Sluurpy > Ristoranti a Procida > Ristopub Sottosopra

Recensioni di Ristopub Sottosopra, Procida

PIO CANCRO
23/04/2023
Come ormai accade sempre, propedeutica a una scelta su quale ristorante orientarsi, la lettura delle recensioni è indispensabile. Quindi, proprio per questo, rilevando tutti i meriti e la qualità sia dei piatti che del servizio, non potevo non rilasciare questa recensione!!! Abbiamo esordito con la MILLEFOGLIE DI POLIPO, un piatto dalla straordinaria combinazione di diversi ingredienti ben coniugati. Poi ci siamo orientati per la PASTA CON CREMA DI LIMONI….anche questo piatto molto particolare, per i diversi sapori veramente ben integrati tra di loro. È seguito il CALAMARO RIPIENO e IL TONNO SCOTTATO CON CIPOLLE CARAMELLATE…tutto eccellente. E poi….il dolce…TIRAMISÙ e CAPRESE AL LIMONE. Complimenti, infine, per il straordinario servizio, per la gentilezza e l’attenzione al cliente! Consiglio vivamente questo ristorante!
Francesco Costagliola
17/06/2023
Un'esperienza culinaria straordinaria Ho recentemente avuto il piacere di cenare al Ristorante ‘’Sottosopra" e sono rimasto letteralmente incantato dalla qualità eccezionale del cibo proposto. Fin dal momento in cui sono entrato, sono stato accolto con un sorriso caloroso e un servizio impeccabile. Il personale è stato estremamente cortese e attento, assicurandosi che ogni esigenza fosse soddisfatta durante tutta la serata. Il menù del ristorante offre un'ampia selezione di piatti che spaziano dalle specialità locali a creazioni gastronomiche innovative. Ogni portata era un vero capolavoro di gusto e presentazione. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli e l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità. Le porzioni erano abbondanti e ogni boccone era una vera esplosione di sapori. I piatti erano preparati con maestria e presentati in modo elegante, evidenziando la passione e l'abilità delle chef. Non posso che consigliare questo ristorante a tutti gli amanti della buona cucina. IL MIGLIORE DELL’ ISOLA
Miriana Costagliola
18/06/2023
Ottimo posto, ottimo il cibo, ottima l’igiene, ottimo il servizio. 5 stelle troppo poche! Ristorante di fiducia, consigliatissimo a procidani e non, in qualunque stagione dell’anno. Bella qualità, anche il rapporto qualità prezzo è favoloso.
Matteo Olivieri
18/06/2023
Ristorante trovato così al volo passeggiando. Affaccia sul porto e dai tavoli si può godere di un bellissimo tramonto che staglia sulla chiesa principale. Il cibo è impiattato a regola d'arte. Propongono i piatti della cucina tipica arricchendoli di un guizzo originale piacevolmente soprendente. Assaggiate le polpette di alici con frutta e marmellata, la profumatissima pasta con crema di limone...e fate la scarpetta!
Serena De Vivo
21/06/2023
La cena è stata ottima e i prezzi davvero modici. Ma vorrei fare una nota di merito in particolare allo staff del ristorante: con la loro cordialità e accoglienza hanno saputo davvero addolcire l'esperienza e coccolarci, all'interno della splendida cornice del porto di Procida.
Camilla Mazza
18/09/2022
Siamo stati ispirati dalla foto e, bisogna dirlo, anche dal nome. Ristorante meraviglioso, semplicemente meraviglioso! Il personale è molto gentile e alla mano, è stato molto piacevole scambiare due chiacchiere e farsi consigliare. Come antipasto abbiamo diviso una impepata di cozze, molto abbondante e davvero gustosa. Ma i veri piatti top sono stati la pasta alla crema di limone, acciughe e taralli sbriciolati e il tonno con cipolle caramellate, rucola e zucchine su letto di stracciatella di bufala - SUPER SUPER CONSIGLIATI, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE. Davvero complimenti per la combinazione di sapori e giusti, molto particolari ma davvero divini. Prezzo onesto, soprattutto se consideriamo che l'esperienza è stata davvero ottima!
Roberto
30/07/2022
Ispirati dalle foto e recensioni precedenti abbiamo deciso si provorlo e che dire, ogni piatto é una goduria per il palato! Come antipasto millefoglie di polpo agli agrumi e cipolla rossa caramellata: in ogni strato polpo, fetta di arancia, peperoni, zucchina grigliata, un'esplosione di freschezza. Come primi spaghetti cozze vongole e datterino giallo cremosissimi e spaghetti con crema di limone acciughe e tarallo sbriociolato, veramente buoni! I piatti di pasta sono abbondanti e i prezzi sono leggermente alti ma giustificati per la qualità e la ricerca dei giusti abbinamenti. Complimenti
regina argenio
22/06/2023
Piatti particolari insieme a sapori della tradizione. Tutto cucinato in maniera eccellente, con sorprese incredibili in alcune specialità della casa (es millefoglie di polpo, ravioli). Una piacevolissima scoperta in pieno porto. Complimenti alla cuoca ed a tutto il personale. Ci tornerò sicuramente.
concubina odorosa
24/05/2023
Pasta con acciughe, taralli e crema di limone strepitosa!!! Uno dei migliori piatti della mia vacanza in Campania 👏👍😋
Simone Stancari
30/07/2022
Cena di inizio luglio sorprendente. Locale alla mano e cameriere molto spontanee e simpatiche. Abbiamo mangiato veramente bene sia il menù di terra che di mare. Porzioni abbondanti per cui il prezzo è assolutamente adeguato al luogo in cui si trova. Zona circostante molto tranquilla.
sara folegani
07/05/2023
Io credo di non aver mai mangiato un piatto di tonno cosi buono e ricco; bella la location, vicino al porto, sul mare; le cameriere davvero gentilissime e ripeto: sia io che la mia amica abbiamo mangiato divinamente, quindi questa recensione vale x 2 :-) ahh..e non dimentichiamoci del dessert al limone! non mi ricordavo neanche più che i limoni potessero essere cosi gustosi al naturale. Grazie mille
Andrea Falcione
10/10/2022
5 stelle meritatissime, millefoglie di tonno (davvero buonissimo e ben pensato per armonizzare i sapori dei vari strati, assaggiatelo e ne rimarrete felicemente colpiti anche se pensate che il polpo è buono con solo le patate), pasta alla crema di limone (se devo trovare un difetto, che non ne preclude assolutamente la bontà strepitosa dell'insieme, direi che forse il sapore del limone era eccessivo coprendo quello delle alici, del tarallo e dei pistacchi che guarniscono gli spaghetti). Ho mangiato il tonno scottato con vicino burrata di bufala e cipolle croccanti e mi sono commosso per la freschezza del pesce e per l'abbinamento azzeccatissimo dei sapori. Perfino il vino della casa (gusto personale) era piacevole e accompagnava benissimo le portate. Menzione speciale per le cameriere gentili e affabili che in 4 secondi hanno sparecchiato e riapparecchiato il tavolo per farci accomodare. Persino un palato difficile come la suocera ha apprezzato gli gnocchi alla sorrentina con la provola mangiandoli tutti senza fare lamentele. Prezzo più che onesto, a primo sguardo può sembrare elevato ma viste le porzioni e la freschezza delle materie prime è perfettamente in linea con quanto spenderesti (a roma) per comprarle tu e cucinarti gli stessi piatti (ammettendo di esserne capaci). Abbiamo apprezzato perfino i tovaglioli e le tovagliette ricercate e simpatiche. Non ponendomi limiti, appena tornerò sull'isola so dove andare a mangiare.
Ale Fance
10/04/2023
Un tonno d'altri tempi. Super super squisito con degli accostamenti con fragole e cipolle caramellate😍
Laura Lucchese
13/10/2022
Bruschette al pomodoro,consiglio alla procida, lasagna di zucca e tiramisù. Tutto davvero ottimo e a un prezzo super onesto. I piatti sono abbondanti e gustosi. Super consigliato!
Diego Calzolaio
08/07/2023
Cena veramente ottima. Piatti tradizionali ma sempre con qualche particolare in più a determinare il salto di qualità. Ottime idee e personale attento e amichevole.
Chiara P.
10/06/2023
Se si potesse dare di più di 5 stelle lo farei! Cibo ottimo, di tradizione e innovativo al contempo guidato dalla padrona di casa e chef Libera, donna appassionata, simpatica, forte e accogliente che con l'altra cuoca fanno vivere e gustare un'esperienza di sapori di altri tempi Ringraziamo anche Martina la cameriera, ragazza simpatica, gentile e disponibile verso il cliente Troppo consigliato Un saluto con affetto e allegria da Chiara di Milano che attende le ricette via social 😊😊
Davide Pillitteri
19/09/2021
Mi sono fermato una domenica di settembre a pranzo. Il posto è situato nelle vicinanze del porto. I camerieri erano presenti e disponibili (tutti rigorosamente con mascherina indossata correttamente. Anche i bagni sono puliti. Il menù è ampio con piatti semplici, gustosi ed abbondanti. I prezzi in linea con gli altri ristoranti. Ottimi i dolci fatti in casa. Nel complesso mi sento assolutamente di consigliarlo.
Luciana Storri
03/06/2023
Millefoglie di polpo buonissimo, un piatto molto particolare mai assaggiato prima, Gli spaghetti con crema di limone alici e taralli un vero spettacolo Il resto buonissimo anche il vino Assolutamente consigliato
Sergio Belleggia
13/08/2022
Un locale vicino al porto, ottimo cibo prezzi modesti e porzioni abbondanti. Personale accogliente e disponibile.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni