Sluurpy > Ristoranti a Procida > Caracale

Recensioni di Caracale, Procida

Alfonso Franco
21/08/2021
Personale cordiale e attento, cosa che non abbiamo trovato, nostro malgrado, molto comune sull'isola. I piatti sono eccellenti e curati dalla preparazione all'impiattamento conferendo dignità gourmet a piatti della tradizione. Attenzione però, bisogna prenotare con almeno una settimana di preavviso!
Maria Patricelli
05/07/2021
Ho pranzato in questo locale con amici, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La location è molto caratteristica, sulla costa della Corricella, direttamente sul mare, una vista mozzafiato. Piatti di buona qualità con posizioni nella media, molto carina l'idea del vino bianco con le pesche. Il prezzo anche nella norma e personale davvero molto gentile, cordiale e super disponibile, con un occhio particolare verso la cameriera Francesca che si è dimostrata simpaticissima. Lo straconsiglio.
roberto maritano
16/08/2021
Che posto meraviglioso! Il ristorante è affacciato sul porto della Corricella, con una vista fantastica, in particolare di notte. Abbiamo cenato in questo ristorante assaggiando alcuni antipasti, gli spaghetti ai ricci e paccheri alla genovese di tonno. È stato tutto SUPERLATIVO! Ed ora...arriviamo al servizio.... Mi è capitato in veramente pochissimi ristoranti un servizio così IMPECCABILE! Ragazzi giovanissimi molto gentili e disponibili! Assolutamente straconsigliato!!!
Tina Taddeo
07/07/2021
Sono venuta in questo locale con degli amici. Il locale è molto carino, direttamente sul mare. Il personale è stato super disponibile, in particolare la cameriere Francesca che è stata davvero gentile e simpatica. Il cibo è stato ottimo, dai primi alla frittura fino ad arrivare al dolce. Che dire, davvero tutto perfetto!
Ross Rammaro
17/06/2021
Sinceramente non ho parole per come ho goduto di questo pranzo: spaghetti di ricci stupendi - al dente, saporiti, avvolgenti; palamita pregiata e cotta al punto giusto; frittura delicata e squisita. Il tutto nella location divina della Corricella e assistiti dal personale gentilissimo e amabilissimo. Un'esperienza senza eguali.
Manuela Mancini
29/07/2021
Al di là della location bellissima ed indubbiamente suggestiva questo e’ di sicuro uno dei migliori ristoranti provati fin ora sull’Isola! Tutto e’ preparato alla perfezione, ogni pietanza a base di pesce freschissimo nella sua semplicità è estremamente saporita. Personale cordiale e attento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie!
Luca Federico
25/08/2021
Eccezionale!!! Cucina eccellente, personale cordiale e servizievole. Abbiamo degustato antipasti di mare, e come primo spaghetti ai ricci, che si sono rivelati a dir poco sublimi. Prezzi equi (medio bassi per la qualità al top). Che dire, una piacevole sorpresa, il ristorante ci era stato consigliato da amici, ed ha superato le nostre aspettative. Se siete a Procida, da provare assolutamente! A +++
Bree Fraser
24/08/2021
Servizio ai tavoli accettabile, eccetto per le due volte in cui il cameriere ha provato a portare via il piatto, ad uno dei commensali che doveva finire di mangiare! Nonostante le scuse e la cortesia, una rarità ahimè in questa meravigliosa isola, devo bocciare il menu. Non esistono alternative per chi non mangia pesce, e nemmeno si può chiedere un piatto di pasta diverso. Nel 2021 non avere alternative, se non un piccolo antipasto di melanzane (nell'intero menù) è abbastanza sconcertante.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni