida e di poter gustare la loro insalata di limoni, davanti ad uno splendido panorama in terrazza che dà sul mare. Granita al limone e caffè frappato ottimi, personale gentilissimo e disponibile!
Roberto Bergantin
03/07/2022
Potersi sedere nella terrazza "Belvedere" ammirando il panorama è un'esperienza unica
micaela rastelli
29/06/2019
Ha una vista fantastica con la sua terrazza sul mare! Ospitano una rassegna teatrale al tramonto davvero suggestiva
Claenne Gmail
21/07/2021
Con un gruppo di amici siamo saliti su al Belvedere del bar del Castello gestito da un giovanissimo proprietario e dal suo altrettanto giovanissimo ed educato staff . Mi sento di consigliare granita e insalata di limoni unica nel suo genere. Sinceri complimenti continuate così.
Roro Dada
19/08/2022
Ottima limonata fatta con limoni del luogo consumata su una terrazza con vista spettacolare
Francesca G.
16/06/2022
Insalata di limoni buonissima, vista stupenda e personale simpatico. Consigliatissimo!
GIORGIO GIORGI
29/07/2022
Disponibilità, gentilezza e professionalità eccellenti. Qualità dei prodotti ottima.
Alessandra Alvisi
16/09/2017
Grazioso minuscolo baretto con tavoli all'aperto su terrazza con vista.
Nicola Pondrano
06/11/2021
Isola di Ischia. Casa di Graziella. Museo
sandra pouvreau
16/09/2022
Très belle terrasse avec panorama. Pâtes assez bonnes pour 8e . Apéritif bien garni. Service aimable. Lieu de rassemblement des touristes dû à la vue.
Olivier Roty
01/05/2019
Superbe terrasse Gérant très agréable, souriant et patient Le snack est très bon et d'une simplicité génial Je recommande Toilettes très propres
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni