Sluurpy > Ristoranti a Procida > Bar Graziella

Recensioni di Bar Graziella, Procida

Gabriella Di Federico
10/07/2022
Oggi 10 luglio siano stati a Procida, abbiamo pranzato da Graziella, ottima ospitalità, cibo eccezionale, prezzo super convenientemente.Lo consiglio a tutti
Luciana Cazzani
03/09/2022
La posizione del locale e' ottima, il mangiare ancora di più. Le porzioni sono abbondanti il locale è tipicamente familiare; Giacomo, il padre del titolare, è una persona molto cordiale ti fa sentire a casa. Quello di cui la gente ha bisogno al giorno d'oggi è mangiar bene, pagare il giusto sentendosi in famiglia. Come dice mio marito, quando penseremo a Procida, sicuramente penseremo al Ristorante Graziella. Lo consiglio a tutti, specialmente gli spaghetti con le canocchie !!!!
Merys Piscione
04/01/2023
Posto caratteristico dai tipici colori di Procida. Collocato all'interno di una piccola baia di pescatori serve piatti gustosi e abbondanti. Assolutamente imperdibili gli spaghetti al limone tipici di procida.
Matteo Soave
25/10/2022
Ristorante di buon livello ! Antipasto particolare e sfizioso ! Buono i primi ! Ottima la carta dei vini ! Ormeggio 20 euro a ottobre x 1 ora e meZza ! Questa L unica nota di dolore ! Ridicoli
Raffaela D
26/04/2023
Mio marito ed io abbiamo pranzato in questo ristorante per due giorni di seguito perché innamorati del posto, del profumo e della bontà dei piatti gustati. Sapore di mare e spaghetti alici e limone sono davvero una delizia. Ritorneremo sicuramente anche grazie al buon servizio.
Vito Grandone
12/09/2021
Davvero un po’ ottimo!! Merita tutte le stelle che ho dato, personale qualificato e cordiale, ottimo antipasto, superlativo lo spaghetto limone e cozze e ottimo fine pasto con un liquore locale Foglioli!! Un posto che consiglio sotto tutti i punti di vista sia panoramicò che culinario!! Grazie mille !! Prenotate prima che è meglio!!
Anna Piasecka
10/10/2022
I piatti della tradizione squisiti! Il servizio lascia un po' da desiderare ma la qualità del cibo ricompensa tutto!
Mavritivs Rebvs
02/06/2023
Efficienza e professionalità con la simpatica caratteristica Campana e del buon cibo a base di pesce fresco con porzioni abbondanti e prezzo giusto. Location meravigliosa. Lo consiglio assolutamente...SI!!
Diana
25/07/2021
Siamo arrivati a procida dopo una bellissima nuotata e tuffo dalla barca e passeggiando all arrivo dall ormeggio abbiamo preferito questa Location "la graziella" ristorante a conduzione familiare, ci siamo seduti dopo che abilmente ci hanno organizzato un tavolo a 9 difficile da trovare non prenotando. Il personale gentile e cortese ci ha portato acqua e abbiamo ordinato il vino della casa quello da litro. E portato il menù abbiamo incominciato a valutare cosa mangiare. Se non lo sapete procida è conosciuta per le alici infatti quando andate a parcheggiare la barca potete ammirare le lampare usate per pescare le alici. Vi consiglio di ordinarle perché fresche e andate sul sicuro. Allora ho ordinato:" alici marinate", "alici fritte" e "spaghetti con crema di limone ed alici", "penne pesto e alici" che è spettacolare e come lo cucinano è una meraviglia provare per credere. Consiglio di provare il fpgliolino grappa tipica di procida fatta con le foglie di limone. Sono rimasta contenta dell accoglienza della cortesia e non solo..... Tornerò sicuramente! Buone vacanze a tutti!
Denis Pelizzoni
06/09/2019
Passeggiando per la Corticella potrete notare tutte le case apparentemente incastonate come piccole perle. Sul piccolo attracco potete gustarvi ottimi piatti tipici procidani distinti da buon gusto, pesce fresco, porzioni abbondanti, personale gentile e disponibile. Prezzi bassi quindi consigliarissimo!!!
Avvocato Cosentini
27/08/2021
Posto semplice ma con cucina sorprendentemente buona. Prodotti freschi (tranne i calamari che erano surgelati) e porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo buono.
Sandy B.
28/06/2023
Una bellissima esperienza vedere la location del Film Il Postino. Una bella emozione. Bisogna prenotare assolutamente, sempre pieno di gente
Maurizio Guariglia
18/03/2023
Posto bellissimo in un'ambiente fantastico, pranzo ottimo con pesce fresco. Assolutamente consigliato. Il signor Vincenzo simpatico e molto ospitale.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni